Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mega Codec By Giangio
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia
Pagine: 1, 2
giangio1986
Ho preso tutti i codec che ho trovato in rete e ho fatto un unico mega codec.. dentro ci sono

mp3 (file dat gia nel sis)
mp4
wma
ogg
xvid

non l'ho potuto testare...qualcuno mi sa dire?
ventuz
a me non funziona......
giangio1986
cosa non va?

se dice che non è compatibile installa lo stesso
connecting people
Gangio pregevolissima iniziativa la tua... biggrin.gif wink.gif

Ma non sei riuscito a trovare ed inserire nel mega codec anche quello per il formato .AAC?
giangio1986
non lo trovato caspio

ma ditemi cosa non va nel codec....dovrebbe essere tutto ok
mbwashere
ma il codec wma è quello di wma plus?se è quello nn va bene x niente! qlk1 lo sa rifare un codec fatto bene per il wma? ANZI QLK1 SAPEBBE MODIFICARE mplayer di nokia n90 per leggere anke i wma e farli comparire in galleria? (un pò come gli avi di smartmovie)
mbwashere
@giangio: ho appena provato il tuo sis, allora, per wma, l'audio scatta e le canzoni compaiono in galleria non su brani ma su clip audio e lo riconosce come wave. mancano pokissime modifiche...ma il codec xvid è qll di smartmovie? a ke serve?
giangio1986
si è di smart movie...che leggerà anche gli mp4 se non sbaglio

e gli mp3?
mbwashere
ho il 6630, li legge di default. cmq cm si fa x nn far scattare l'audiuo e far comparire i wma in brani?

EDIT: forse con il file dat riesco a modificare la visualizzazione del file wma
giangio1986
ma il dat è gia nel sis
mbwashere
appunto, modifico pure i file .RSC oltre a quello. cmq forse ci sn riuscito, fammi fare altre prove
giangio1986
ok...fammi un fischio
mbwashere
ho dovuto formattare il telefono, cmq si potrebbe implementare la lettura del file direttamente nel file ECOM.idx.dat nella memoria del telefono
giangio1986
cioè?
mbwashere
quello è il file dv c'è scritto cosa devono aprire tutte le applicazioni di riproduzione formati (rettifica: si kiama ECom.ROM.dat)
mbwashere
niente nn va. provo a cambiargli il riconoscimento ma mi visualizza anke un file .RSC in galleria ma ritorna sempre su clip audio e nn su brani.
ventuz
scusate...ma perchè non riesco a vedere filmati in formato mp4??(fatti con N70)
giarrone57
non sono puritano ma caro ventuz, penso che non li vedi perchè a giudicare dal tuo aviator vedi solo queste cose. puerili. Ma sii piu' serio
mbwashere
QUOTE (giarrone57 @ 24/06/2006 - 19:46) *
non sono puritano ma caro ventuz, penso che non li vedi perchè a giudicare dal tuo aviator vedi solo queste cose. puerili. Ma sii piu' serio

1' cosa: si dice AVATAR ohmy.gif
2' cosa: ma ke c'entra? huh.gif
mi sa ke il serio qui devi diventare tu! :sad01_anim:
Rò!
qualcuno ci informa allora se funzionano o no invece di litigare?
grazie grazie
mbwashere
QUOTE (MBWASHERE @ 24/06/2006 - 13:54) *
@giangio: ho appena provato il tuo sis, allora, per wma, l'audio scatta e le canzoni compaiono in galleria non su brani ma su clip audio e lo riconosce come wave. mancano pokissime modifiche...ma il codec xvid è qll di smartmovie? a ke serve?
Rò!
allora non vanno........
giangio1986
scusate....ci ho provato
giarrone57
QUOTE (MBWASHERE @ 24/06/2006 - 20:34) *
1' cosa: si dice AVATAR ohmy.gif
2' cosa: ma ke c'entra? huh.gif
mi sa ke il serio qui devi diventare tu! :sad01_anim:

ma che c... dici uno spara un avatar del genere ed io devo essere serio? ma poi che fai il perfetto, scrivono certe str..... a volte nella grafia e vieni a riprendermi perchè ho sbagliato a scrivere nella fretta, ma per piacere ho sempre stimatro gli abruzzesi e non poco, non dire certe str... pensaci bene che sei dalla faccia abbastanza intelligente. Ciao
mbwashere
QUOTE (giarrone57 @ 25/06/2006 - 09:58) *
ma che c... dici uno spara un avatar del genere ed io devo essere serio? ma poi che fai il perfetto, scrivono certe str..... a volte nella grafia e vieni a riprendermi perchè ho sbagliato a scrivere nella fretta, ma per piacere ho sempre stimatro gli abruzzesi e non poco, non dire certe str... pensaci bene che sei dalla faccia abbastanza intelligente. Ciao

guarda ke nell'avatar la cosa è lasciata intendere e nn è esplicita, quindi ognuno la interpreta come vuole però nn mi sembra giusto condannarlo xqst!
mbwashere
QUOTE (giangio1986 @ 25/06/2006 - 02:53) *
scusate....ci ho provato

mica ti devi scusare! sei stato bravo! i problemi sono poki! hai dato la possibilità ad un 6600 di leggere svariati formati! hai fatto anke un .SIS (ma cm hai fatto?) mica ti devi scusare, ti ci 6 impegnato! smile.gif

wink.gif
giarrone57
QUOTE (MBWASHERE @ 25/06/2006 - 10:12) *
guarda ke nell'avatar la cosa è lasciata intendere e nn è esplicita, quindi ognuno la interpreta come vuole però nn mi sembra giusto condannarlo xqst!

Hai ragione pero' se ci arriva una di 11 anni, poteva metterci pure una bella donna già era un poì diverso, comunque e libero di fare come gli pare, a questo punto. Ciao
giangio1986
Ho preso tutti i codec esistenti.
Gli ho scompattati.
Gli ho ricompattati aggiungendo però il dat in c.

L'idea c'era ma il risultato no....ma gli mp3 venno bene almeno?
mbwashere
x gli mp3 nn saprei dirti xkè ho il 6630. cmq esiste x caso un decompoilatore di librerie dll x vedere ke nn va nel codec wma?
ventuz
scusate l'ot...ma non posso mettere l'avatar che voglio?e poi, come si fa a capire da una immagine la personalità di una persona?io sono anche troppo serio per avere 18anni...
SONICCO
QUOTE (giarrone57 @ 25/06/2006 - 10:52) *
Hai ragione pero' se ci arriva una di 11 anni, poteva metterci pure una bella donna già era un poì diverso, comunque e libero di fare come gli pare, a questo punto. Ciao

ma xchè invece non ti fa gli affaracci tuoi?
non sei mica un mod tu........penseranno loro a tutto
giangio1986
QUOTE (MBWASHERE @ 25/06/2006 - 11:20) *
x gli mp3 nn saprei dirti xkè ho il 6630. cmq esiste x caso un decompoilatore di librerie dll x vedere ke nn va nel codec wma?

non ne ho idea.....magari con un editor esadecimale.....

p.s.
BASTA OT!!! ANDATEVI A SDCANNARE DA QUALCHE ALTRA PARTE
ventuz
hai ragione giangio1986...scusami....cmq poi ti so dire se funzionano almeno gli mp3...
giangio1986
Grande...dimmi
ventuz
sul 6600 di un mio amico gli mp3 si sentono benissimo....
giangio1986
grandioso!!! e funziano come suoneria? non vengono lenti?
V4g4bond
installati nel 6630 e il lettore mPlayer mi riproduce gli mp3 al rallentatore sad.gif
giangio1986
noooooooo.....
panzer
Anch'io ho un avatar simile, è bellissimo... biggrin.gif
Uniamoci nella lega nazionale dello scoiattolo con la ghianda!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Cmq speriamo che si riesca con questo megapack che sarebbe veramente utile.
giangio1986
raga...uppate tutti i codec che trovate...li selezioniamo e facciamo il megacodec
niccko69
beh giangio , a me tutto ok ! tnk

OT : giarrone sei uno stupido ! si lo sei proprio!
XIII
QUOTE (niccko69 @ 27/06/2006 - 23:21) *
OT : giarrone sei uno stupido ! si lo sei proprio!
giangio1986
mi dite un prog che legge gli acc (magari che li metta come suoneria)?
poi mi postate una acc che provo a lavorarci su??
XIII
se intendi gli aac, dedicato c'è aac player della Viking..gli altri non ti so dire visto che ho il 6680 e quindi li legge di default..
giangio1986
si, ma quel prog non li mette come suonerie...
XIII
QUOTE (giangio1986 @ 28/06/2006 - 15:27) *
si, ma quel prog non li mette come suonerie...

lo so..però che altri non ne conosco
giangio1986
ok
niccko69
giangio , magari è na cretinata , ma perche non importare sul nokiotto i codec aac del nokiolino?!....
giangio1986
potrebbe andare....se avessi il nokiolino....
giangio1986
Qualcuno ha il nokiolino?????
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.