Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Errore Di Accensione
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
lillo6
è da un po' di tempo che quando accendo il mio nokia 6680 appare applicato il tema della nokia e non quello che ho impostato io. pensavo che era il tema diffettoso, invece il problema non si è risolto. ho notato però che quando metto il cell a caricare alla notte e lo spengo con la carica in corso alla mattina lo accendo a va tutto bene, il problema riguardante al tema succede solo quando spengo il cel senza metterlo in carica. Perchè, cosa posso fare? sad02.gif rolleyes.gif
Arrow_
Installa il tema sulla memoria del telefono e non sulla memory card e vedrai che funzionerà alla grande.
Il problema nasce dal fatto che se installi un tema sulla mmc, quando spegni il cell non rimane l'impostazione.
Se invece spegni il cell quando è in carica, non si spegne completamente e quindi l'impostazione rimane.
nowhereland
QUOTE (Arrow_ @ 27/06/2006 - 18:21) *
Installa il tema sulla memoria del telefono e non sulla memory card e vedrai che funzionerà alla grande.
Il problema nasce dal fatto che se installi un tema sulla mmc, quando spegni il cell non rimane l'impostazione.
Se invece spegni il cell quando è in carica, non si spegne completamente e quindi l'impostazione rimane.

Credo proprio che non sia così, infatti ne ho salvati diversi nella mmc e rimangono attivi anche quando spengo il cell.
ciao
smile.gif
Fransis
la cosa mi è sinceramente oscura... resta il fatto che il tema sulla memory card almeno sul mio 6680 rallenta tutto e da qualche problemino...

in ogni caso il consiglio che posso darti è quello di disinstallarlo e reinstallarlo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.