Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Caratteri Sms
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
Manson
i caratteri del nokia sono proprio pochi, 160, supero sempre il limite e mi ritrovo a dover mandare 2 sms insieme, ma poi quando arrivano al destinatario è solo 1 o gli arrivano tutti e due divisi?
elias65
Un singolo sms prevede 160 caratteri nn il nokia..ed inoltre se il destinatario del messaggio ha un terminale di nuova generazione riceve un singolo sms anke se supera i 160 caratteri...
Manson
QUOTE (elias65 @ 19/06/2006 - 12:57) *
Un singolo sms prevede 160 caratteri nn il nokia..ed inoltre se il destinatario del messaggio ha un terminale di nuova generazione riceve un singolo sms anke se supera i 160 caratteri...

una mia amica m'ha mandato un sms che pareva un tema d'italiano, quindi penso gli arrivino uniti i 2 no?
elias65
si...figurati avendo la tim relax io mando x gioko 30 sms assieme ai miei amici impallando il loro cell con un messaggio singolo di 4800 caratteri.. lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.