Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Recuperare File Cancellati
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
Giuseppe1000
Ciao a tutti ragazzi della nokioteca..ho un problema sad.gif
ieri ho fatto alcune foto ma un mio amico sbadato le ha cancellate per sbaglio sad.gif le posso recuperare? facendo una ricerca ho trovato il programma PhotoRescue..ma io non ho un lettore mmc da collegare al pc sad.gif..non esiste un'applicazione che installata sul mio nokiovo recupera le ultime foto scattate? sad.gif v prego non vorrei perderle

!!idea!! ora che leggo in altre discussioni sul recupero di file dalle macchine fotografiche..io ho una digitale che legge proprio le mmc!!! se percaso metto la mia mmc lì e poi collego la macchina fotografica al pc dite che ho qualke speranza? la mia mmc è quella originale nokia da 32mb..quella ke c'era col cellulare sad.gif non è ke non funziona?
malavida
QUOTE (Giuseppe1000 @ 25/06/2006 - 10:57) *
Ciao a tutti ragazzi della nokioteca..ho un problema sad.gif
ieri ho fatto alcune foto ma un mio amico sbadato le ha cancellate per sbaglio sad.gif le posso recuperare? facendo una ricerca ho trovato il programma PhotoRescue..ma io non ho un lettore mmc da collegare al pc sad.gif..non esiste un'applicazione che installata sul mio nokiovo recupera le ultime foto scattate? sad.gif v prego non vorrei perderle
!!idea!! ora che leggo in altre discussioni sul recupero di file dalle macchine fotografiche..io ho una digitale che legge proprio le mmc!!! se percaso metto la mia mmc lì e poi collego la macchina fotografica al pc dite che ho qualke speranza? la mia mmc è quella originale nokia da 32mb..quella ke c'era col cellulare sad.gif non è ke non funziona?

Se colleghi la tua macchina fotografica al pc e la vedi come periferica usb, puoi provare ad usare "Easy Recovery Professional 6.0", io sono riuscito a recuperare delle foto da una mmc formattata.

Ciao
blacksoul
Hai dato un occhiata a questa guida? Ci puoi riuscire solo se dopo che hai cancellato le foto non l'hai più usata la mmc..... altrimenti la vedo dura...
Comunque buona fortuna wink.gif
Ciao smile.gif
Giuseppe1000
si ho trovato proprio lì il prog photorescue..comunque io la memory card l'ho usata xkè stamattina ho ricevuto alcuni sms..ma di foto non ne ho scattate dall'ultima cioè quella che voglio recuperare

---

sad.gif noo..dopo aver preso la macchina digitale ho visto ke legge le MLC-SD o qualcosa di simile..ke faccio? se provo a mettere la mia mmc lì dentro rischio di perdere tutto? oppure semplicemente non la legge e basta?
ole.zlatan
biggrin.gif Non credo che tu perda i dati, non te la legge e basta, cmq non vorrei dirti una stupidaggine, attendo conferma da altri utenti................fatemi sapere, ciao OLE!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Harlok
le SD e le MMC sono identiche come forma...e penso proprio che te la riconosca.La mia fotocamera digitale la uso anche con la mmc del nokia
Giuseppe1000
ho provato..ma niente mi legge 3 file di immagine che però appena li apro mi reindirizzano nella cartella immagini..e poi c'è una cartella system ma è vuota..e infine il programma photorescue non riconosce la fotocamera :-S
ole.zlatan
QUOTE (Giuseppe1000 @ 26/06/2006 - 17:41) *
ho provato..ma niente mi legge 3 file di immagine che però appena li apro mi reindirizzano nella cartella immagini..e poi c'è una cartella system ma è vuota..e infine il programma photorescue non riconosce la fotocamera :-S

biggrin.gif Non va, come ho detto, non ti cancella niente, cmq adesso non saprei che dirti.......prova a prendere il programma consgiliato e cambia strategia, aspettiamo nuovi consigli, ciao OLE!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.