Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Callrecorder Codec Wave..?!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
4m1c0
Salve a tutti, vorrei chiedervi, quale codec utilizza CallRecorder per i file wave? Se li passo sul pc riesco ad aprirli solo con Nokia Multimedia Player, non c'č un metodo per ovviare al problema? Sono un affezionato di winamp 2.91 :-P Un codec da installare generico o al max apposito per winamp non ci sarebbe?
Grazie smile.gif
4m1c0
Proprio nessuno riesce a darmi una mano? :\
Freger
non penso utilizzi chissā quale codec, penso solo che sia un wave molto compresso.. col mediaplayer non riesci ad aprirlo?
4m1c0
QUOTE (Freger @ 27/06/2006 - 21:07) *
non penso utilizzi chissā quale codec, penso solo che sia un wave molto compresso.. col mediaplayer non riesci ad aprirlo?

Niente da fare...solo con cooledit e con nokia multimedia player come ho giā detto sad.gif
Freger
ero tentato di fare una prova ma mi sono accorto che ho dato il cel al NP per aggiornare il firmware.. grr č la seconda volta che me ne dimentico.. >.<'
Br4in
prova quick time alternative
4m1c0
QUOTE (Br4in @ 28/06/2006 - 14:08) *
prova quick time alternative

vero, anche quicktime li legge, me ne ero dimenticato..ad ogni modo resta il problema, io non voglio trovare un programma che mi legga i wave, vorrei trovare un codec per farli leggere a tutti i programmi.. :\
Freger
prova ad aprirlo con un convertitore audio e riconvertirlo i nun altro formato che puoi riprodurre.. ancora wave oppure mp3 ecc.. biggrin.gif
4m1c0
QUOTE (Freger @ 28/06/2006 - 15:26) *
prova ad aprirlo con un convertitore audio e riconvertirlo i nun altro formato che puoi riprodurre.. ancora wave oppure mp3 ecc.. biggrin.gif

Ho + di 2000 telefonate registrate...mi sembra una sfacchinata :\
4m1c0
sarā che sn sfortunato, ma x ora di tutte le domande ke ho fatto nn ho ricevuto ankora 1 risposta cosė cm mi serviva :-P
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.