Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia E Dvb-h
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > TVfonini
mesk
lo sapete che la nokia ha scelto di costruire i suoi "tvfonini" con un standard almeno per adesso nn verrà utilizzato per il DVB-H
con questa scelta rischia di rimanere tagliata fuori dal mercato del DVB-H in italia
esempio ne è il N92 soldi buttati al vento per avere un "tvfonino" da usare come soprammobile perche la tv su quel cellulare nn la vedi
mbwashere
ma scusa non avevano detto che con l'N92 ci sarebbe stato l'avvento del DVB-H per fronteggiare qll merda di cell LG e altri?
muscken
QUOTE (MBWASHERE @ 03/06/2006 - 10:21) *
ma scusa non avevano detto che con l'N92 ci sarebbe stato l'avvento del DVB-H per fronteggiare qll merda di cell LG e altri?

si infatti..l'n92 è DVB-H!
mesk
QUOTE (muscken @ 03/06/2006 - 13:08) *
si infatti..l'n92 è DVB-H!

forse mi sono spiegato male ho detto che il N92 è DVB-H ma nn utilizza lo standard che stanno utilizzando H3G, TIM, VODAFONE per le trasmissioni quindi pur essendo un cellulare DVB-H nn può ricevere le trasmissioni distribuite dai gestori italiani
lucamw
da quel che ho capito il DVB-H è lo standaerd di trasmissione della tv digitale terrestre per dispositivi mobili. mi sa che hai fatto un po di confusione.
compattatore
uno spende un patrimonio per un n92 e poi non funza a dovere?
alez
QUOTE (mesk @ 03/06/2006 - 13:15) *
forse mi sono spiegato male ho detto che il N92 è DVB-H ma nn utilizza lo standard che stanno utilizzando H3G, TIM, VODAFONE per le trasmissioni quindi pur essendo un cellulare DVB-H nn può ricevere le trasmissioni distribuite dai gestori italiani

vodafone non sta utilizzando proprio nulla, e lo standard degli lg che usa la 3 è il dvb-h. altri standard sono usati in giappone, in italia per la tv digitale c'è solo quello, e il segnale ricopre una piccola parte del territorio..
nic85
x piacere mesk,non facciamo disinformazione sleep.gif
mesk
liberi di credere quello che volete
comprato poi il N92 nn venite a lamentarvi che nn funziona io vi ho avvertito

chi mi conosce in questo forum sa benissimo se posso essere considerato attendibile o meno
mesk
QUOTE (alez @ 03/06/2006 - 21:35) *
vodafone non sta utilizzando proprio nulla, e lo standard degli lg che usa la 3 è il dvb-h. altri standard sono usati in giappone, in italia per la tv digitale c'è solo quello, e il segnale ricopre una piccola parte del territorio..

Vodafone come TIM e H3G sta lanciando i servizi DVB-H
alez
QUOTE (mesk @ 05/06/2006 - 09:09) *
Vodafone come TIM e H3G sta lanciando i servizi DVB-H

tim e 3 li hanno già lanciati, vodafone no, e il nokia n92 non è ancora uscito..prima di dire che non funzionerà aspetta almeno che esca!!
mbwashere
QUOTE (alez @ 05/06/2006 - 11:22) *
tim e 3 li hanno già lanciati, vodafone no, e il nokia n92 non è ancora uscito..prima di dire che non funzionerà aspetta almeno che esca!!

è verooo!! lmaosmiley.gif
piskelloRm
QUOTE (MBWASHERE @ 03/06/2006 - 10:21) *

l'unico dilemma che pero solo la tre per ora fa programmi decenti....e per ora c'e solo (mer... come dici tu..hihiih.)lg e fra un po samsung...
nic85
QUOTE (mesk @ 05/06/2006 - 09:06) *
liberi di credere quello che volete
comprato poi il N92 nn venite a lamentarvi che nn funziona io vi ho avvertito

chi mi conosce in questo forum sa benissimo se posso essere considerato attendibile o meno

vabbeh a me il compito di zittirti subito smile.gif

http://telefonino.leonardo.it/Nokia/Notizi...-mobile-tv.html

non sei attendibile smile.gif
nic85
cito:
"Il Nokia N92, smartphone con sistema operativo Symbian serie 60 molto atteso anche dal pubblico italiano, è atteso per l'estate nei paesi dove i servizi DVB-H sono già disponibili ad un prezzo che dovrebbe intorno ai 600 Euro. "

ripeto,non fare disinformazione...e soprattutto non lamerare.
nWLAD
...quoto...

e poi dell'N92 si sapeva già tutto dalla fine dello scorso anno!

infatti quando lessi la notizia in anteprima, se non ricordo male, proprio su questo sito pensai: "... che cagata, la tv ci perseguiterà anche sul cell!"

p.s.
già non consideravo una cosa molto valida la mobiletv di tim sui symbian! wink.gif
nWLAD
cacchio era una discussione vecchia...

...oggi sono proprio fuori fase!

wink.gif
trappa
cmq è vero...il motivo per cui l'n92 nn è ancora disponibile è perchè la nokia ha creato uno standard (protocolli e parte radio) tutto suo, diverso da quello che i gestori italiani hanno adottato...per il momento però..basta avere un po' di pazienza e tutti si accorderanno...è impossibile che nokia venga tagliata fuori..tutti l'attendiamo...proprio tutti...
mesk
QUOTE (nic85 @ 14/06/2006 - 14:48) *
cito:
"Il Nokia N92, smartphone con sistema operativo Symbian serie 60 molto atteso anche dal pubblico italiano, è atteso per l'estate nei paesi dove i servizi DVB-H sono già disponibili ad un prezzo che dovrebbe intorno ai 600 Euro. "

ripeto,non fare disinformazione...e soprattutto non lamerare.

mi ripeto non sei obbligato a credermi
il fatto che un articolo dica che il pubblico italiano lo attenda non significa nulla, ripeto per ora quel telefono non funziona con gli standard italiani
il fatto che sia specificato che verra testato solo da quei operatori tedeschi non ti dice nulla, perchè non lo testano anche in italia, anzi perchè non c'è nessuno in TIM che lo sta testando, e quando intendo nessuno intendo nessun tecnico di TIM
per ora l'unico telefono che funziona con tim è il P920 e con H3G il P910 e il LG

te lo dico, e per l'ultima volta, sei libero di credere quello che vuoi, del lamer dalle a qulcun'altro, prima informati con gente che mi conosce all'interno del forum
gglatr8la
"lei non sa chi sono io"
nic85
vabbe...ora che dici mesk?

http://video.google.it/videoplay?docid=-28...867763807&q=n92
mesk
QUOTE (nic85 @ 28/05/2007 - 10:23) *

bello il filmato peccato che c'è un piccolo problema
----------- i canali RAI non sono compresi in nessuna offerta per la tv digitale di nessun operatore...

che cos'è quel video... se vuoi ti dò anche la probabile risposta (sempre ammesso che non sia un falso)
mi sembra la TIM (ma non vorrei sbagliare) o comunque un operatore italiano sta sperimentando con la RAI una nuova piattaforma per il DVB-H
piccolo particolare NON SI SA QUANDO SARA MESSA IN COMMERCIO

comunque libero di comprartelo il N92 non sono certo io che te lo impedirò, viviamo ancora in uno stato democratico

se ti serve qui puoi trovare informazioni in merito, per quello che può servire:
http://www.mobileblog.it/post/1374/tim-con-rai-per-il-dvb-h
http://www.crit.rai.it/tvmobile/index.html
nic85
volevo solo dimostrare che l'n92 non e' incompatibile con le reti dvb-h italiane.il fatto che non sia previsto un servizio x questo cell e' un altro discorso!

finita qui cmq,mi godo l'n93i wink.gif
mesk
forse non riesco a spiegarmi chiaramente...

il N92 funziona a Torino solo perchè è stato istallata un antenna apposita che trasmette con quello standard, non perchè è stato abilitato il servizio

è ovvio che se io faccio funzionare di nuovo la rete e-tacs anche i telefoni e-tacs funzionerebbero in italia

comunque per ora
il N92 in italia per il servizio DVB-H non lo puoi usare a meno che tu non sia uno sperimentatore della TIM e non ti trovi a Torino
va bene cosi
Shady 91'
ma 6 sicuro????io sò ke nokia nn vuole commercializzare qst e qualsiasi altro cell con dvb-h in italia xkè i nostri CARI operatori ce la fanno pagare e a nokia nn và giù qst....forse xkè cm ho già scritto nokia vuole ke prima guardi qlk canale free x capire ke è una vera e propria tv....poi se l operatore vuole offrirti servizi premium ben venga.....ma prima dv testare cs significa tv sui nokia......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.