Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lista Acquisti Per Il Mio Nokiovo
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
albymilan
Ciao sono nuovo e da dicembre ho un Nokia 6600. Il firmware è 5.53, quindi non ho bisogno (credo) di aggiornarlo, ma per la mia cresima (sabato) vorrei spendere un po' dei soldi ricevuti per il cell.
Per ogni opzione, per favore, potreste dirmi cosa comprare e a quale prezzo (in negozio, non online)? Grazie
1.Pulire i graffi dallo schermo (avevo pensato al Sidol)
2.Prevenire il cell da ulteriori graffi (vorrei una semplice custodia wink.gif )
3.Permettere la connessione con il PC

In più se non mi regalano l'iPod avevo pensato di usare il cell come lettore mp3, non pretendo qualità perfetta del suono nè volume altissimo (so che qst Nokia ha il neo del volume)... qualcuno di voi usa il cell come lettore mp3?Come si trova? Io per qst avevo aggiunto alla lista:

4.Auricolari (non monoauricolare)
5.MMC più capiente

Grazie in anticipo e scusate se i miei problemi sono già stati risolti ma volevo un quadro generale della spesa e degli oggetti da comprare wink.gif
Viper_77
Punti 1 -> Il dentificio fa miracoli
Punto 2 -> Se incominci a smanettare e togliere la mmc troverai scomodissima una custodia
Punto 3 -> Prenditi una chiavetta usb e anche un lettore di mmc
Punto 4 -> Non so consigliarti
Punto 5 -> Come minimo una mmc da 512... meglio 1 GB

infine scordati di usare il 6600 come lettore di mp3... con i dovuti accorgimenti è in grado di leggere gli mp3 ma il suo difetto è che l'uscita audio è in mono e non in stereo
albymilan
Ok grazie della risposta...ma in pratica come si fa col (e con quale) dentrificio?
albymilan
Ah un altra cosa: a cosa serve il lettore mmc?
Viper_77
il lettore di mmc lo colleghi al pc tramite un porta usb e ti permette di vedere la mmc come una periferica esterna, come una chiavetta usb per intenderci wink.gif
albymilan
E per il dentifricio come faccio?
pillo
hola a todos

..se non vuoi un suono super...hai in mano il meglio ke c'è..........
mpr??? il 6600 è oltre a questo ed anke all' i-pod.......se riesci a convertire un video (in caso ti spiego come fare) nel formato real video 8 ke nativamente vioene letto dal mitico.......ti okkupa meno spazio di un mp3 e ti vedi il video -film o qualsiasi cosa...........

byeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ole.zlatan
QUOTE (Viper_77 @ 04/06/2006 - 09:49) *

blink.gif Avevo già sentito questo metodo, ma funziona veramente? E poi quale devo usare? grazie ciao OLE!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Usagi-Chan
QUOTE (Viper_77 @ 04/06/2006 - 09:49) *

blink.gif come puoi pensare di mettere del dentifricio sullo skermo del cellulare???? ma siii pazz'!!!
e poi scusa.....ma se uno ha un graffio e ci mette il dentifricio, una volta ke si sekka questo diventa bianko...
a quel punto il graffio nn si vede molto di piu???? huh.gif
tex79
Date qualche notizia in + sul dentifricio
Viper_77
certo che ci metto il dentrificio sul cellulare!!!!

Il sistema de dentrifrizio serve per eliminare piccoli grafi e non solchi profondi come canyon..... e il principio di funzionamento è semplice.... essendo leggermente abrasivo consuma leggermente lo schermo e porta il livello dello schermo allo stesso del graffio.... che sembra scomparire, in realtà il graffio resta, abbiamo fatto scomparire tutto il resto dello schermo happy.gif
blacksoul
QUOTE (Viper_77 @ 25/06/2006 - 16:21) *
certo che ci metto il dentrificio sul cellulare!!!!

Il sistema de dentrifrizio serve per eliminare piccoli grafi e non solchi profondi come canyon..... e il principio di funzionamento è semplice.... essendo leggermente abrasivo consuma leggermente lo schermo e porta il livello dello schermo allo stesso del graffio.... che sembra scomparire, in realtà il graffio resta, abbiamo fatto scomparire tutto il resto dello schermo happy.gif

Grazie delle info...questa proprio non la sapevo smile.gif
ole.zlatan
biggrin.gif Neanche io, cmq provo ad eliminare due graffi che ho sullo schermo, vediamo se funziona, poi farò vi farò sapere.........ciao OLE!!!!!!!! lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.