Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Skins Per Il Mediaplayer, Powermp3 Ed Altri
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
p@sco
Come da suggerimento di Aleandern70, utilizziamo questo topic per raccogliere le skins per il Mediaplayer e per altri lettori.

Lettore MediaPlayer Nokia(di default)

Scarica il lettore Nokia della Serie-N Download Player N-Series

Tutorial di creazione ed istallazione

Nokia 6630 - 6680 (grazie a lucia, niimai-kun & Colin)

Per poter inserire le immagini che piu' ci aggradano nel Player del telefono si procede così:

e

" Could you show me how to edit the "mpgfx.mbm" file? What software you use to edit this file? Then everybody will have a change to make their own theme and sharing with other? I searched 3 days but can't find software to edit "mpgfx.mbm", even Mbmwizard.

Answer:

1. Use unmakesis to unpack sis file
2. You will find 99 files, two in *.mbm.
3. Use mbm tool to edit this files [or one]. "

Eccovi il tutto:

http://rapidshare.de/files/9387694/Mplayer...d_skin.rar.html

In italiano:

Aprite il file mpgxfs.mbm con mbmwhizard e prendete l'immagine n 32 ( c'è la base della skin ) cambiatela e ricreate l'mbm.
Salvate il file in E:system/app/mplayer
Nel file ci sono pure tutti i tasti con le maschere quindi se volete si possono pure cambiare quelli.

Ecco il file:

Clicca per vedere l'allegato

Nel file mpgfxs.mbm c'è tutto compreso le maschere quindi basta modificare ciò che ci va e le skin sono fatte.
Tuttavia, solo per informazione, si specifica che nel file mpicons.mbm si trovano le icone del menù e la corrispondenza tra immagine e maschera è la seguente:

image0 -> image10
image1 -> image11
image2 -> image12
image3 -> image13
image4 -> image14
image5 -> image15
image6 -> image16
image7 -> image17
image8 -> image18
image19 -> image9
image20 invece dovrebbe solo essere la base della maschera.

Il file mpgfxs.mbm invece è più disordinato anche se ha sempre l'accoppiamento immagine-maschera ma non è ben chiaro l'uso di image1, image2 ed image3 anche se si presume che siano le basi di tre maschere diverse (una per le immagini con maschera nera, una per le immagini con maschera bianca e una per le immagini con maschera fucsia, però bisogna testarlo)

Nokia N 70 - N 90 (grazie a Raskolnikov, niimai-kun, Iulo & ricardo87)

L' N 70 ed N 90 hanno il lettore multimediale su Z (memoria Rom, di sola lettura) quindi la soluzione per avere una skin diversa da quella di default è istallare l'intero programma. In pratica si ha due volte lo stesso player, uno in Z: e uno in E: o in C: (dipende da dove si installa il *.sis) e in quello in E: (o in C:) c'è anche il file della skin modificata. La soluzione insomma è quella di doppiare la cartella del programma su una memoria di scrittura e lettura (appunto C: o E:).

Copiare il file all' interno del .rar nella directory:

x/system/apps/Mplayer/ (x sta per "C" se il programma è installato nel telefono e per "E" se invece risiede nella Mmc-Rs), se chiesto di sostituire il file esistente dire di "Sì".

Come detto, per chi ha il programma nella rom (Z) lo deve prima reinstallare:

SCARICA IL PROGRAMMA

Lettore POWER Mp3 (grazie a Kubo)

Il lettore PowerMp3 è un programma (*.sys) a pagamento che si istalla sui Symbian S60 dotato di equalizzatore.
Per avere skins diverse occorre istallare prima il programma ed in seguito istallare la skin che si desidera, anche lei un file *.sis .
Il lettore PowerMp3 non si pouò impostare come lettore di default.
L'ultima versione disponibile è la 1.01.

ciauz... smile.gif
niimai
Ecco la mia prima skin stile i Pod:

Dovete metterla in E:system/apps/mplayer ( o su C dipende da dove avete messo il prog ):

Ecco quella basata su itunes:

Ecco l'mbm da inserire nel solito modo:

Ecco qua la nuova screen di Windows Media Player

itunes è un programma tipo windows media player per pc e mac...con itunes puoi catalogare i tuoi file audio ecc

trovi le info qui
http://www.apple.com

per inserire un'immagine con itus tasto destro sul file----->informazioni.
qui puoi settare una serie di parametri tra cui l'immagine

Ciao.
Dark13

A chi interessava una skin con il fuoco? Non mi soddisfa al 100% ma e' abbastanza carina, non penso di rimetterci mano.
connecting people
Vi allego in uno zippoooooooooooooooneeeeeeeeeee tutti gli skin originali dell'Ipod pronti all'uso per MPlayer .. wink.gif laugh.gif

Download qui:

CLICCA
Sergio Di Biase
vi allego un skin che va a pennello con il tema azureus però non sono riuscito a fare il sis o meglio l'ho fatto ma siccome avevo un altro skin installato avrà fatto contrasto cmq io vi allego il file mbm e il sis magari qualkuno di buona fede crei un sis funzionante....fatemi sapere se vi piace.....
ricardo87
Skin mPlayer N 70 & N 90

Tema spring

DOWNLOAD

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

WMP metal

DOWNLOAD

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

WMP 11 Glass v 1

DOWNLOAD

WMP 11 Glass v 2

DOWNLOAD

WMP 11 Flat v 2

DOWNLOAD

WMP 11 Flat v 3

DOWNLOAD

LiTux Player v1

DOWNLOAD

Blue nPlayer

DOWNLOAD

The Doctor v1

DOWNLOAD

Jessy mPlayer

DOWNLOAD

Skin Ultra Mp3 :

http://rapidshare.de/files/27639982/Ultramp3___iPOD.rar.html

http://rapidshare.de/files/27640091/BlackO...P3_S60.rar.html
XIII
SKIN per il lettore POWER MP3 (= programma a pagamento) :

DOWNLOAD

ah mettete il file nella cartella che trovate segnata nel file txt, sovrascrivendo quello già esistente
SeByPsiLoN`
La mie Skins spero vi piacciano smile.gif

SKIN per il lettore Mplayer

Windows Media Player 10

WMP 10

Windows Media Player 11 smile.gif

Windows Media Player11 skin DOWNLOAD

WINAMP smile.gif

biggrin.gif WINAMP skin for MPlayer

Su internet ho trovato queste, sono in un file sis ma siccome non uso WMAPlus non le ho provate quindi nn so se funziano e neppure cosa raffigurino... e nn mi ritengo responsabile di qualunque cosa possa capitare a causa di quelle skin tongue.gif
eccole:

DOWNLOAD WMAplus add-on 10 SKIN
HugePhoenix
ilvanno:

ricordo (almeno secondo una prova che avevo fatto) che reinstallare il player su n70 (cambiando poi skin) è un po' problematico..
Infatti dopo quando si apre un file audio prima si vede una schermata bianca e poi viene il player, con quello originale in Z: non lo fa.. sad.gif
è quindi un po' più lento e brutto l'effetto che si crea... wink.gif

Se avete problemi nel Download:

Appena apri il sito a destra compare questa scritta:
All download slots are currently busy
Please wait % seconds
Aspetti fino al termine dei secondi e poi ti compare l'icona download, e da li lo salvi. Spero di essere stato chiaro.
giuseppissimo
QUOTE (HugePhoenix @ 15/06/2006 - 18:48) *
Appena apri il sito a destra compare questa scritta:
All download slots are currently busy
Please wait % seconds
Aspetti fino al termine dei secondi e poi ti compare l'icona download, e da li lo salvi. Spero di essere stato chiaro.

ok fatto grazie 1000
sbt
qualche d'uno sà rispondermi? grrr.gif
Kubo
questo programma quale?
l'mplayer o power mp3?
nyy
QUOTE (Kubo @ 15/06/2006 - 20:32) *
questo programma quale?
l'mplayer o power mp3?

Anche io ho problemi col sito non mi si apre propio ....
Chi e' cosi gentile da inviarmi un file zippato dei soli skin di PowerMP3 vi ringrazio
ricardo87
togli l indirizzo email...NON consentito dal REGOLAMENTO...
sbt
Mmplayer và o non và sul'n-gage qd?
Kubo
siceramente nn saprei...
prova a guardare su google oppure prova...
SeByPsiLoN`
QUOTE (sbt @ 16/06/2006 - 18:20) *
io intendevo mplayer
và o non và sul'n-gage qd?

mi dispiace nn va... wink.gif
trutlee*socio
Non esistono skin aggiuntive per cubix mp3 player?
Sembra che nessuno lo usi eppure è carino...
HugePhoenix
cubix mp3 player secondo me non lo usa nessuno perchè appena istallato va lentissimo e lo devi riavviare piu' volte. Questo mi succede sul mio 6680.
trutlee*socio
Il mio carica all'inizio e rallenta se utilizzo altre applicazioni, ma per ora ho provato con solo un mp3.
giuseppissimo
ma dove trovo il power mp3?
ricardo87
lo compri.....oppure.....
giuseppissimo
QUOTE (ricardo87 @ 29/06/2006 - 12:36) *
lo compri.....oppure.....

oppure? ti do la mia mail?
ricardo87
no...ippodromo....
giuseppissimo
QUOTE (ricardo87 @ 29/06/2006 - 13:20) *
no...ippodromo....

ci sono gia stato, mi da tutto con power tranne che il file... ok fa niente cool.gif
HugePhoenix
Ehi XIII quel tema del power mp3 è veramente fantastico. Ma dici come li fai?
XIII
QUOTE (HugePhoenix @ 29/06/2006 - 18:49) *
Ehi XIII quel tema del power mp3 è veramente fantastico. Ma dici come li fai?

non l'ho fatto io..trovato in giro wink.gif cmq devi saper modificare il file con qualche editor..ti conviene chiedere a qualcuno più esperto
zener
ragazzi aiutatemi:
io installo il programma nella memoria mmc,poi sostituisco il file mbm ma quando cerco di far partire il lettore non trovo nessuna nuova icona musica nemmeno in preferiti....mi rimane quella originale che punta il programma nella rom e che ser faccio partire ovviamente parte con la skin vecchia!! come posso fare???
HugePhoenix
Ma intanto di quale lettore parli?
Tomcat
QUOTE (giuseppissimo @ 29/06/2006 - 13:37) *
ci sono gia stato, mi da tutto con power tranne che il file... ok fa niente cool.gif

Scrivi powermp3
zener
QUOTE (HugePhoenix @ 15/07/2006 - 13:37) *
Ma intanto di quale lettore parli?

parlo del player originale del n'70
HugePhoenix
Guarda che l'icona del mplayer non deve cambiare, deve solamente cambiare lo skin che trovi all'avvio del programma. Cmq anche a me dava lo stesso problema cioè che partiva il programma con la skin vecchia. Puoi provare ad usare qualche altra skin.

Ciao!!!
zener
QUOTE (HugePhoenix @ 15/07/2006 - 21:55) *
Guarda che l'icona del mplayer non deve cambiare, deve solamente cambiare lo skin che trovi all'avvio del programma. Cmq anche a me dava lo stesso problema cioè che partiva il programma con la skin vecchia. Puoi provare ad usare qualche altra skin.

Ciao!!!

si lo so che l'icona non cambia ma cambiando la skin mi ritrova la vecchia.....

mi dai qualche skin che a te funziona???
HugePhoenix
Skin

Io ho tutt'ora istallata questa e mi funziona benissimo.
Kubo
nuova skin x power mp3 su Xmen3:

http://rapidshare.de/files/26609701/Xmen3.rar.html
HugePhoenix
bella skin ma sembra un po confusionaria!
ricardo87
veramente ottima complimenti
ricardo87
prova ha farne una su wmp 11 oppure winamp.....
lucradis
QUOTE (ricardo87 @ 31/07/2006 - 10:54) *

bella questa skin,ma come dovrei metterla?Ho copiato il file all'interno della cartella del power mp3,ma tra le skin non la trovo!!Qualche dritta?
SeByPsiLoN`
ok provvedo a crearne una per winamp smile.gif

under costuction biggrin.gif
ricardo87
bravo...visto che hai le capacità e possibilità...laugh.gif
Rufo
le skin per ogg play non ci sono?
SeByPsiLoN`
QUOTE (ricardo87 @ 01/08/2006 - 14:42) *
bravo...visto che hai le capacità e possibilità...laugh.gif

GRAZIE biggrin.gif
cmq guarda una bozza smile.gif
ricardo87
sisi...ci siamo....ottima qualche ritocco e via.....ma i tasti sono animati vero?
SeByPsiLoN`
si certo smile.gif
ricardo87
ottimo...dai confido molto in te...laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.