Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vampent Is Back!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
Bongoman
la bella notizia è che è tornata a lavorare sui suoi emulatori...speriamo bene per il vbag (se mai riprenderà in mano il progetto)
N70rob
puoi postare il link?
Bongoman
QUOTE (N70rob @ 23/06/2006 - 20:13) *
puoi postare il link?

http://www.vampent.com/forum/viewtopic.php?t=1582
panzer
Speriamo che si riesca a far andare vbag sul nokiovo!!!!
gglatr8la
il vbag non andrà MAI veloce NEMMENO su 6630.

per ragioni prettamente tecniche.

hardware.

non ci possono fare niente: al massimo lo ottimizzeranno X i cellulari con maggiore velocità di calcolo...

Io spero invece in una ottimizzazione stile-picodrive per il Snes con finalmente un sonoro accettabile...
Tommino
speriamo sistemino definitivamente il vsun...
Bongoman
QUOTE (gglatr8la @ 24/06/2006 - 00:50) *
il vbag non andrà MAI veloce NEMMENO su 6630.

per ragioni prettamente tecniche.

hardware.

non ci possono fare niente: al massimo lo ottimizzeranno X i cellulari con maggiore velocità di calcolo...

Io spero invece in una ottimizzazione stile-picodrive per il Snes con finalmente un sonoro accettabile...

non è che pretendo tantissima velocità, ma magari qualche ottimizzazione, guadagno di 3-4 fps e soprattutto un'interfaccia degna di essere chiamata tale
SONICCO
stanno appunto lavoranto su un nuovo vsun
Tommino
ma speriamo sistemino il vsun normale e non quella cagata di plus...
Alessio89
cmqe ho pensato ke qlkno bravo potrebbe modificare un gioko del GBA magari semplificandolo.
voi ke dite?
io avevo pensato di poter semplificare ad esempio yu gi oh
Mauro90
infatti...a discapito della grafdica...esistono translazioni in gbc di roms advance...anche se x ora sono tutte firmate japan
theory
non è facile come sembra.. e poi bisogna renderlo in formato compatibile dal vboy (non basta cambiare l'estensione)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.