Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Orologio Digitale Come Scrensaver
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
sterovi
Ciao a tutti, utilizzo come screen saver il Psiloc Screen Saver,
è particolarmente comodo impostato colme big clock ( nello screensaver di serie, l'ora è così piccola che si fa fatica a leggerla), ma purtroppo non sempre "parte", qualcuno mi può essere d'aiuto sul perchè o se ci sono altri programmi che fanno lo stesso????
Grazie. smile.gif
blacksoul
Io uso Largetime che e pure free smile.gif

L'immagine l'ho presa da questa discussione tongue.gif
Ringrazio l'autore smile.gif

Ciao smile.gif
sterovi
QUOTE (blacksoul @ 24/06/2006 - 19:04) *
Io uso Largetime che e pure free smile.gif

L'immagine l'ho presa da questa discussione tongue.gif
Ringrazio l'autore smile.gif
Ciao smile.gif

Grazie, provo e poi ti faccio sapere. non avevo scritto che ho un 6600, spero vada bene.
smile_anim.gif
sterovi
Provato, non è proprio come nella foto ma molto simile, io ho l'orario centrale grande un terzo del display, il terzo inferiore disegnata una busta ( ho un sms non letto) grande tutto il terzo, nel terzo superiore la chiavina piccola che mi indica il blocco della tastiera.
In ogni caso fa al caso mio, ho anche letto il post che hai scritto ed è molto interessante.
Ti ringrazio particolarmente.
blacksoul
QUOTE (sterovi @ 24/06/2006 - 21:44) *
Grazie, provo e poi ti faccio sapere. non avevo scritto che ho un 6600, spero vada bene.
smile_anim.gif

Di niente wink.gif si va bene ho anch'io un 6600 smile.gif
Leggendo la discussione ho visto che c'è anche Tramontana.ClockSaver.V1.00 non lo ricordavo.

Ciao smile.gif
ole.zlatan
biggrin.gif Proverò anke io questi programmi wink.gif , grazie, ciao OLE!!!!!! lmaosmiley.gif
blacksoul
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 26/06/2006 - 01:32) *
biggrin.gif Proverò anke io questi programmi wink.gif , grazie, ciao OLE!!!!!! lmaosmiley.gif

Figurati wink.gif
Ciao smile.gif
ole.zlatan
QUOTE (blacksoul @ 26/06/2006 - 18:48) *
Figurati wink.gif
Ciao smile.gif

biggrin.gif E' molto utile......... se serve qualcosa basta chiedere....MP, ciao OLE!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
giangio1986
sono free
ole.zlatan
biggrin.gif Intendevo altre cose che cercano........altri programmi....... ph34r.gif , ciao OLE!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.