Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Installazione Programma Stop Watch
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
-Ultimo-
Buonasera ragazzi
vorrei installare sul mio 6600 il programma StopWatch. A differenza di tutti gli altri che ho installato questo si presenta con due files: uno con estensione .jad e l'altro con estensione .jar (zippato). Ho provato a lanciare il file .jad con PC suite attivo ma non parte. Scompattando il file .jar i files in esso contenuti non sono autoinstallanti (sempre con PC suite attivo). sto sicuramente sbagliando qualcosa.
E' gradito un vostro prezioso suggerimento. Grazie
panzer
Io ho rinnunciato da un pezzo a far funzionare pc suite. Prova ad inviarti il file .jar e ad aprirlo, l'isnstallazione dovrebbe partire subito!
Rò!
ma basta lanciare il jar.............................................................................
..................................................

ciao
mbwashere
il file jar it risulta zippato.. escono dei file con estensione .CLASS vero?... nn devi lanciarlo, ma semplicemnte copiarlo sul telefono e lanciarlo da li...senno metti APRI CON e metti NOKIA PC SUITE...così si lancia in automatico
-Ultimo-
Grazie
ho fatto secondo i vostri suggerimenti e sono riuscito nell'intento.
Ancora grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.