Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio Auricolare Per N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
Setebo
Come da discussione vorrei qualcuno che mi consigliasse su quale auricolare è meglio

Io ho in dotazione l'Hs-3 fashion, che devo dire mi piace...Solo che ha gli auricolari esageratamente grandi!!!
Lo trovo molto scomodo, se mi muovo "troppo" ( = non sto immobile come se avessi una scopa su per il xxxx) mi cadono dalle orecchie.
Qualcuno mi sa consigliare in proposito?

Sarebbe perfetto se si potessero fare leggermete più piccoli, (possibilmente senza ricorrere alla pialla wink.gif )
tipo cambiando il pezzo finale e basta
Ciao e grazie in anticipo! smile.gif
mtx3
QUOTE (Setebo @ 20/06/2006 - 00:46) *
Come da discussione vorrei qualcuno che mi consigliasse su quale auricolare è meglio

Io ho in dotazione l'Hs-3 fashion, che devo dire mi piace...Solo che ha gli auricolari esageratamente grandi!!!
Lo trovo molto scomodo, se mi muovo "troppo" ( = non sto immobile come se avessi una scopa su per il xxxx) mi cadono dalle orecchie.
Qualcuno mi sa consigliare in proposito?

Sarebbe perfetto se si potessero fare leggermete più piccoli, (possibilmente senza ricorrere alla pialla wink.gif )
tipo cambiando il pezzo finale e basta
Ciao e grazie in anticipo! smile.gif

Io ho appena preso su mallteam un Motorola HS 820 su consiglio di altri utenti del forum e devo dire che non è niente male prezzo sui 36 euro spese comprese audio ottimo e verametne alto, durata batteria buona , peso minimo calzabilità veramente niente male! molto leggero!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.