QUOTE (erny @ 18/06/2006 - 10:39)

si,io lo uso ed anche se non ho provato l'autoavvio mi sembri funzioni molto bene
e no scusa,prova proprio l'auto avvio!!!! sai perchè mi serve?? perchè può capitare sempre che lasci il cellulare in giro per casa o al lavoro, e se mi chiamano mi scoccia non poter prendere la chiamata.Un messaggio sarebbe davvero comodo.Però quando accendo il cellulare se questa funzione non parte, buonanotte!!!! ogni giorno dovrei ricordarmi di avviare il programma....che palle!!!
certo, funziona bene per il resto!!! sono d'accordo cn te anche se questa versione ha molte funzioni in meno.
Tempo fa ne provai una per il 6630 che ti permetteva di creare un menù come quello dei customer call quando chiami il 155 od affini: " SELEZIONI 1 PER LASCIARE UN MESSAGGIO,2 PER REDIRIGERE LA CHIAMATA e 3 PER ANDARSENE A FARE IN CU**!"...... bella funzione davvero!! tipo che se uno doveva lasciare un messaggio urgente poteva redirigere la chiamata a casa e magari li un parente avrebbe risposto.
fai questa prova per favore dai, così mi metto il cuore in pace o mi trafiggo l'ano con un paletto di ciliegio!!!
ah, ti consiglio di provare anche un altro programma:" smart call manager" della eltima software.
Ancora da migliorare sotto certi aspetti (non ha il busytone) però ha un bel menù che appare quando chiamano e poi è molto più semplice da impostare!!!
cia ciao,attendo tue notizie e grazie per lo sbatti!!
alex