Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lettore Mp3 Della Serie N
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia
Pagine: 1, 2
niimai
ciao a tutti! nel vecchio forum avevo postato questo file preso dal sito della nokia asia. E' il lettore che ha di serie la serie n e per un breve periodo era in omaggio per i nostri tel.

la bellezza è data, nn solo dalla nuova grafica, ma anche perchè il prog legge i tag dell' mp3 (cioè le informazioni) e se quell'mp3 ha un'immagine allegata te la visualizza nel telefono mentre ascolti la musica!!!! lmaosmiley.gif

2 giorni fa, navigando nella rete ho trovato una nuova versione (1.51mmc) che si istalla sulla memory senza appesantire la memoria telefono...

vi posto lo screen

Clicca per vedere l'allegato

ecco il file

Clicca per vedere l'allegato

i tag degli mp3 li modificate sia con media player che (come faccio io) con itunes

ciao a tutti!!
niimai
13 download e nessun commento... sad.gif
dai raga, che ne pensate del lettore?
niimai
va be,siamo a 15...capisco che vi piace....

ok, l'importante è questo! smile.gif

ciao
masci
QUOTE (niimai-kun @ 15/12/2005 - 16:57) *
va be,siamo a 15...capisco che vi piace....

ok, l'importante è questo! smile.gif

ciao

L'ho appena provato.
Carino!
niimai
bene! wink.gif
Vetro
ho appena visto il post...

sembra bello!

c'è un modo per impostarlo al posto di realplayer cioè quando vado nei brani mi parta proprio con quello?
bicocca boy
appena posso lo proverò!
grazie!
spaurus
i tag degli mp3 li modificate sia con media player che (come faccio io) con itunes

ma cm si modificano i tag..... ora ho capito con quei sw ma la procedura cm'è?
grazie mille!
niimai
QUOTE (Vetro @ 15/12/2005 - 19:57) *
ho appena visto il post...

sembra bello!

c'è un modo per impostarlo al posto di realplayer cioè quando vado nei brani mi parta proprio con quello?

va in automatico.... smile.gif
niimai
QUOTE (spaurus @ 16/12/2005 - 17:19) *
ma cm si modificano i tag..... ora ho capito con quei sw ma la procedura cm'è?
grazie mille!

con i tunes: informazioni (sul file) ultima voce (illustrazione)

ciao
MostWanted
graficamente è molto più gradevvole, appena finisco la carica lo provo ph34r.gif
pasticca
già xkè sullo screen di presentazione c'è l'immagine della magica elisa.... lo proverò subito..
Lord Tony
figo biggrin.gif
Franc
sul mio 6600 dice applicazione nn compatibile
DiabolikN80
bello
Dextor
sul 6600 non va. comu lo preferisco come interfaccia grafica a oggplay e simili!
usca
WOW!! lmaosmiley.gif l'ho installato sul mio 6630 e funziona da dio!!! biggrin.gif sono proprio contento... xo m piacerebbe sapere cm si mette un immagine al file mp3 usando dal computer Windows Media Player.... k m aiuta? grazie a tt in inticipo.... tongue.gif
Carlitos1984
Nn c'è una versione supportata anche dal 6600 ???
niimai
no,purtroppo no,va solo sui tel che supportano gli mp3...

ciao
Peter
l'ho installato ma non succede una mazza, il lettore è sempre il solito e nel menu nessuna nuova applicazione, dove lo trovo il nuovo lettore?
Peter
Ok installato, riavviato e funzionante ma non mi piace per niente il controllo del volume che non si vede, come faccio a tornare al vecchio? si può? in gestione non trovo nulla che mi possa far disinstallare il lettore
niimai
QUOTE (Peter @ 19/12/2005 - 16:33) *
Ok installato, riavviato e funzionante ma non mi piace per niente il controllo del volume che non si vede, come faccio a tornare al vecchio? si può? in gestione non trovo nulla che mi possa far disinstallare il lettore

si, è in gestione e si chiama "musica".Cancellelo da li...
Peter
grazie mille ci stavo diventando scemo! (ancora di più di quello che sono biggrin.gif )

P.S. io ho aggiunto immagini sia da media player sia da itunes ma nessuno dei due mi fà vedere nulla, se a te ti funziona e non è troppo disturbo potresti fare un breve tutorial per farmi vedere come posso fare?
niimai
allora: io uso itunes e faccio cosi:

apro i tunes------------->tasto destro sul mp3 che mi interessa--------->informazioni(clicco)------>ci sono 4 voci,l'ultima e illustrazione----->aggiungi---->la prendo dall'HD del pc (o mac nel mio caso)----->poi ok

tutto qua.
prova!

ciao
Peter
lo faccio anche io, da itunes infatti la vedo ma dal cell no, mi è sorto un dubbio, non è mica che c'e' una definizione predefinita e se è troppo grossa o troppo piccola non la legge?
tyler.durden
ottimo questo lettore, devo dire che ultimamente ultramp3 mi stava dando grossi problemi (si impiantava spesso, probabilmente a causa di qualche applicazione o game) mentre questo fila liscio, semplice nella grafica e nella funzionalità.

per ora è il migliore che ho provato!
cipollino85
veramente bello...
Yaku83
QUOTE (Peter @ 19/12/2005 - 18:01) *
lo faccio anche io, da itunes infatti la vedo ma dal cell no, mi è sorto un dubbio, non è mica che c'e' una definizione predefinita e se è troppo grossa o troppo piccola non la legge?

quoto pure io faccio da itunes cosi ma nessuna foto visualizzata sul cell , eppure sul pc la vedo
niimai
nn so raga... a me va....
juventinovero1987
Scusate ma legge anche i file wma???
BlueSixLenaide
Nessuno ha provato (avendo ogg player installato e quindi i codec) ad aprire i file ogg con questo lettore?
p@sco
a me non li legge... vanno solo gli mp3 e gli aac...
Nicola
anche a me gli legge bene gli ogg nn capisco il perche
Niko
graficamente è ok...

su MMC pesa anche meno...

ma:

1) se arriva un SMS...non te ne accorgi
2) se ti fanno uno squillo...si interrompe la riproduzione
3) se hai una chiamata, non solo si interrompe...ma alla fine della chiamata devi tornare in galleria per farlo ripartire...

capita solo a me? o è un problema comune?
Drake™
bello!
thedave
Bello e perfettamente funzionante wink.gif
niimai
[quote name='Niko' date='06/01/2006 - 02:31' post='50686']
graficamente è ok...

su MMC pesa anche meno...

ma:

1) se arriva un SMS...non te ne accorgi
2) se ti fanno uno squillo...si interrompe la riproduzione
3) se hai una chiamata, non solo si interrompe...ma alla fine della chiamata devi tornare in galleria per farlo ripartire...

capita solo a me? o è un problema comune?
[ /quote]

1) a me suona...
2) mi sembra gisto...è un tel...se nn vuoi che si blocchi mettilo in mod offline
3) capita anche a me...usalo in background cosi basta che premi al lungo il tasto menu e torni nel prog..

ciao
Niko
a me non pare molto "giusto"...

se noti, con il media player originale se il telefono squilla, prima di staccare la musica...effetto fade...senti per un attimo ancora la musica...poi, se la telefonata è una telefonata, mette in pausa (e non interrompe come fa questo), se no...fade...e riprende con il brano che stavi ascoltando...

è molto più funzionale l'originale a questo punto...

per il 3° punto...
si...ok...fin lì ci arrivavo...ma...se sei sul bus pieno di gente con 10 cose per le mani? ti voglio vedere io a premere a lungo il tasto menu con i denti! wink.gif
niimai
QUOTE (Niko @ 08/01/2006 - 20:37) *
per il 3° punto...
si...ok...fin lì ci arrivavo...ma...se sei sul bus pieno di gente con 10 cose per le mani? ti voglio vedere io a premere a lungo il tasto menu con i denti! wink.gif

lmaosmiley.gif
gia...hai ragione!!!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif

nn ci avevo pensato... happy.gif

ciao cool.gif
AC_Roma
lo conoscevo già questo programma visto che avevo la versione 1.
solo che se provo a mettere questa versione + aggiornata si blokka l'istallazione.anche se provo a disistallare prima il vecchio,nn mi completa l'operazione...cmq dalla grafica sembrano uguali...se volete posto il sis del vecchio..saluti
Niko
io ho la versione che si installa su MMC...le altre versioni si installano su C

ad ogni modo...per me è solo "estetico" e poco funzionale...per i motivi detti su...
AC_Roma
ci sono riuscito...era impazzito il cell...a prima vista sembra avere qualche funzione in più rispetto al precedente...
alcoltest
ciao, il programma è bellino, ma come si fa a mandare avanti le canzoni? c'è un lettore che legge anche i wav ecc...????
cl@udio
devi tener premuto il taso direzionale sopra per andare in avanti, sotto per andare indietro....
gianmini
nn c'è un modo per cancellare il lettore originale e mettere questo sulla memoria interna?
franapo91
QUOTE (gianmini @ 22/01/2006 - 14:59) *
nn c'è un modo per cancellare il lettore originale e mettere questo sulla memoria interna?

no... :sad01_anim:
LuXoR
ma quindi gli ogg non c'è verso che li legga???
Niko
QUOTE (franapo91 @ 22/01/2006 - 16:13) *
no... :sad01_anim:

Come no?

ma se il lettore si piazza di defautl nella memoria del cell (versione mia a parte che è in grado di selezionare la destinazione...)!
e poi...prende il posto del lettore originale senza tanti complimenti...
gianmini
quindi la versione che nn va sulla mmc si sovrascrive a quella originale??? nn dovrebbe occupare molto spazio in più così!
Niko
che ne prenda il posto non vuol dire che lo faccia "fisicamente" avrai 2 lettori:
quello principale legge gli MP3 e gli AAC...
il resto, midi..li legge quello vecchio...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.