Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Advance Call Manager 2
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
cybermod
ciao ragazzi, ho notato che quando accendo il mio n70 per la prima volta nella giornata il suddetto programma non mi parte anche se nelle sue impostazioni è specificato l'autoavvio.... voi avete provato questo programma?

grazie
erny
si,io lo uso ed anche se non ho provato l'autoavvio mi sembri funzioni molto bene
cybermod
QUOTE (erny @ 18/06/2006 - 10:39) *
si,io lo uso ed anche se non ho provato l'autoavvio mi sembri funzioni molto bene

e no scusa,prova proprio l'auto avvio!!!! sai perchè mi serve?? perchè può capitare sempre che lasci il cellulare in giro per casa o al lavoro, e se mi chiamano mi scoccia non poter prendere la chiamata.Un messaggio sarebbe davvero comodo.Però quando accendo il cellulare se questa funzione non parte, buonanotte!!!! ogni giorno dovrei ricordarmi di avviare il programma....che palle!!!

certo, funziona bene per il resto!!! sono d'accordo cn te anche se questa versione ha molte funzioni in meno.
Tempo fa ne provai una per il 6630 che ti permetteva di creare un menù come quello dei customer call quando chiami il 155 od affini: " SELEZIONI 1 PER LASCIARE UN MESSAGGIO,2 PER REDIRIGERE LA CHIAMATA e 3 PER ANDARSENE A FARE IN CU**!"...... bella funzione davvero!! tipo che se uno doveva lasciare un messaggio urgente poteva redirigere la chiamata a casa e magari li un parente avrebbe risposto.

fai questa prova per favore dai, così mi metto il cuore in pace o mi trafiggo l'ano con un paletto di ciliegio!!!

ah, ti consiglio di provare anche un altro programma:" smart call manager" della eltima software.
Ancora da migliorare sotto certi aspetti (non ha il busytone) però ha un bel menù che appare quando chiamano e poi è molto più semplice da impostare!!!

cia ciao,attendo tue notizie e grazie per lo sbatti!!

alex
Leank
QUOTE (erny @ 18/06/2006 - 10:39) *

L'autorun su N70 non funziona.

C'è scritto chiaramente sul sito del produttore: http://webgate.bg/index.html?content=produ...menu=1&rsmenu=1

Ciao!!! ^___^
cybermod
oh figa,nn lo avevo letto!!!! vagbhè,ne uso un altro che sembra cmq molto bello.Io nn riesco a tradurre, ma dici che lo supporterà in futuro l'autoavvio?? si potrebbe usare autoexe però poi devi sempre nascondere l'applicazione, che due balle!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.