Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pandemonium
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
maxpower27
Hei ragazzi, vi ricordate il problema che affliggeva i più accaniti giocatori di Pandemonium, quello che ad ogni quadro si bloccava e si doveva aprire un programma x poter accedere al quadro successivo..
Ebbene ho provato sul mio nokiotto a giocare in modalità "difficile" prendendo il personaggio femminile (non il giullare), e MI FUNZIONA senza dover chiudere e aprere nessuna applicazione...LISCIO COME L'OLIO.

Ps: solo a volte qnd perdo tutte le vite, non riesco a ricominciare perchè mi appare "memoria insufficiente", ma è un problema mio, e superficiale..

lmaosmiley.gif ohmy.gif lmaosmiley.gif
Kubo
a proposito, se qualcuno cerca un'icona x Pandemonium guardate pure qui:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....pic=4860&st=840
niccko69
ragazzi ma è assurdo ... con entrambi i personaggi ... nn mi si blocca sono gia al 3° quadro e quando mi dice memoria insufficiente chiudo e riapro il gioco e quindi funge perfettamente !!!
Tommino
non è nemmeno la brutta copia di quello che era x psx sad.gif
SONICCO
QUOTE (Tommino @ 25/06/2006 - 15:26) *
non è nemmeno la brutta copia di quello che era x psx sad.gif

però è bello smile.gif
niccko69
ma nn esagerare tommino ... che la grafica 3d a 360° è uno spettacolo !!!
beniavisp
QUOTE (niccko69 @ 24/06/2006 - 10:24) *
ragazzi ma è assurdo ... con entrambi i personaggi ... nn mi si blocca sono gia al 3° quadro e quando mi dice memoria insufficiente chiudo e riapro il gioco e quindi funge perfettamente !!!

Penso che si riferisca al 6600...anche a me col noki8 non mi si interrompe, ma col nokiovo lo faceva!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.