Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Con La Memory
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
colonnello77
lo so che forse non dovrei aprire un'altra discussione, ora provo a chiudere la precedente, ma il problema si è evoluto e questo titolo lo rispecchia meglio:

ho fatto un reset completo del telefono e vorrei fare la stessa cosa della memory.. solo che se vado su strumenti, memory, mi dice 61 mb, 30 occupati, 31 liberi. faccio la formattazione e resta tutto uguale. ho cancellato un pò di cose a mano, ma restano nel menu i programmi installati sulla memory, che però non funzionano, e con la MC inserita non riesco nemmeno ad entrare nella galleria. cosa può essere successo???
esiste un modo per ripulire completamente la MC tipo i codici che si usano per il deep reset del telefono? premetto che ho provato anche con PC suite, ma niente da fare...

PLEASE HELP ME!
cl@udio
prova a fare un reset dal pc, altrimenti, mi dispiace ma devi comprare una nuova rs mmc dv...........
colonnello77
cosa intendi per reset dal pc? collegarmi tramite pc suite e provare a cancellare tutto da lì oppure esiste una procedura di formattazione memory dal pc? considerando però che non ho lettore di memory...

grazie...

cosa intendi per reset dal pc? collegarmi tramite pc suite e provare a cancellare tutto da lì oppure esiste una procedura di formattazione memory dal pc? considerando però che non ho lettore di memory...

grazie...
cl@udio
ci vuole un lettore di mmc......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.