Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Resettare Totalmente 6680
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
colonnello77
Salve,

il mioproblema è questo: ho un nokia 6680, e da qualche tempo non mi funziona più molto bene: in pratica tutti i programmi installati sulla memory, compaiono nel menu, ma non funzionano, in più non mi funziona la galleria. Ho digitato il codice per resettare il telefono e non è successo niente, allora ho formattato la memory, ma neanche così ho risolto. Anzi: pensavo che formattando avrei cancellato tutto, invece i programmi sono rimasti in menu, e se vado su gestione file alcuni file (immagini, video, etc) che erano in galleria sono ancora presenti sulla memory. Come posso risolvere? In pratica vorrei pulire completamente il telefono, cancellando tutti i file e programmi che ci ho messo su e riportandolo allo stato originale. Premetto che non ho lettore di memory.

Aspetto un vostro aiuto...

GRAZIE 1000... scusate x l'ignoranza...
Rò!
che codice hai usato?
usa quello da spento..
prova e riprova...
buona fortuna...
ciao ciao
colonnello77
quale sarebbe il codice da spento di cui parli? come funziona e che fa? cancella tutto anche sulla memory?
Rò!
cancella solo la mem del tel
da spento premi tasto verde asterisco 3 e tasto di accensione...aspetti tipo 10secondi....

è il vero è proprio deep reset
per +informazioni cerca nel forum che se ne parla abbondantemente!!

ciao ciao
colonnello77
ok, proverò a fare come dici tu, ma visto che sono un pò impacciato a muovermi sul forum, esiste una procedura per un "deep reset" come lo chiami tu, della memory? per cancellare cioè tutto quello che c'è su?

grazie in anticipo
cl@udio
Dal cell vai in memoria--opzioni---formatta mem. card
colonnello77
l'ho fatto, ma non si è cancellato tutto... come dicevo nel mio primo post, dopo la formattazione andando su gestione file trovo ancora aluni file e cartelle sulla memory e sul menu ci sono ancora i programmi installati sulla memory... esiste una procedura per fare una pulizia profonda della memory?
Rò!
QUOTE (colonnello77 @ 19/06/2006 - 17:02) *
l'ho fatto, ma non si è cancellato tutto... come dicevo nel mio primo post, dopo la formattazione andando su gestione file trovo ancora aluni file e cartelle sulla memory e sul menu ci sono ancora i programmi installati sulla memory... esiste una procedura per fare una pulizia profonda della memory?

devi allora disinstallare precedentemente tutti i programmi e poi molto probabilmente andrà tutto ok..

ciao
colonnello77
allora... onde evitarvi ulteriori perdite di tempo ed evitare di affollare inutilmente il forum, riposto la domanda in maniera più precisa e spero definitiva: ho fatto tutti i tentativi "ordinari".. vorrei sapere se esiste un modo per cancellare tutto quello che c'è sulla memory, qualche procedura di quelle drastiche e definitive... poi scusa.. se dico che non mi fa lavorare sui file della memory magari vorrà dire che ci ho provato a disinstallare i programmi no? ultima nota: quando apro da strumenti la sezione memory, mi dice spazio disponibile 61 mega, 31 occuapti e 30 liberi.. formato e resta tutto uguale.. c'è qualcosa che non va... mi sapete aiutare? se si ok.. altrimenti vi chiedo per favore ditemelo subito così lo porto in assistenza... grazie...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.