Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Suonerie Lg U900
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > TVfonini
lele74
Ciao ragazzi sono un neopossessore del nuovo LG U900

Ragazi ho bisogno del vostro aiuto...questo LG ha delle suonerie a dir poco penose!!!! praticamente sono una piu brutta di un'altra!!!!!
Non sono un'amante di suonerie con canzoncine varie ma preferisco gli squilli classici e in particolare quelli della sony-ericsson...sapete se c'è un modo per metterle sul mio LG???

il primo problema è dove scaricarle...l'altro come metterle sull'LG come suoneria
spero che qualche anima buona mi possa aiutare...perche da quando l'ho comprato lo sto tenendo solo in vibrazione!!!!!

ciao e grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
oissela
QUOTE (lele74 @ 06/06/2006 - 23:43) *
Ciao ragazzi sono un neopossessore del nuovo LG U900

Ragazi ho bisogno del vostro aiuto...questo LG ha delle suonerie a dir poco penose!!!! praticamente sono una piu brutta di un'altra!!!!!
Non sono un'amante di suonerie con canzoncine varie ma preferisco gli squilli classici e in particolare quelli della sony-ericsson...sapete se c'è un modo per metterle sul mio LG???

il primo problema è dove scaricarle...l'altro come metterle sull'LG come suoneria
spero che qualche anima buona mi possa aiutare...perche da quando l'ho comprato lo sto tenendo solo in vibrazione!!!!!

ciao e grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

Vai qui. Alcune suonerie (quelle wav soprattutto) sono supportate. Una volte che le hai trasferite via bluetooth le visualizzi con il lettore multmediale, poi scegli opzioni\imposta come\suoneria chiamate.
lele74
QUOTE (oissela @ 07/06/2006 - 00:15) *
Vai qui. Alcune suonerie (quelle wav soprattutto) sono supportate. Una volte che le hai trasferite via bluetooth le visualizzi con il lettore multmediale, poi scegli opzioni\imposta come\suoneria chiamate.

ma quelle di default sony-ericsson nn si trovano???
ricordi esempio quella mix??? o il trillo classico ericsson....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.