Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Creare Key E Cer Per Theme Studio 3
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Software (Carbide, Theme Studio, Theme Editor, ecc..)
babi
Dopo aver installato theme studio ovviamente altrimenti non va aprite il dos e scrivete questa riga dopo aver
inserito i vostri dati dove indicato (scritta in rosso)

makekeys -v -cert -len 2048 -dname "CN=NOME OU=Themes OR=NOME OYj CO=IT EM=VOSTRA MAIL" NOME.key NOME.cer

Vi dovrebbe apparire questo finestra

mettete no per la password e date invio

Ora puntate il mouse nella finestra e muovetelo al suo interno finchè non vi appare la scritta random data collected.

A questo punto key e cer sono stati generati (di solito in c\document and setting)
**claudia**
Il procedimento lo faccio tutto giusto, mi esce come dite voi...piccolo problema...non mi crea key e cer! sad01_anim.gif
Fabio9
ciao, a io quando apro il dos e scrivo quelle 2 righe primo invio e mi dice: "Makekeys non è riconosciuto come comendo interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch" perchè?? grazie
CarlottaTs
QUOTE (Fabio9 @ 03/10/2007 - 19:00) *
ciao, a io quando apro il dos e scrivo quelle 2 righe primo invio e mi dice: "Makekeys non è riconosciuto come comendo interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch" perchè?? grazie

A me succede la stessa cosa (ho scritto anche un post!)
Ho provato anche con Crypto4 PKI 2.1 e riesco ad avere la key ed il certificato ma poi inserendoli in Carbide mi dice qualcosa come "password e key non combaciano"... mumble.gif
Ange08
Ho provato ed è andato tutto bene creato i file .key e .cer, ho poi creato le key per carbide e infine il file sys del tema.

Grazie
xXxImCrAzYxXx
Raga a me il Dos non riconosce il comando "Makekeys"....Come devo fare???? aiutatemi xpiacere
babi
CITAZIONE (xXxImCrAzYxXx @ 05/07/2008 - 17:00) *
Raga a me il Dos non riconosce il comando "Makekeys"....Come devo fare???? aiutatemi xpiacere

Ti conviene scaricare carbide che ha sostituito ThemeStudio... A parte che è decisamente migliore e più completo ti crea lui key e cer .. QUI trovi un'ottima guida per Carbide wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.