Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tra Tutti I Telefoni Della Nseries Qual'è Il Migliore?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari
Belial™
Come da titolo... Pensavo l' N70 ma non so!
Belial™
Oh ma una risposta ogni tanto no eh?
Wrek
secondo me n80, mi piace molto e dalla recenzione sembra spettacolare
MAX 1170
QUOTE (™Jåkhåî™ @ 19/06/2006 - 21:20) *
Oh ma una risposta ogni tanto no eh?

Magari se postavi nella sezione dei serie N avevi più possibilità biggrin.gif
cl@udio
n80
Belial™
QUOTE (MAX 1170 @ 19/06/2006 - 21:29) *
Magari se postavi nella sezione dei serie N avevi più possibilità biggrin.gif

Solo che nella sezione N non cen'è una che parla di tutti ma solo le varie sezioni per ogni tipo di cellulare, e chiaramente se avessi postato in N70 avrebbero detto tutti N70... Comunque a quanto pare l' N80! ohmy.gif Ma quanto costerà?! 728317812 €! xD
MAX 1170
E' comunque una domanda molto complessa!

Qual'è meglio tra gli N-Series?

In base a cosa?
L'audio-la memoria-le dotazioni insomma se dai dei parametri che ti possono interessare si può dare un giudizio
Ma così generico è molto soggettiva la cosa!
Iulo
QUOTE (MAX 1170 @ 19/06/2006 - 23:06) *
Qual'è meglio tra gli N-Series?

In base a cosa?

Tutto ruota intorno a quello che rispondi aquesta domanda...

Cmq ti do una linea di confine, ossia il sistema operativo, come puoi vedere meglio qui:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....=0&#entry216782

S60 3rd Edition (3.0) Symbian OS 9.1

3250 - RM-38 -

5500 - Coming Soon -

E 50 - RM-57

E 60 - RM-49

E 61 - RH-89

E 70 - RM-10

N 71 - RM-67

N 73 - RM-133

N 80 - RM-92 - BB5

N 91 - RM-43

N 92 - Coming Soon

N 93 - RH -55 Coming Soon

S60 2nd Edition (2.8) FP 3 Symbian OS 8.1a

N 70 - RM 84 - BB5

N 72 - RM-180

N 90 - RM-42 - BB5

Il problema attuale della serie Symbian 3rd Edition è:

1 - Costosi
2 - Pochi programmi disponibili attualmente
3 - Possibilità che non ci siano programmi freeware o curati

Fatta questa premessa ti do i miei pareri partendo dal presupposto che non amo i V-Phone:

Serie Symbian 2nd Edition : N 70

Symbian 3rd Edition : N 80 (N 91 un po' troppo grande)

Ripeto, IMHO.

Ciao
PietroR91
io preferisco l' n70 ... quasi tutti i modelli successivi hanno il blocco per app e gioki...
Belial™
Parlo come funzioni, tipo fotocamera, video... (Non consigliatemi quello che fa le foto da 3 MP che mi fa schifissimo)
MAX 1170
Tutti gli N-Series sono molto simili come funzioni!
Differiscono per l'estetica e come postato da Iulo dal sistema operativo e da alcune funzioni, il tutto dipende dall'uso che uno vuole farne!
Prediligi la musica; i video; le foto;

Se non dici cosa vorresti al top nel cellulare non ti si può dire qual'è meglio!

Il meglio è l'N98 che uscirà tra due anni!!! biggrin.gif laugh.gif
nico!2008
N95
Tomek
QUOTE (Piè™91 @ 20/06/2006 - 08:26) *
io preferisco l' n70 ... quasi tutti i modelli successivi hanno il blocco per app e gioki...

eh?!?!
Nitro Power
ieri ho toccato con mano un N80..ve benissimo per funzioni...WiFi...fotocamera...ma ragazzi..QUANTO è GROSSO E PESANTE!!!!
Shides
n93
ole.zlatan
biggrin.gif Il migliore è sicuramente l'N70 imbattibile un design stupendo e neache tanto grosso, come l'N90 ecc...veramente stupendo...N70 voto 10 ciao OLE!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Shides
se prediligi video/foto e audio l'n93 è il migliore, e se vuoi i video e le foto le puoi guardare nella tv grazie all'uscita tv-out... e puoi anche giocare con la tv, e anche sentirci le canzoni, ma questo lo puoi fare con un normale lettore divx...
l'n93 è migliore per i video perchè li registra in mpeg4 o 3gp in qualità DVD cioè a 30 fps ed ha una fotocamera da 3mpixel con carl zeiss vario tassar
ln'93 è il milgiore per le foto perchè ha una fotocamera da 3mpixel con carl zeiss vario tassar
l'n93 è il migliopre per audio e giocabilità e funzioni perchè ha una scheda video e non più il solito processore da 220 ma ha quello da 330mhz poi ha 2 casse, e ci puoi giocare guardando la tv...
poi ha il wifi ecc...
principe
QUOTE (Shides @ 27/07/2006 - 23:26) *
se prediligi video/foto e audio l'n93 è il migliore, e se vuoi i video e le foto le puoi guardare nella tv grazie all'uscita tv-out... e puoi anche giocare con la tv, e anche sentirci le canzoni, ma questo lo puoi fare con un normale lettore divx...
l'n93 è migliore per i video perchè li registra in mpeg4 o 3gp in qualità DVD cioè a 30 fps ed ha una fotocamera da 3mpixel con carl zeiss vario tassar
ln'93 è il milgiore per le foto perchè ha una fotocamera da 3mpixel con carl zeiss vario tassar
l'n93 è il migliopre per audio e giocabilità e funzioni perchè ha una scheda video e non più il solito processore da 220 ma ha quello da 330mhz poi ha 2 casse, e ci puoi giocare guardando la tv...
poi ha il wifi ecc...

si certo,e pesa 180 grammi...
ole.zlatan
QUOTE (principe @ 27/07/2006 - 23:40) *
si certo,e pesa 180 grammi...

biggrin.gif Quoto...esatto è troppo grande, pesa troppo, avrà una marea di funzionalità ma diciamo sono racchiuse in un MATTONE, mentre l'N70 ha un ottimo rapporto funzionalità/dimensioni, è il migliore secondo me....ciao OLE!!!!!!! lmaosmiley.gif
Shides
Quoto...esatto è troppo grande, pesa troppo, avrà una marea di funzionalità ma diciamo sono racchiuse in un MATTONE, mentre l'N70 ha un ottimo rapporto funzionalità/dimensioni, è il migliore secondo me....ciao OLE!!!!!!!

certo però il motorola v3x vi piace vero? proprio perchè è piccolo e piatto: una mattonellina... poi 180 grammi che sono??siamo così forzuti e ci stanchiamo a tenere 180 grammi in mano??mah, poi io non guardo l'estetica di un cellulare, anche se quella del n93 mi piace troppo, ma le funzionalità
per quanto riguarda l'n70 non ha nessuna tecnologia in più del 6630 quindi è un grosso errore secondo me passare da 6630 a n70...
giarrone57
QUOTE (OLE.ZLATAN @ 26/07/2006 - 13:48) *
biggrin.gif Il migliore è sicuramente l'N70 imbattibile un design stupendo e neache tanto grosso, come l'N90 ecc...veramente stupendo...N70 voto 10 ciao OLE!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif

Quoto con te, allo stato, dico allo stato attuale, anche se io ho un n 80 e 6630, dico che il voto 9 lo meriti n 70 tongue.gif
cl@udio
Allo stato attuale per designe (si scrive così?) l'n73 e poi n80.........
aerox2003
n93 budget permettendo
Shides
n93 budget permettendo

quoto al 100%
mbwashere
l' N92.
Shady 91'
[/quote]
quale sarebbe questo??
Nitro Power
io mi sono innamorato dell N72 black
Ikore
QUOTE (Shady 91 @ 09/09/2006 - 12:01) *

quale sarebbe questo??

credo fosse una battuta..!!!.. happy.gif

cmq x me il miglior serie N è l'N73..
..::BeNiAX::..
anche per me!
AlEX01
n73 è il meglio rapporto dimensioni/funzioni molto meglio dell n93 anke se l n73 ha qualcosa in mene ma preferisco k il cel entri in tasca...
samu-to
e dell' N91 che ne dite?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.