Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bluetooth
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
francyoddy78
ciao a tutti...
io non sono un'espertona di cellulari però me ne hanno regalato uno e mi si presenta questa scomodità...
in macchina ho montato un ricevitore bluetooth per parlare tramite casse stereo. (modello della motorola).
Io ho un nokia n70. la mia domanda è questa. c'è il modo da fare collegare automaticamente il cell senza che io tutte le volta lo debba connettere manualmente al ricevitore?
mi spiego meglio...i due apparecchi comunicano , ma sono sempre io che manualmente devo fare partire dal mio cell la connessione bluetooth, mentre con il tel che avevo prima quando salivo in macchina che la connessione bluetooth fosse attiva o disattiva si collegava automaticamente.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
francesca
Filusweb
ciao,fai cosi' entri in connettivita' , bluetooth , spostati verso destra e vedrai che compare il nome del vivavoce motorola , vacci sopra ,premi ozioni e clicca su non autorizzato. Da questo momento si dovrebbe connettere automaticamente.Bastava leggersi la guida all'interno del bluetooth ...Cmq per questi problemi posta nella sezione connetivita'. wink.gif
principe
esatto,sposto
francyoddy78
QUOTE (Filusweb @ 21/06/2006 - 16:57) *
ciao,fai cosi' entri in connettivita' , bluetooth , spostati verso destra e vedrai che compare il nome del vivavoce motorola , vacci sopra ,premi ozioni e clicca su non autorizzato. Da questo momento si dovrebbe connettere automaticamente.Bastava leggersi la guida all'interno del bluetooth ...Cmq per questi problemi posta nella sezione connetivita'. wink.gif

:sad01_anim: ciao! io ho provato a fare ciò che mi hai detto ma non mi si connette mica automaticamente e in più quando lo connetto manualmente mi chiede ora l'autorizzazione per connettersi con il vivavoce...che cosa mi consigli?
grazie ciao!!! happy.gif
satsat47
QUOTE (francyoddy78 @ 26/06/2006 - 09:37) *