Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: File Sisx
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N71, N73, N80, N91, N93] Giochi
ivan83
i file sisx sono compatibili solo con i nuovi nokia o é proprio
un nuovo tipo di file che sostituisce il vecchio sis perché sul n80 si installano anche quelli
fatemi capire...
Il.Socio
I file di installazione della 3rd edition sono in un nuovo formato (formato sisx appunto) e puoi immaginarli come deltutto slegati e deltutto incompatibili con il vecchio formato.
L'unica cosa che hanno in comune i due formati di installazione e' l'estensione (.sis), anche se qualche produttore a volte distribuisce i files di installazione della 3rd edition utilizzando l'estensione .sisx

EDIT: Primo! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
theory
i file sisx sono compatibili solo con la serie60 3rd edition
i file sis che si installano sull'n80 sono in realtà file sisx con l'estensione cambiata
ivan83
quindi se cambio i file sis in sisx il cell dovrebbe installare
anche i programmi vecchi o no?
macuser
QUOTE (ivan83 @ 25/06/2006 - 00:09) *
quindi se cambio i file sis in sisx il cell dovrebbe installare
anche i programmi vecchi o no?

Certo se per cambiare intendi ricompilare il formato da .sis a .sisx...
theory
forse li installa, ma sicuramente NON li fa partire!
erbabu
Volevo chiedervi come faccio ad installare file .sisx sul mio nokia n73... O meglio parte l'installazione ma mi dice CERTIFICATO SCADUTO sapete dirmi cosa significa e soprattutto cosa devo fare.. grazie sad.gif
masrer n95
porta in dietro l'ora di 5 mesi
erbabu
Masrer n95 grazie della risposta...ho provato a fare cm hai detto!!! Ma nulla... il telefono nn ne vuole proprio sapere .... io avevo pensato di portarlo ad un centro nokia e provare a chiedere a loro...forse con un aggiornamento di fw potrei riuscire a risolvere il problema...!!! se avete qlk altra idea mi fate sapere per favore.. ciao e grazie a tutti!!!! laugh.gif
asce
QUOTE (erbabu @ 11/01/2008 - 13:02) *
Masrer n95 grazie della risposta...ho provato a fare cm hai detto!!! Ma nulla... il telefono nn ne vuole proprio sapere .... io avevo pensato di portarlo ad un centro nokia e provare a chiedere a loro...forse con un aggiornamento di fw potrei riuscire a risolvere il problema...!!! se avete qlk altra idea mi fate sapere per favore.. ciao e grazie a tutti!!!! laugh.gif

doh.gif

porta la data dietro di un anno ad es. 11/01/2007 e prova a installare!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.