Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N70 Tvfonino!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
SaGiPtArIuS
Ciao Raga, durante l'ultima partita dell'italia lavoravo in un bar!!!
Stavo impazzendo non potendo vedere la partita!!
Mi è venuta l'idea di delefonare al 4916 e chiedere se l'N70 è abilitato per vedere la TV.....mi hanno risposto che è possibile, basta scaricare un'applicazione chiamata TELECOMANDO e posso vedere la tv sul cellulare!!!
E' vero??????

Cordiali Saluti
SaGiPtArIuS
Rò!
QUOTE (SaGiPtArIuS @ 25/06/2006 - 13:36) *
Ciao Raga, durante l'ultima partita dell'italia lavoravo in un bar!!!
Stavo impazzendo non potendo vedere la partita!!
Mi è venuta l'idea di delefonare al 4916 e chiedere se l'N70 è abilitato per vedere la TV.....mi hanno risposto che è possibile, basta scaricare un'applicazione chiamata TELECOMANDO e posso vedere la tv sul cellulare!!!
E' vero??????

Cordiali Saluti
SaGiPtArIuS

si ma non è il segnale digitale,è in streaming e spendi parecchio...
poi la qualità.....

vabbè

comunque si può dal 7650....

ciao
cl@udio
si infatti è in streaming, e si paga un bel pò, io col mio 6680 vedevo la tv quando avevo la promozione per vederla gratis, ma l'operatore della tim me la sconsigliò dopo la fine della promozione....
clip25000
Io ho sentito qualche giorno fa al centro Tim... e mi hanno detto che adesso tramite il telecomando si vede la televisione in qualità digitale, quella che fanno la pubblicità alla tv... però adesso non è ancora disponibile, perchè stanno aggiungendo dei canali nuovi...

cmq... il prezzo è di 0,40€ al minuto, però si può fare un abbonamento del costo di 5€ e si può guardare la tv per quanto tempo si vuole (questo abbonamento ha la durata di 30 giorni dall'attivazione)

Fosse così sarebbe uno spettacolo...

Ciao, ho un 6630...
morf
@clip25000 quella che dici tu è la streaming, che si paga 5 euro al mese ,a prendi solo rai e mediaset, ben differente dalla tv dei "tvfonini della 3" ( tanto per capirci ).
cl@udio
maxi mobile tv
5 euro al mese
si potrà vedere rai mediaset
scaricare l'applicazione il "telecomando"
cambio di canale costa 20 cent.
Re del Caos
ragazzi vodafone nn ha nulla di tutto cio???
eliche
hanno investito un sacco di soldi per definire un protocollo di trasmissione per le TV in streaming sui telefonini completamente inutile!!! ... ma non potevano pensarci subito a mettere un ricevitore di digitale terrestre? mah io nella mia ignoranza ci ero arrivato gia' 2 anni fa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.