Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tastiera Impazzita
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
emafurfo
Ore 23:30 scrivo l'ultimo mess perfettamente.
Ore 23:35 metto la sveglia e si dorme.
Ore 6:35 suona le sveglia e non si stacca perche il tasto rinvia non fa piu.
Non funziona piu la riga di tasti 123,789, il tasto rosso ed il tastino sopra il 3, mentr il tastino sopra l'1, ha la stessa funzione del tasto menu...
Accipicchia!!!
E a volte rimane incastrato un tasto perche non si spegne la luce e fa il bip della pressione tasto.
Cosa posso fare????
Ho 10000000000 n° di telefono che non riesco neanche a trasportare..
Accidenti!!!
HELP!!!
ole.zlatan
blink.gif Non saprei vanno provate tutte, prova a fare un soft format con *#7370# ( mi pare che sia questo), oppure prova a togliere la cover e pulire il cell (puo sembrare una caxxa ma tentar non nuoce) altrimenti c'è l'hard format, ma perdi tutto! Altri consigli proprio non ne ho..........spero di esserti stato utile un qualche modo! ciao OLE!!!!!! lmaosmiley.gif
emafurfo
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 20/06/2006 - 16:08) *
blink.gif Non saprei vanno provate tutte, prova a fare un soft format con *#7370# ( mi pare che sia questo), oppure prova a togliere la cover e pulire il cell (puo sembrare una caxxa ma tentar non nuoce) altrimenti c'è l'hard format, ma perdi tutto! Altri consigli proprio non ne ho..........spero di esserti stato utile un qualche modo! ciao OLE!!!!!! lmaosmiley.gif

sono disposto a tutto, partiamo con l'hard format!!! dimmi come si fa...
ole.zlatan
QUOTE (emafurfo @ 20/06/2006 - 16:13) *
sono disposto a tutto, partiamo con l'hard format!!! dimmi come si fa...

blink.gif Subito l'hard? allora il cell deve essere ben carico, al massimo, poi tieni premuti i tasti: quello verde della chiamata, il 3 e *, a questo punto accendi il cell con i tasti pigiati e vedrai la scritta FORMATTING, ti ricordo con questa procedura perderai tutti i dati del cell e della mmc, tornerà come nuovo il cell!..........fammi sapere cosa decidi di fare, OLE!!!!! lmaosmiley.gif
Mauro90
a me non andava più il joystick , x un capello nel contatto, e tral'altro non avevo mai aperto il cell prima..cmq, prova a smontarlo, levare le 4 brugole e staccare la scheda e pulkirla con l'alcool...fa miracoli, specialmente coi contatti ossidati
ole.zlatan
biggrin.gif Come ho detto io, tentar non nuoce....fammi sapere ciao OLE!!!!!!!! lmaosmiley.gif
DJ TrEVo
Ti consiglio 3 cose:

1) Apri il nokiovo e pulisci bene i contatti dei tasti

2) Fai un bel formattone seguendo le istruzioni postate nei messaggi precedenti

3) Portalo ad un centro nokia perchè si è rotta definitivamente...

Anche a me è capitato e la prima volta ho risolto con la pulizia dei tasti, la seconda portando il mio cellulare al centro nokia tongue.gif

Ciao ciao
ole.zlatan
biggrin.gif Poi cosa hai fatto? che è successo? facci sapere, ciao OLE!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.