Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cartella "fep"
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
8gil1
Ragazzi per errore ho cancellato 2 file all'interno della cartella C:\system\fep ed ora non mi scrive più le lettere negli sms ma solo i numeri inoltre all'accensione mi dà errore di sistema non volevo formattare vorrei solo che qualcuno mi passasse quella cartella vi prego....
Grazie
Kubo
cmq la cartella è in Z...
ecco a te:
http://www.badongo.com/file/927131
8gil1
Ti ringrazio alla fine ho formattato 2 volte e per ora và bene cmq devo aver installato un prog. che dà questo problema perchè è già la terza volta che me lo fà nel giro di pochi giorni e penso che sia smart setting 1.01, a parte questo la cartella che dico io è in C: poi non sò se esista anche in Z:.
panzer
QUOTE (8gil1 @ 23/06/2006 - 15:46) *
Ti ringrazio alla fine ho formattato 2 volte e per ora và bene cmq devo aver installato un prog. che dà questo problema perchè è già la terza volta che me lo fà nel giro di pochi giorni e penso che sia smart setting 1.01, a parte questo la cartella che dico io è in C: poi non sò se esista anche in Z:.

Ho havuto lo stesso problema (solo che la cartella l'ho cancellata volontariamente). Ho tolto Smart settings versione 1.0 ho messo la 1.01 e ora funziona che è una meraviglia, non ho dovuto neanche formattare il cell!
cmq la cartella sta in c: (su z: non si può toccare nulla)
Kubo
nn so cosa dirvi, io questa cartella ce l'ho in Z, non in C...
panzer
QUOTE (Kubo @ 23/06/2006 - 23:39) *
nn so cosa dirvi, io questa cartella ce l'ho in Z, non in C...

Io ce l'ho sia in c: che in z:, ma siccome 8gil1 ha detto di aver cancellato 2 file sicuramente ha cancellato i file su c: (perchè su z: son si può toccare nulla), controlla se ce l'ahi anche in c:, altrimenti vuol dire che questa cartella la creata qualche programma, io penso che sia opera di quickwrite!!!
Chiedo a 8gil1 se ultimamente ha installato questo prgramma!!!
Kubo
su C nn ce l'ho, quickwrite nn l'ho installato quindi sarà x quello...
panzer
Allora è proprio come pensavo. 8gil1 potresti dirmi se hai mai installato quickwrite?
8gil1
Si ho installato questo prog. di fatti quella cartella è creata da quickwrite, cmq io di smartsetting ho la 1.01 e credo sia proprio questa versione che mi dà il problema la 1.00 aveva un'altro bug ma non questo che è peggiore....
panzer
QUOTE (8gil1 @ 26/06/2006 - 10:24) *
Si ho installato questo prog. di fatti quella cartella è creata da quickwrite, cmq io di smartsetting ho la 1.01 e credo sia proprio questa versione che mi dà il problema la 1.00 aveva un'altro bug ma non questo che è peggiore....

A me smart settings va da Dio, se hai formattato già installa smrtsettings senza mettere qickwrite.
I programmi sono ottimi e funzionano bene, ma solo se non stanno insieme. O l'uno o l'altro, xkè altrimenti vanno in conflitto.
Io ho tolto quickwrite e smartsettings, cancellato la cartella fep e reinstallato smartsettings.. dopo un po di utilizzo e qualche riavvio le lettere tornano a funzionare (almeno nel mio caso è andata così)...
fammi sapere se risolvi il problema
mitriti
QUOTE (panzer @ 23/06/2006 - 23:34) *
ho messo la 1.01 e ora funziona che è una meraviglia,

ciao, ho anch'io la versione 1.01 e mi fa il bug che quando premo start mi entra nel menu di smartsettings.
Tu come hai risolto?
panzer
Anch'io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto con la versione 1.01 di Smart Settings!
panzer
link
è un programma che ti crea una barra di avvio veloce sul pulsante sinistro e ha varie utility, come il blocco tasti automatico e la sequenza di sblocco personalizzata
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.