Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lettore Vocale X Sms
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
lucamcm
qualcuno sa se esiste un programma che legge i messaggi sms vocalmente in viva voce x n 70 oppure 6630 ?

e magari anche il costo e dove trovarlo ?
fulgore
si esiste qualcosa cerca bene nel forum dovrebbe esserci qualcosa ,ora il nome non lo ricordo cmq se non ricordo male lo sconsigliavano perchè dava diversi problemi
vinvic
Esiste ma ahime' per quello che ricordo io la lettura dell' SMS non esisteva in lingua Italiana
giambi
Esiste eccome, posto il link del produttore.

L'ho provato e funziona benissimo su N70 (ovviamente la versione demo, che ahimè dura per 10 minuti)

http://www.talks.it/nokian70.htm
eskilo_n70
ragazzi ho installato qsto Talks..ma nn mi funziona bene..anzi..nn lo trovo particolarmente utile..ora xò ho un problema..nn riesco ad eliminarlo..avrò fatto qlke macello nel processo di disintallazione..e ora in pratica tra la gestione file nn c'è +..cioè è come se fosse stato eliminato..ma in preferiti ce l'ho ancora..e si apre anke..!
mi aiutate a farlo sparire proprio completamente, please?? che procedura posso seguire?? grazie biggrin.gif
ilos
cerca le cartelle con fexplorer oppure se lo hai installato nella mmc mettilo nel lettore, e cerki le cartelle dal pc!
Giovilomby
questi programma sono totalmente inutili e appunto creano solo problemi al cellulare!!!..............ve li sconsiglio!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.