Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma Cool 6680 Si Può Videochiamare?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
mcgisto
volevo chiedere se con il nostro cel si può videochiamare!

perkè cè chi dice che si può e chi no perkè non è umts

ma cosa serve allora la funzione CHIAMATA VIDEO?
mbwashere
certo ke può videochiamare. il dubbio c'era per il nokia 6630 ma poi anke quello può videochiamare (solo ke risulta scomodo con una sola fotocamera ma si può risolvere con un accessorio a parte!) wink.gif
Rò!
a voja!
e a che servono se no le 2 camere davanti e dietro......?
comunque bastaa vedere sul sito nokia

ciao
lubvic
QUOTE (mcgisto @ 23/06/2006 - 12:26) *

che non sia UMTS poi... mi devi dire chi te lo ha detto...
Zalez87
QUOTE (lubvic @ 23/06/2006 - 12:44) *
che non sia UMTS poi... mi devi dire chi te lo ha detto...

laugh.gif che stronzata...
davvero, tiragli una ciabatta a chi ti ha detto sta cosa...
:sad01_anim: wacko.gif

- la fotocamera davanti sapete a cosa serve? per trasformare il cel in uno specchietto... shifty.gif laugh.gif
o no??? tongue.gif
castigamatti81
QUOTE (mcgisto @ 23/06/2006 - 12:26) *

leggersi una scheda tecnica no?eh blink.gif
mcgisto
me lo ha detto un cretino del 119 che non si poteva videochiamare!

allora mi dite voi come devo attivare la videochiamata che se chiamo il 119 non capiscono niente..

se provo a fare la CHIAMATA VIDEO mi dice
CHIAMATA VIDEO NON SUPPORTATA DALLA RETE
tex79
secondo me,hai aperto questo topic solo per far perdere tempo alle persone.. scusami ma mi viene impossibile credere che ti hanno detto ke non è UMTS... non ci credo,ai moderatori chiudete questo topic è una bufala.... E' assurdo.......
castigamatti81
QUOTE (mcgisto @ 25/06/2006 - 11:57) *
me lo ha detto un cretino del 119 che non si poteva videochiamare!

allora mi dite voi come devo attivare la videochiamata che se chiamo il 119 non capiscono niente..

se provo a fare la CHIAMATA VIDEO mi dice
CHIAMATA VIDEO NON SUPPORTATA DALLA RETE

era un errore che usciva anche a mio cugino col 6630... ha perso un pò di tempo a chiamare il 119 e poi si è risolto ma ancora nn si è capito se il problema si è risolto da solo (forse è solo un errore momentaneo) oppure sono stati davvero quelli del 119...cmq di sicuro è un problema della scheda prova a fare una videochiamata utilizzando una sim diversa.
ciao
protossido88
chiama il 4920 e segui le istruzioni... se non ricordo male per attivare la videochiamata devi premere il tasto 7... al 119 non sanno mai nulla poverini!!!!!!!! :sad01_anim:
mcgisto
ma ke bufala??? ma ke kavolo dici!!!

il 4920 l'ho chiamato e da li l'avevo attivato ma mi continua a dire ke non riesco a videochiamare!!

poi dopo più volte aver chiamato il 119 un operatore mi ha detto ke me lo attivava lui e così avreebbe fatto ma a me nn è cambiato nulla..

la mia skeda sim è pure nuova, xkè nn dovrebbe funzioonare??
voi come avete fatto?
tex79
ma la scritta 3g, ti compare? il telefono a cui chiamami ha la scritta 3g? la scritta 3g sta ad indicare ke c'è copertura UMTS
mcgisto
scusa ma dove deve apparire la scritta 3g?
castigamatti81
dove c'è l'indicatore della linea sotto deve esserci 3g se nn c'è evidentemente nn hai copertura umts.
mcgisto
mmm... no non l'ho mai vista
castigamatti81
beh allora nn hai copertura 3g quando vai in giro tieni d'occhio il cell e appena appare prova a videochiamare...vedrai che l'operazione sarà possibile.
Per scupolo vai in impostazione poi reti e vedi se la rete è impostata su Duale.
ciao
mcgisto
si è su DUALE .....

ho capito appena mi appare la scritta 3G posso videochiamare, ma comunque un mio amico con un samsung (sempre TIM come me) a lui gli appare fisso la scritta 3G mentre al mio mai nonostante siamo nello stesso posto...

cellulare scarso il nokia x videochiamare? sad.gif
cl@udio
Scarso! assolutamente no!!!!!!
mcgisto
allora xkè cAvolo il mio non prende mai (3G) e il samsung si............. ???????????????????????
tex79
Vedi se hai il cel bloccato sul 2g,e quindi in 3G non ci va mai...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.