Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Comportamento Anomalo 6680
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
smaich76
Innanzitutto un Ciao a tutti gli iscritti del forum, sono un nuovo arrivato smile.gif

Vorrei chiedere se a qualcuno di voi è successo, come nel mio caso, di non riuscire più a vedere i file, come foto e clip audio, selezionando galleria e salvati sulla MMC del telefonino ?

Se prendo la memoria e la metto sul PC, i file sono tutti al loro posto ...

Esiste un impostazione da settare per dire al cellulare dove guardare per i file?

Ciao e grazie a tutti
Zero_Cool
no, è molto strano, io anche se metto un video nella mmc, in nessuna cartella, lo vedo direttamente in galleria....
molto strano, l'unica cosa che puoi provare a fare è formattare l'MMc e ripristinare le tue foto/video, e vedi se lo fa ancora, se lo fa prova cn un altra MMC
protossido88
è un vecchio problema nato col 6680! prova a formattare la memory dal pc e se il problema persiste fatti cambiare la memory... se vai ai forum che risalgono a quando il telefonino è appena uscito ti renderai conto che le memory della prima serie del 6680 son quasi tutte difettose! sick.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.