Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super Miners V1.07b
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi > [Nokia 6630] Giochi
Pagine: 1, 2
emy81059
e siamo alla release n°1.07 x questo incredibile gioco della idreams

link

WebMaster90
Questo gioco è troppo bello...prende tantissimo! Anche se ormai è un pò old...l'ho finito un paio di volte...
niimai
si, è tra i giochi piu divertenti con cui abbia mai giocato in un telefono...
BlueSixLenaide
Masakatsu Katsura Rules!!!!

Grande niimai!!!!
faber
nn riesco a finire il livello 22 nella versione 1.05 chi mi aiuta??
emy81059
QUOTE (faber @ 22/01/2006 - 14:07) *
nn riesco a finire il livello 22 nella versione 1.05 chi mi aiuta??

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=8768
fareniello
Scusate ma ci sono livelli aggiuntivi o altro? Qual'è la differenza tra le differenti versioni?
emy81059
QUOTE (fareniello @ 22/01/2006 - 23:39) *
Scusate ma ci sono livelli aggiuntivi o altro? Qual'è la differenza tra le differenti versioni?

il gioco originale e' composto da 100 livelli che diventano 93-95 con le versioni non acquistate,ed e' comunque impossibile terminare l'ultimo livello se si hanno queste ultime
fareniello
Si lo so, ma non hai risposto alla mia domanda: che differenza c'è tra questa versione 1.07 ed un'altra?
emy81059
ogni versione ad esclusione della 1.0 presenta un bug in qualche quadro,la 1.07 ad esempio nel fatidico quadro 22 chiede solamente 26 gemme x terminarlo,a differenza delle altre versioni che ne chiedevano 36 credo se non vado errato,in sostanza nel gioco non cambia nulla a parte la richiesta di gemme, e i quadri totali:
93 nelle versioni 1.0-1.01-1.02-1.03
95 nella versione 1.04-1.05-1.06-1.07
se non ricordo male nella versione 1.05 ad esempio il livello 28 e' impossibile da superare,altro bug quindi.
icelemon
ciao sulla versione 1.07 ho notato che ogni volta che chiudo il cell mi tocca rimettere il cod e ricominciare dal 1 livello!perchè?
emy81059
QUOTE (icelemon @ 24/01/2006 - 18:29) *
ciao sulla versione 1.07 ho notato che ogni volta che chiudo il cell mi tocca rimettere il cod e ricominciare dal 1 livello!perchè?

sto giocando anche io alla 1.07 ma non ho notato questo problema
enyo+
se continuano così, invece di fare un gioco nuovo arriviamo alla versione 1.84...
cmq anche la mia ragazza ci sta giocando e nn ha nessun problema...
fareniello
QUOTE (emy81059 @ 24/01/2006 - 07:47) *
ogni versione ad esclusione della 1.0 presenta un bug in qualche quadro,la 1.07 ad esempio nel fatidico quadro 22 chiede solamente 26 gemme x terminarlo,a differenza delle altre versioni che ne chiedevano 36 credo se non vado errato,in sostanza nel gioco non cambia nulla a parte la richiesta di gemme, e i quadri totali:
93 nelle versioni 1.0-1.01-1.02-1.03
95 nella versione 1.04-1.05-1.06-1.07
se non ricordo male nella versione 1.05 ad esempio il livello 28 e' impossibile da superare,altro bug quindi.

Ora hai isposto alla mia domanda smile.gif
tappabuchi
qualcuno mi spiega il 16 livello
faccio cadere le pietre ma riesco a recuperare solo 4-5 diamanti
ne chiede 10

grazie
emy81059
QUOTE (tappabuchi @ 31/01/2006 - 22:22) *
qualcuno mi spiega il 16 livello
faccio cadere le pietre ma riesco a recuperare solo 4-5 diamanti
ne chiede 10

grazie

il trucco sta nel prepararsi il campo,ovvero inizialmente libera tutto lo spazio sottostante il muro magico,dopodiche comincia a sistemarti una fila di massi poco sopra il muro magico senza attivarlo,quando hai la fila di massi pronta vai in alto e cerca di sistemarti la seconda caduta di massi in modo da perdere il minor tempo possibile nel farli cadere,adesso corri ad attivare il muro magico,prendi le gemme sottostanti e vai in alto a far cadere i massi restanti.
tappabuchi
ci sono riuscito grazie
emy81059
QUOTE (tappabuchi @ 01/02/2006 - 10:24) *
ci sono riuscito grazie

wink.gif
tappabuchi
non riesco a finire il 22 livello
se qualcuno ha salvato il file cfg me lo potrebbe passare
emy81059
ps:che versione hai?
tappabuchi
QUOTE (emy81059 @ 02/02/2006 - 09:47) *
ps:che versione hai?

1.07
emy81059
beh guarda come ho detto qualche post + su in questa versione quel quadro si supera al prima colpo,in quanto ti chiede solo 26 gemme contro le 36 delle altre versioni (+ toste) se calcoli che hai 4 mostri e che ognuno ti puo' dare 9 gemme + 2 che hai gia' nel quadro:9x4+2=38
dai un po' di impegno
faber
raga help !!! io mi sono bloccato al livello 64 della versione 1.07 ma come si fa??? devo prendere 20 gemme e ci sono solo massi mi spiegate?? grazie
emy81059
QUOTE (faber @ 02/02/2006 - 13:52) *
raga help !!! io mi sono bloccato al livello 64 della versione 1.07 ma come si fa??? devo prendere 20 gemme e ci sono solo massi mi spiegate?? grazie

c'e' la lava sotto,la devi chiudere nel minor spazio possibile e si trasformera' in gemme
emy81059
anche nella versione 1.07 c'e' un quadro impossibile da superare e' il 77°,quindi trovate un file di salvataggio in rete e proseguite la corsa al 95° livello.
babi
QUOTE (emy81059 @ 05/02/2006 - 18:08) *
anche nella versione 1.07 c'e' un quadro impossibile da superare e' il 77°,quindi trovate un file di salvataggio in rete e proseguite la corsa al 95° livello.

Non è impossibile...

Tutto sta nel far cadere le gemme nell'ordine giusto
Se cadono bene diventa così

Ovviamente ho preso la soluzione da un forum su questo gioco... non è farina del mio sacco... altrimenti stavo ancora al livello 2 biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
emy81059
e quando hai fatto cadere le gemme nell'ordine giusto cosa hai risolto?

come puoi vedere dal quadro non hai la + minima possibilita' di aprire la strada x l'uscita,che e' bloccata dai massi,e con il fuoco non puoi eliminare nessun masso.......................e poi la gemma rossa in alto non cade a destra ma a sinistra,provare x credere
babi
QUOTE (emy81059 @ 07/02/2006 - 08:33) *
e quando hai fatto cadere le gemme nell'ordine giusto cosa hai risolto?

come puoi vedere dal quadro non hai la + minima possibilita' di aprire la strada x l'uscita,che e' bloccata dai massi,e con il fuoco non puoi eliminare nessun masso.......................e poi la gemma rossa in alto non cade a destra ma a sinistra,provare x credere

Allora, prima devi far cadere quella verde e quella azzurra come nella figura, senza prenderle
Dopo vai sopra, fai cadere quella rossa scendendo insieme a lei e posizionandoti a sinistra, in questo modo lei cade a destra, quando tocca la barra cade sotto e si trasforma in masso
A quel punto risali, prendi il fuoco, torni giù e tiri verso destra. In questo modo distruggi i due massi anche se non sono in linea....
Dopo non ci vuole molto a recuperare tutte le gemme... ovvio che quelle in basso bloccate dai massi non riesci a prenderele ma a 4 si arriva comodamente.... smile.gif
emy81059
provero'!!
tappabuchi
sugerimento per il 41 livello.
non capisco se la lava la debbo bloccare o no
tappabuchi
QUOTE (tappabuchi @ 07/02/2006 - 22:12) *

fatto
emy81059
confermo la soluzione babi,brava!
Ggino
io ho la versione 1.05 ma è vero che c'è 1 livello impossibile da superare e che la 1.0 è l'unica senza bugs?
theory
ma il fatto che le versioni cxxxxxxe abbiano dei livelli in meno è una cosa voluta dai programmatori come sottospecie di "protezione" antipirateria?
emy81059
QUOTE (Ggino @ 12/02/2006 - 10:29) *
io ho la versione 1.05 ma è vero che c'è 1 livello impossibile da superare e che la 1.0 è l'unica senza bugs?

1.0 e 1.07
Pipperesi
io sono fermo al 22 con 1.05
theory
io sono fermo al 22 con 1.05

abbandona la 1.05 che il 28 è impossibile.. passa alla 1.07

cm hai fatto?
giangio1986
aiuto!!!!! sono al 71 della 1.07!!!!
mi chiede 10000000 diamanti e aumentano col passare del tempo..... vi pregooooooooo
Giovilomby
QUOTE (emy81059 @ 01/02/2006 - 09:15) *
il trucco sta nel prepararsi il campo,ovvero inizialmente libera tutto lo spazio sottostante il muro magico,dopodiche comincia a sistemarti una fila di massi poco sopra il muro magico senza attivarlo,quando hai la fila di massi pronta vai in alto e cerca di sistemarti la seconda caduta di massi in modo da perdere il minor tempo possibile nel farli cadere,adesso corri ad attivare il muro magico,prendi le gemme sottostanti e vai in alto a far cadere i massi restanti.

come faccio ad attivare il muro magico??come lo si disattiva??

grazie!
KurtCobain
ragazzi io ho trovato la versione 1.07 pero per essere attivata mi chiede un coidce.che ci devo mettere??'grazie mille.ciao ciao!
Giovilomby
non hai nessuno file txt nel file zip??
KurtCobain
no pero ho risolto grazie a Giangio..ciao e grazie a tutti!"
cosmo
raga dove la trovo la 1,07 di questo fantastico gioco??
giuseppissimo
QUOTE (cosmo @ 22/08/2006 - 13:16) *
raga dove la trovo la 1,07 di questo fantastico gioco??

http://www.idreams.pl/product.php?idProduct=2
cosmo
però che grafica nn pensavo il nokiotto potesse fare tanto ;-)) gran bel gioco al lavoro su
arpaaa
Ragazzi io sono bloccato al livello 26 della versione 1.07...non riesco proprio a capire come spostare il masso che sta davanti al passaggio!!
Inoltre a cosa serve il fireball kikc??
aiutatemi grazie
alexa
QUOTE (emy81059 @ 25/01/2006 - 08:19) *
sto giocando anche io alla 1.07 ma non ho notato questo problema

AIUTOOOOO!!!
come si supera il livello 38
sad01_anim.gif
drumtastic_na
QUOTE (arpaaa @ 11/11/2006 - 17:57) *
Ragazzi io sono bloccato al livello 26 della versione 1.07...non riesco proprio a capire come spostare il masso che sta davanti al passaggio!!
Inoltre a cosa serve il fireball kikc??
aiutatemi grazie

ciao con i massi della colonna di sx ti fai una bella base per i massi chi farai cadere dall'alto(quelli un alto a dx) ma prima fai cadere ,uno alla volta, i massi che sono al centro della sulle due "ISOLETTE" quindi "sparagli "il fuoco contro ed è fatta, ora passa a prendere il fuoco (quello piu in basso) e fai cadere i massi quelli che ti dicevo prima (quelli un alto a dx) se li fai cadere in modo corretti hai risolto.....ciao e buon continuo

qualcuno mi da una dritta su come passare il livello 46 (V1.7) grazieeeeee
drumtastic_na
QUOTE (alexa @ 02/12/2006 - 19:13) *
AIUTOOOOO!!!
come si supera il livello 38
sad01_anim.gif

ciao con i massi della colonna di sx ti fai una bella base per i massi chi farai cadere dall'alto(quelli un alto a dx) ma prima fai cadere ,uno alla volta, i massi che sono al centro della sulle due "ISOLETTE" quindi "sparagli "il fuoco contro ed è fatta, ora passa a prendere il fuoco (quello piu in basso) e fai cadere i massi quelli che ti dicevo prima (quelli un alto a dx) se li fai cadere in modo corretti hai risolto.....ciao e buon continuo

qualcuno mi da una dritta su come passare il livello 46 (V1.7) grazieeeeee
Perfect Dark
Anche io sono bloccato al 46...Riesco a entrare nella seconda parte della schermata ma poi lì c'è un masso che blocca tutto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.