Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che Formati Video Vede L'n91?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
Indio
ciao a tutti. Mi rivolgo a voi per evitare perdite di tempo con le prove. Un amico purtroppo ha deciso di investire oltre 600 euro per un N91 e come già avevo intuito dall'interfaccia a livello di programmi c'è poco da fare. Allora mi ha chiesto se gli posso mettere qualcuno dei suoi video per poter sfruttare il suo unico significato multimediale che per il momento ha. Avendo dei video provenienti da videocamera in che formato li converto per poterli vedere e speriamo di vederli bene su questo telefono? il 3gp lasciamo perdere avevo pensato l'mp4. Roba tipo mpeg nemmeno a parlarne vero?
il convertitore che ha pc suite mi da la possibilità di convertirlo in 3gp pero con la risoluzione dell'mp4 352x288 come mai non mi dice direttamente la sigla mp4? è la stessa cosa?
La vesrione di pc suite è la 6.6 non ditemi di mettere la 6.8 perchè per XP è letale...
un'ultima domanda: ma l'N91 a livello di processore e ram è sempre un N70?

ringrazio in anticipo e saluto

Indio
qualZ
Ciao, usa smart movie per convertire i tuoi filmati in AVI.
http://www.lonelycatgames.com/index.php?chapter=smartmovie

Puoi personalizzare praticamente tutto del video, in aggiunta di installa i codec sul cel.

Ao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.