Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dual Sim N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
blocco72
Non ho trovato alcuna discussione nel forum, vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato la dual sim sull'N70. Gradirei sapere il modello e come funziona. Grazie tongue.gif
telepon
io la utilizzo e funziona benissimo anche in umts provato

QUOTE (blocco72 @ 22/06/2006 - 10:19) *
Non ho trovato alcuna discussione nel forum, vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato la dual sim sull'N70. Gradirei sapere il modello e come funziona. Grazie tongue.gif
al404
l'hai preso nella baia?

se si che modello perchè ce ne sono uno sproposito... passa velocemente da una scheda all'altra?

se si usano 2 schede per mandare gli MMS come si fa ogni volta devi cambiare la configurazione?
cybermod
QUOTE (telepon @ 26/06/2006 - 17:06) *

cortesemente mi dici da chi l'hai presa??

o noem venditore o suo link.

grazie davvero
darkeyes
QUOTE (telepon @ 26/06/2006 - 17:06) *

mi associo alla richiesta degli altri ragazzi: cortesemente potresti darci link e/o dettagli dell'oggettino che hai preso per utilizzare due schede?

con quali schede lo usi?
cybermod
proviamo a mandargli dei PM??? 8) dry.gif :|
Iscio
nokiacoverplanet...io le ho prese li e funzionano benissimo
cybermod
ok iscio,ma come le usi, intendo con che schede??

ma poi è un venditore ebay (che non lo trovo) o su internet (che non lo trovo lo stesso dry.gif )?
darkeyes
QUOTE (Iscio @ 28/06/2006 - 18:33) *
nokiacoverplanet...io le ho prese li e funzionano benissimo

ma hai preso il tipo con taglio o senza???

ho sentito che col tipo senza taglio il coperchio posteriore sporge un pò...
Iscio
le ho prese dal sito http://www.nokiacoverplanet.altervista.org/ basta cercare in google e lo trovi...le ho prese entrambe, sia con taglio che senza taglio...si sporge un po ma se limi la cover nessun problema. Usate con wind 64 e tim 128
vinvic
Anche io volevo prenderla ma ahime' con 2 Tim da 128Kb non danno garanzia ...
al404
ho letto però che alcuni chiedono il riavvio del cell al momento dello switch... avviene sull'N70?
cybermod
QUOTE (Iscio @ 29/06/2006 - 07:47) *
le ho prese dal sito http://www.nokiacoverplanet.altervista.org/ basta cercare in google e lo trovi...le ho prese entrambe, sia con taglio che senza taglio...si sporge un po ma se limi la cover nessun problema. Usate con wind 64 e tim 128

l'avevo visto ma non mi andava il link di google...che cazzo!!!! vabhè,ad ogni modo ci racconti qualcosa id più? tipo se si riavvia al cambio sim o se ti chiede sempre di aggiornare la rubbrica (mi pare di aver letto questa cosa nelle varie aste di ebay!!!)

io non dovrei avere problemi pe rla tessera, ho una vecchia 32 vodafogne e una 128 TIM,magari ce la fo!!! lol
darkeyes
QUOTE (Iscio @ 29/06/2006 - 07:47) *

abbi pazienza.... potresti postare una foto del punto dove hai limato la cover tanto per avere una idea??
Valvola
Sono Interessato pure io..il fatto è la cosa migliore è avere quella senza taglio della scheda e poi se ha lo switch kn lo spegnimento..? tongue.gif
cybermod
mamma mia.con il contagocce questo thread!! sad.gif
Iscio
quelle che ho preso non funzionano con lo spegnimento del cell ma con un programma che cambia sim senza il riavvio...per tutte le domande scrivete ai venditori, sono molto disponibili e stanno effettuando moltissimi test...io purtroppo sono preso dal lavoro e non riesco a stare spesso dietro al forum
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.