sono un nuovo utente che legge però questo forum da quando ho acquistato questo splendido telefonino a Febbraio.....
fino ad ora nn ho avuto problemi di grande spessore, ma da qualche tempo mi sono accorto che il mio bluetooth nn funziona benissimo e spesso quando lo vado attivare mi da errore con un punto esclamativo rosso dicendo che è impossibile attivarlo e,solo dopo vari tentativi si attiva....il problema è che quando provo ad inviare o a ricevere da a me o al mittente un errore di connessione....il problema è però che mi funge solo con il dispositivo bluetooth bluesoleil usb che ho acquistato da un pò,con il quale dialoga bene,ma con gli altri cellulari niente da fare.......ho provato ha fare tutti i tipi di formattazione....ma dopo un pò nn funge......e nn funge neanche nokia pc suite che dice di nn trovare il dispositivo,quando sia chiavetta che cellulare sono connessi....Amici miei...COSA DEVO FARE????che il problema sia il dispositivo bluesoleil?
x favore aiutatemi........grazie mille in anticipo e complimenti x il foru, splendido....CIAO A TUTTI!!!!!