Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma X Leggere Il File Mp.3 In Sequenza...
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
stupeFATTO
Sal ve a tutti, volevo chiedere a qualche esperto se vi è qualche programmino che permette di leggere il file audio in sequenza, creando una sequenza di brani, senza dover ricorrere ogni volta nella galleria e selezionare il brano.
Penso che sia un'ottima idea, in quanto potrebbe essere usato come lettore mp3, magari ascoltando musica con le cuffie, mentre si va a fare una bella corsetta, per la prova costume. cool.gif
Chi mi sa dare indicazioni certe?
Per intanto saluto e ringrazio tutti.
Enzo74
a me piace powermp3 della mobyfactor
ScOrP1On
QUOTE (Enzo74 @ 24/06/2006 - 22:02) *

Anche a me piace molto powermp3 ed è cmq anke il migliore... cmq anke cn il player di default puoi fare una playlist cn le canzoni ke ti pare e poi fa tutto da solo... cmq quasi tutti i lettori esterni fanno le cose ke vorresti tu... laugh.gif
Kubo
power mp3 rulez! wink.gif
castigamatti81
io mi trovo bene con il player della serie n. però come ha detto scorpion basta che ti crei una playlist e il problema lo risolvi.
ciao
ole.zlatan
biggrin.gif Io consiglio a tutti wmaplus è ottimo, provatelo!!!!!! ciao OLE!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
stupeFATTO
QUOTE (Enzo74 @ 24/06/2006 - 22:02) *

l'ho provato bellissimo....GRANDE!

CMQ GRAZIE.
Enzo74
spettacolare vedere un equalizzatore così ben fatto...
ste6680
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 26/06/2006 - 02:29) *
biggrin.gif Io consiglio a tutti wmaplus è ottimo, provatelo!!!!!! ciao OLE!!!!!!!!! lmaosmiley.gif

O.T.
Io quando uso wmaplus le canzoni si sentono lente e distorte con tutti i player. Dopo aver disinstallato quasi tutto xk pensavo k era colpa della memoria troppo piena ho disinstallato wmaplus e... magia! Le canzoni si risentono normalmente!
FINE O.T.

Il migliore per me è powerMP3 perchè mentre ti ascolti una canzone puoi visualizzare le altre senza doverla mettere in pausa e senza cambiare programma. Poi è anche molto comodo per creare playlist personalizzate ed è molto comoda la funzione Rescan List che elimina automaticamente dalla playlist le canzoni non più presenti nel telefono.
V4g4bond
QUOTE (ste6680 @ 29/06/2006 - 19:14) *
Il migliore per me è powerMP3 perchè mentre ti ascolti una canzone puoi visualizzare le altre senza doverla mettere in pausa e senza cambiare programma. Poi è anche molto comodo per creare playlist personalizzate ed è molto comoda la funzione Rescan List che elimina automaticamente dalla playlist le canzoni non più presenti nel telefono.

Lo fa anche il lettore Mplayer della SerieN wink.gif
Enzo74
si ma questo permette di aggiustare con l'equalizzatore un bel pò di bande, la grafica è molto accattivante e fornisce molte informazioni sul brano. si mormorava di una versione 2.0 chissà come sarà
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.