Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Psiloc Irremote Vs Piloc Extended Recorder
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
painkiller
tempo fa mi era successo che dopo molto tempo che avevo installato irremote,quando desideravo aprirlo,nn si apriva.convinto ke si trattasse di un conflitto causato da un'altro programma installato dopo,ho formattato,reinstallato irremote e ad uno ad uno tt gli altri programmi che avevo prima,facendo attenzione se irremote continuasse a funzionare...ebbene dopo aver installato extended recorder,altro prodotto psiloc,irremote non si apre più...
giangio1986
la psiloc fa schifo!

Non riescono neanche ad eliminare i conflitti tra i ptopri programmi...
Ti consiglio Novii remote come telecomando
MiTiX
QUOTE (giangio1986 @ 09/06/2006 - 14:22) *
la psiloc fa schifo!

Non riescono neanche ad eliminare i conflitti tra i ptopri programmi...
Ti consiglio Novii remote come telecomando

QUOTO...... poi puoi anke aggiungere marche nuove biggrin.gif
Viper_77
Tutto cio che è Psiloc fa in conflitto appena installato sul cellulare laugh.gif

a maggior ragione se sono programmi che stavano male e hanno ricevuto la cura ph34r.gif

laugh.gif

ripiega su noviirremote... non te ne pentirai wink.gif
JumpJack_
CITAZIONE (Viper_77 @ 09/06/2006 - 23:09) *
Tutto cio che è Psiloc fa in conflitto appena installato sul cellulare laugh.gif

a maggior ragione se sono programmi che stavano male e hanno ricevuto la cura ph34r.gif

laugh.gif

ripiega su noviirremote... non te ne pentirai wink.gif

ma su novi ir remote si usano gli stessi codec di psiloc ir remote?
e novi è gratis o no? Alcuni dicono si, altri no...

E ci sono codec per sky?
masmil1988
Raga, però a essere onesti, a me TotalIR non ha mai dato problemi, si che installa un mare di roba sul cell, però non mi ha mai dato conflitti...
Riguardo a NoviiRemote, l'ho provato, ma il telecomando per il televisore funzionava soltanto se lo mettevo nella posizione esatta (il cellulare), mentre con TotalIR c'è un margine più alto e più libertà di movimento...

Magari è un problema del mio solo televisore, ma mi trovo meglio con TotalIR (per quanto la Psiloc possa fare programmi coi piedi, ovviamente).
GjGXAttimo
avete resuscitato una discussione di 2 anni fa!!!
XD
JumpJack_
CITAZIONE (GjGXAttimo @ 24/05/2008 - 12:47) *
avete resuscitato una discussione di 2 anni fa!!!
XD

lo so, speravo che in 2 anni qualcuno avesse scoperto come usare NOVII e dove trovare i codec!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.