Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Recensione Nokia 3250
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
Pagine: 1, 2
niimai
Sperando che possa essere utile a qualcuno che ha qualche dubbio su questo telefono, posto la mia personale recensione di questo bel music phone della nokia

Confezione e dotazione

Classica scatola con il doppio ripiano per telefono e cavetteria varia...per l'esattezza

- Nokia 3250
- Batteria
- Caricabatteria
- Scheda di memoria Micro SD (512Mb) con adattatore
- Cavo USB
- Auricolare stereo
- Adattatore da Pop-Port a Jack
- Manuali cartacei
- CD-Rom con software e materiale illustrativo

La confezione è completa di tutto ciò che serve per un telefono dalle spiccate doti “musicali”.
Tra le novità, (rispetto al n70, il mio ultimo telefono) ho avuto una buona impressione dall'adattatore Pop-Port/Jack, il quale fa capire da subito la vera natura del telefono. Non dimentichiamo inoltre la micro sd da ben 512mb gia compresa nella confezione (il telefono “regge” fino a una capienza di 1 gb), sintomo, ancora una volta dell'attenzione riposta dalla nokia nel settore musicale.I componenti sono solidi, ed esteticamente hanno un effetto laccato molto bello, per non parlare della tastiera gommata, ideale per scrivere. I nuovi auricolari stereo, dal design elegante ed innovativo mi hanno sorpreso. La gomma morbida che li riveste si adatta perfettamente all' orecchio, permettendo la totale immersione nella musica, anche se accanto ci sono persone che parlan. Inoltre, oltre al consueto tasto di risposta e chiusura conversazione, è stato infatti aggiunto un controllo del volume per il lettore musicale, del tasto Hold per i movimenti accidentali e del play,stop,pausa,rew e ffw...praticamente in telecomando a tutti gli effetti. Per terminare, la Batteria da ben 1100mah.

Il telefono

Il telefono non è umts. È bene dirlo subito. Personalmente non la considero una mancanza, non avendo mai fatto video chiamate (senza parlare del fatto che dalle mie parti l'umts prende a zone) ma questa è una valutazione che dovete fare voi...vi serve l'umts? Faccio videochiamate? Io no.
Il 3250 è leggermente più basso del n70, ma più largo...personalmente lo preferisco, avendo le mani grandi è un piacere da tenere in mano. La parte posteriore è liscia e opaca, e qui, lasciatemelo dire, lo stile nokia si nota. Nella cover esterna vi è la scritta nokia color argento ed è inserita in orizzontale, come i modelli 6280 ecc.
Nella parte frontale vi è uno schermo di 34.8mm x 41.1mm a matrice attiva (TFT) da 176 x 208 pixel a 262.144 colori. Risulta enorme alla vista, oltre che la possibilità di inserire 12 icone lo rende ancor piu ampio...per non parlare dei numeri sullo schermo. Grandi e ben leggibili! I tasti, come gia detto sono gommati, ma sopratutto sono grandi e ben riconoscibili al buio. Un piacere per chi, come me aveva problemi a scrivere i messaggi. Non c'è il nuovo pulsante multi funzione introdotto con l'n70. Ma non se ne sente la mancanza potendo disporre di 6 icone nell'active desktop, piu due softkey piu le rotazioni (di cui parlerò dopo) che corrispondono alla fotocamera e al lettore mp3.La luminosità è regolabile (ahimè, non ha il sensore di luminosità, ma poco importa) e al buio, alla massima potenza è quasi una piccola torcia. L'altoparlante si trova nella parte bassa e ha un suono che definirei nitido come minimo. Nella parte destra del telefono vi sono il connettore per il carica batteria e la pop port (provvista di un gommino per tenerla al lontano da polvere e per non “spezzare” la linea del 3250)
La microsd si inserisce nella parte bassa del tel, ruotando la base di 90 gradi. Il questo modo è protetta da aperture “accidentali” o da altro. Infine, nella parte alta c'è il pulsante on/off che permette di scegliere il modo d'uso, la possibilità di fare l'hot swap (cambiare la mmc a telefono acceso) e se si vuole inserire la modalità offline (in modo da avere un mp3 a tutti gli effetti).

Software

il 3250 dispone dell'ultima versione di symbian (la v9.1 service pack 3) il che comporta una serie di migliorie, ma anche di “scocciature”. Partiamo da queste ultime: è molto difficile procurarsi dei programmi. Software che davo per scontati come: fexplorer o autolock, nel 3250 (ma anche nel n80 ecc) non si possono istallare, e questo è fastidioso. Ma diamo il tempo ai programmatori di adeguarsi alla nuova versione. I lati positivi sono molteplici: i temi sono sensazionali. Nessun bug (come capita nel n70), velocità alle stelle, font definiti e un taskmanager ottimo (chiude le app per non andare in crash!
Per il resto si deve aspettare. Arriveranno indubbiamente applicazioni.

Fotocamera

la fotocamera è dotata di ben 2 mpix, questo permette una buona risoluzione delle foto. Le possibilità offerte dal “twist” si fanno sentire subito. Basta girare di 90 gradi la base, e si attiva la fotocamera in modalità orizzontale. I pulsanti dedicati al lettore mp3 qui cambiano uso. Il play diventa lo “scatto” della foto, i tasti avanti e indietro sono dedicati allo zoom. Purtroppo non c'è il flash (prima e unica grande mancanza)e questo si fa sentire nelle foto in notturna. Ottima invece la possibilità che offre il twist alla modalità video (Risoluzione video: 176x144 o 128x96 pixel (QCIF o SubQCIF),15 fotogrammi al secondo), questo infatti permette di essere mosso come se fosse una videocamera digitale (cioè tenere lo schermo fisso davanti a voi e muovere solo la base).
Non mancano ovviamente le varie funzioni dedicate alla risoluzione, formato, dimensioni ecc.

Musica

Eccoci arrivati alla vera natura di questo telefono. Ruotando di 270 gradi la base, con un suono (personalizzabile) si attiva la funzione mp3. La schermata è la stessa del fratello maggiore n80 (essendo anche lui un symbian v9.1) ma la particolarità dei tasti dedicati nn l'ha nessun altro telefono della nokia. La semplicità d'uso è enorme: si possono creare playlist, ascoltare brani di un unico artista, ecc. inoltre ci sono una serie di voci dedicate al enfasi dei bassi, al so del riverbero, sino ad arrivare alle impostazioni audio come: pop, rock, jazz ecc. Praticamente c'è la possibilità di personalizzare al massimo il modo di ascoltare la musica. Non manca la radio

Microsd

Il telefono supporta le micro sd, per l'esattezza fino alla capienza di un giga (circa 750 canzoni a 320kbp) non male...

Segnale

Come gia detto il telefono non è umts, ma gprs e edge. Personalmente ho trovato solo delle migliorie. Il 3250 non perde mai il segnale, neanche in mezzo ai campi (cosa che era impensabile con un n70) per non parlare dell'assenza di quel fastidiosissimo bug della suoneria che gracchia che affligge gli ultimi modelli della nokia.

Batteria

ecco. La batteria merita una voce a parte. Parliamo di ben 1100mah...nn è la solita bl5-c da 850. Questo vi lacia immaginare i vantaggi che se ne possono trarre...lettore mp3 sempre acceso, radio e foto e lui è sempre acceso, si ci dimentica quasi del caricabatteria, e questo, permettetemi, è un ottima cosa...

Conclusioni

Se si pensa al costo (425 euro nokia italia) e alle possibilità che offre mi sembra un ottimo telefono. Ovviamente è molto settorializzato. Che voglio dire...se nn siete amanti della musica, se non siete stati sere intere a pensare: “compro il tel o il lettore mp3” ecc..nn fa per voi. In caso contrario mi sembra una validissima alternativa al n90 (ha meno memoria, vero, ma costa oltre 200 euro meno e pesa moooooolto meno). Inoltre ha l'ultima versione del symbian e una batteria di tutto rispetto. Per non parlare della linea, molto bella e personale. Dipende solo da voi: volete un musicphone o no?

Niimai-kun
p@sco
bella niimai! ci posti qualche foto fatta col cel? magari anche qualche video... smile.gif
MAX 1170
Ottima recensione!!
Complimenti!

Una cosa mi interessa soprattutto: ..velocità alle stelle...

Quindi un Symbian finalmente veloce e pratico?
L'hai valutato con applicazioni e altre cose di "peso" in memoria?
boso
la tua recensione mi è piaciuta molto e infatti mi hai invogliato a comprarlo....volevo solo fare un paio di domande
1)quanta ram ha??
2)nel giro mdi quanto tempo pensate che usciranno i programmi??
ultima cosa...anche io ho le mani abbastanza grosse dici che mi troverei meglio con l'n70 o questo??
niimai
ciao!

@pasco: presto posto le foto e i video

@max: il software è veloce e sopratutto nn crasha (provato con quasi tutte le app aperte)

@boso: la ram nn lo so sad.gif cerco e ti dico wink.gif
i prog stanno uscendo...gia qualcosa si trova! per la tastiera...ovviamente meglio questa di quella del n70!!!!!!
boso
grazie mille niimai...
cl@udio
peccato che nn è un umts, tanto sarebbe bastatal'unica fotocamera da 2 mp che ha......
MAX 1170
QUOTE (niimai-kun @ 01/06/2006 - 14:03) *
@max: il software è veloce e sopratutto nn crasha (provato con quasi tutte le app aperte)

Il 3d benchmark non ci gira?

Con quello dovresti vedere anche il processore e qualche dato sulle prestazioni!

L'accensione è + veloce rispetto ai Symbian precedenti?
Shides
Il 3d benchmark non ci gira?

c'è quello in java...ma non è la stessa cosa
niimai
l'accensione è piu veloce del n70...di qualche secondo.

cmq ottima la batteria! ragazzi...1100 si fanno sentire...altro che 850! wink.gif

tra poco posto le foto
MAX 1170
niimai-kun
Quindi mi sembri molto soddisfatto, telefono a parte (molto bello esteticamente) quindi il nuovo Symbian 9,1 sembra aver risolto molti problemi delle versioni precedenti?

Questo è un buon segno!

Speriamo che anche la fotocamera abbia fatto dei miglioramenti!
Ero entusiasta dei 2 Megapixel dell'N70 finchè non ho provato quelli del samsung D600, un abisso di differenza, pareggio solo in condizioni di buona luce all'aperto! Stesso confronto anche con il 6280 e anche quì il samsung è risultato vincente!

Aspetto delle foto per vedere!
niimai
ecco le foto...oggi a parma nn c'è molto sole, quindi sono un po scure...

http://img452.imageshack.us/img452/1811/020620060015zx.jpg

altra foto

http://img262.imageshack.us/img262/4559/020620061ei.jpg

questa è con lo zoom al massimo

http://img262.imageshack.us/img262/4704/020620060025us.jpg

i video fanno pena...peccato....nn ve lo posto neppure, ma merita un 3....orrendo! peccato
MAX 1170
Da quel che vedo i miei dubbi sulla fotocamera son confermati!
Tende a sgranare molto e soprattutto con il verde a mescolare i colori!

Belle foto comunque, per essere un cellulare, ma dopo aver visto quelle fatte con il samsung mi chiedo: ma perchè nokia non si impegna un pochino?
niimai
secondo me si incomincerà ad impegnare quando le altre società incominceranno a "darle fastidio" nelle vendite...nokia vende. e vende bene.

cmq ricorda che questo è un musicphone, nn un camera phone...
MAX 1170
QUOTE (niimai-kun @ 02/06/2006 - 19:26) *
secondo me si incomincerà ad impegnare quando le altre società incominceranno a "darle fastidio" nelle vendite...nokia vende. e vende bene.
cmq ricorda che questo è un musicphone, nn un camera phone...

A livello musicale sono tutti ottimi i Nokia questo è indubbio!

A livello fotografico peccano molto, adirittura qualcuno ha fatto il confronto N90-N70 dicendo che quest'ultimo era meglio!
Indi per cui se ne deduce che come camera Phone Nokia è indietro!
Sinceramente credo sia la cosa che più delude nei nokia!
Viper_77
bella recensione.... ma davvero la parte che ruota di 270 gradi mi sa di delicata...

com'è? solida e affidabile? io sono carro armato e più la vedo e più penso che è davvero di una parte troppo delicata!

wink.gif
boso
QUOTE (Viper_77 @ 04/06/2006 - 14:05) *
bella recensione.... ma davvero la parte che ruota di 270 gradi mi sa di delicata...

com'è? solida e affidabile? io sono carro armato e più la vedo e più penso che è davvero di una parte troppo delicata!

wink.gif

anche a me interesserebbe sapere com'è la parte rotante...è molto delicata??ho idea che dopo un tre mesi inizi a fare gioco e addio
Ico78
Carino, un pò squadrato ma carino! Ottima alternativa alla serie N (della quale, visto le caratteristiche, avrebbe potuto anche farne parte). Peccato supporti "solo" fino ad 1 giga, visto che se non erro le sd arrivano anche a tagli superiori...avrebbe fatto troppa concorrenza al N91 e per questo l'hanno sicuramente "limitato".

Ciao.
niimai
la "torsione" è affidata a un perno in alluminio, quindi credo che se il telefono esplodesse quel pezzo rimarrebbe sano... biggrin.gif
sono daccordo con ico...il tel è stato limitato per nn dare fastidio all'n91, peccato..2 giga nn sarebbero stati male sad.gif

tra poco posto le nuove foto fatte in una giornata di sole wink.gif
Viper_77
Perno in alluminio..... ottima cosa.... potrebbe anche sopravvivere tra le mie mani laugh.gif

Quando posti le nuove foto?

Altra domanda.... i programmi in java... (raxle per citarne uno) funzionano sulla nuova versione del symbian? oppure sono bloccati?
niimai
viper.. sad.gif è tutto bloccato! i programmi si trovano, ma sono pochi e nn "sensazionali"

sad.gif peccato....ora posto le foto!

ecco

http://img93.imageshack.us/img93/1701/080620067eu.jpg

http://img93.imageshack.us/img93/1159/080620060014cw.jpg
edo 91
sbaglio o sono venute molto bene ??
niimai
sisi! il prob è che nn c'è il flash...ma con la luce le foto sono molto valide.. biggrin.gif
Viper_77
QUOTE (niimai-kun @ 17/06/2006 - 12:17) *
viper.. sad.gif è tutto bloccato! i programmi si trovano, ma sono pochi e nn "sensazionali"
sad.gif peccato....ora posto le foto!
ecco

peccato davvero.... io vivo di sms e raxle è per me un programma indispensabile... è il non poterlo utilizzare sicuramente limita la mia scelta sul mio prossimo telefonino.... peccato davvero ci stavo facendo un pensierino serio al 3250 crying_anim02.gif
edo 91
scusate raga me perchè raxle nn funziona ... nn è in java ??

nn ditemi che anche i programmi java devono essere modificati per farli andare sul symbian 9.1 crying_anim.gif crying_anim.gif
Viper_77
raxle è in java.... ma non ha il certificato per il symbian 9.1....

il programma non si può installare.... :sad01_anim:

come ha confermato niimai nel suo post happy.gif
edo 91
si ma che palle !!! sta diventando una mafia !!!
riktor
QUOTE (edo 91 @ 24/06/2006 - 16:19) *
si ma che palle !!! sta diventando una mafia !!!
io l' ho comprato d apoco e ne sono rimasto molto soddisfatto, certo la sola e che non si pososno mettere tutti i programmi che ci sono in giro ma vabe ne usciranno di nuovi l' unico vero divetto e al fotocamera di notte x il resto e una bomba!
painkiller
... l' unico vero divetto e al fotocamera di notte x il resto e una bomba!
[/quote]
in effetti...potevano mettergli il flash a un tel di qst portata... ph34r.gif
niimai
a dirla tutta anche i video sono pessimi.....hanno una risoluzione molto bassa sad.gif
albi83
io ho trovato che le foto non sono nitidissime....sembrano come leggermente sfuocate (il vetro era pulito tongue.gif )....cioè, come colori molto belli, niente da dire, ma come nitidezza il mio 6630 è migliore!!!
vi risulta o sono io che ho il tel sfigato?
niimai
a me nn è mai capitato...strano
solidsnake566 (Lgk_Solid)
ciao sono nuovo!
ho anch'io il nokia 3250 da 4 giorni!è un buon cellulare, a parte il problema dei programmi che sono pochi ma ce ne sono e se guardate in giro ce ne sono un bel po'! alcuni giochi per 6600 non funzionano sul 3250(non so su gli altri cell ma credo sia uguale) tipo kjiller virus e hyper space invader che utilizzano la fotocamera ce ne sono altyri che ho provato e non mi ha fatto giocare ma alcuni si quindi bisogna vedere. come lettore musicale è ottimo anche per il microfono che è molto forte e si sente molto alto e le cuffie sono molto buone, perchè con quelle medie ti concentra tutto sulla musica e senti tutto bene anche se sono piccole e fatte per arrivare dentro l'orecchio e quindi può dare fastidio con il volume alto,mentre quelle grandi non danno fastidio perchè si reggono bene e anche con quelle se le metteti bene si sente bene i bassi e lo potete tenere il volume anche al 70% (che è già molto alto) per non parlare del 100%! per i video beh ci sono formati supportati anche se non tutti ( normalmente ma questo problema può essere risolto istallando smart video che oltre a riprodurre filmati supportanbdo il formato video avi non so se solo questo io per ora li hop convertiti cosi, potete anche convertirli voi grazie al converter utuilizzando i codec istallati anche xvid e divx) per le foto non credo si vedano male, ha 2 megapixel di fotocamera e la risoluzione 1600 x 1200 e non è poco! io ho la macchina fotografica digetale dela sony da 3.2 megapixel e le foto si vedono molto bene quindi potete vedere che con le foto dovrebbe essere a posto anche se non è il massimo e c'è quel problema della regolazione automatica della luminosità che non c'è ma che credo che se sviluppano qualche applicazione per nochi per la fotocamera tipo camera fx (che è molto buono come programma e spero molto che lo facciano anche per l' s60 ver 3) possano aggiungere la regolazione autamatica della luminosità e effetti ecc, quindi bisogna aspettare e vedere. per i video certo non è il massimo ma è un cell non una videocamera or non so bene quant'è la risoluzione credo sia 250 x 100 o 300 x 150 circa ora non ric,lo zoom arriva fino a 4 x è buono e può essere aumentato se convertono i programmi per la fotocamera del cell anche se con lo zoom al massimo a 4x si possono notare delle granulazioni se in ambienti chiusi con poca luce ma in spazi aperti non si dovrebbere vedere,per la navigazione sul web c'è l'applicazione istallata nel cell e opera (che può essere scaricata dal sito ufficiale) che da la possibilità di eplorare i siti che navighiamo da casa anche se non come lo vediamo normalmente ma messo tutto di fila. per la rotazione vi assicuro che è resistente (d'altronde i nokia sono famosi anche per questo) e potete girarlo con tranquillita anche velocemente senza preoccuparli di romperlo (certo non è che dovete girarlo con violenza) visto che scatta e si blocca ai vari twist.

riguardo raxle che ci tenete molto l'ho scaricato dal sito ufficiale e istallato sul nokia ho messo tutti e due i file jar e jad io di solito istallo i file jar ma senza accorgermene ho istallato il file jad ed è andato tutto bene ( non so se fa anche con l'altro) ho aperto il programma configurato e provato a mandare il mess per vedere il costo anche se non ci sono riuscito perchè ho provato il servizio tim e mi ha detto che era temporaneamente inattivo, ma la connessione a raxle e a quell'altra l'ha fatta ! devo vedere con gliu altri servizi per provare se manda il mess ma credo che il prog funzioni quindi non so perchè a niimai-kun non funzioni non so neanche se fa lo stesso che fa a me io vi posso dire che la connessione l'ha fatta poi proverò gli altri servizi per vedere se manda!

ecco alcuni siti per il 3250 dove trovare prog e dei giochi poi dovete cercare voi:

http://www.allaboutsymbian.com/software/Nokia_3250/
http://my-symbian.com/main/index6.php?cat=6
http://www.programmi-giochi-nokia.it/giochi-nokia.html

riguardo fexplorer come già sapete non funziona perchè non è compatibile per la versione 3 (speriamo la faccino al più presto) ma al posto di fexplorer potete mettere sexplorer anche se è meglio fe anche lui gratuito!
non so più cosa scrivere credo di aver scritto abbastanza per quando è lungo il post visto che le altre cose l'ha elencate niimai ! biggrin.gif

ps: mi sono dienticato di dire una cosa sull'antenna! c'è un prob: se metti due dita sull'antenna (che è posta attaccata alla batteria sotto lo schermo) l'intenzità del segnale può calare niente di preoccupante cala di una tacchetta! il fatto è che quando ne metti tre dita attaccate tra loro l'intenzità del segnale cala molto la metà o poco meno! c'è giusto questa cosa che non è grave perchè tanto con due dita cala di uno e se lo tieni in tasca non dovrebbe calare quindi non credo che troverete qualcosa che blocchi il segnale cole fanno le tre dita attaccate al cell quindi non dovete preoccuparvi dovete solo cercare di non mettere le dita sopra l'antenna quando chiamate o usate il cell! non vi preoccupate perchè tanto lo impugnerete bene ! cia
TotaL
Quindi, voi che ce l'avete, me lo consigliate? oppure devo diregermi verso il 6280??
Giovilomby
riguardo raxle che ci tenete molto l'ho scaricato dal sito ufficiale e istallato sul nokia ho messo tutti e due i file jar e jad io di solito istallo i file jar ma senza accorgermene ho istallato il file jad ed è andato tutto bene ( non so se fa anche con l'altro) ho aperto il programma configurato e provato a mandare il mess per vedere il costo anche se non ci sono riuscito perchè ho provato il servizio tim e mi ha detto che era temporaneamente inattivo, ma la connessione a raxle e a quell'altra l'ha fatta ! devo vedere con gliu altri servizi per provare se manda il mess ma credo che il prog funzioni quindi non so perchè a niimai-kun non funzioni non so neanche se fa lo stesso che fa a me io vi posso dire che la connessione l'ha fatta poi proverò gli altri servizi per vedere se manda!

nessuno puo confermare??niimai??.........
Viper_77
QUOTE (Giovilomby @ 14/07/2006 - 23:05) *

mi associo a Giovilomby.... oltre a solidsnake566 (Lgk_Solid) c'è nessun altro che è riuscito ad installare raxle sul 3250? In particolare agli utenti che hanno vodafone wink.gif .... perchè se si riesce ci faccio davvero un pensiero serio al 3250!
niimai
QUOTE (Giovilomby @ 14/07/2006 - 23:05) *

smile.gif
si, il jad va...
cmq i file jad e jar sono da provare...ne ho appena inserito uno con un gioco di zelda bellissimo!
falcodj
ottimo cellulare.....
mi sto ingrippando però da due giorni.........a che serve quella zona bordata sotto la modalità musicphones ? (dove ci sono i pulsanti play stop)
niimai
per un ipotetico brand...se venisse commercializzato da tim, voda wind o tre, li andrebbe la scritta.... smile.gif

ciao
maga848
Scusate una domanda, ma questo telefono supporta programmi di navigazione come tom tom o route66??
twoxtwo
QUOTE (maga848 @ 25/08/2006 - 13:48) *
Scusate una domanda, ma questo telefono supporta programmi di navigazione come tom tom o route66??

Al momento route66 mobile 7 versione 7.3.468 sad02.gif
angelofaso
GUARDATE QUI ...FINALMENTE..E' FORSE COMPATIBILE CHISSA'!!!

http://www.tomtom.com/news/category.php?ID...=291&Language=7
G. Meroni
Che estensione video riesce a leggere ?
Ivanov
QUOTE (Viper_77 @ 16/07/2006 - 10:27) *
mi associo a Giovilomby.... oltre a solidsnake566 (Lgk_Solid) c'è nessun altro che è riuscito ad installare raxle sul 3250? In particolare agli utenti che hanno vodafone wink.gif .... perchè se si riesce ci faccio davvero un pensiero serio al 3250!

Allora, comprato da pochissimi giorni e posso dire che, venendo da un nokia 3230 (in pratica molto simile come estetica al 3250), che era un telefono più che stabile, il 3250 non si comporta da meno! Anzi! Fino ad ora non ho riscontrato alcun problema di ogni sorta... il telefono è italiano (forse per quello? chissà...).
Concludo dicendo che è un ottimo telefono e che Raxle funziona normalmente (con la Vodafone per la cronaca) come girava tranquillamente sul 3230 (e meno male! lmaosmiley.gif happy.gif )... lo consiglio vivamente anche se le applicazioni sono ancora pochine...
Ciao wink.gif
Ah dimenticavo: ottima recensione niimai! tongue.gif
carlobetto
Ieri ho fatto alcune foto e devo dire che vengono veramente molto bene, me le aspettavo belle, ma così belle no smile.gif Ovviamente c'era un bel sole, ma cmq anche se ci avessero messo il flash sarebbero venute malaccio comunque, i flash che mettono sui cellulari non è che facciano molta luce sleep.gif
raZeR
ragazzi, so che il 3250 ha un misuratore di suoni, potete farmi una screen dell'icona di quest'ultimo? va bene anche o solo quella del menù o solo quella in alto
rogerk5
QUOTE (maga848 @ 25/08/2006 - 12:48) *

Ciao ragazzi!!sn nuovo anke se ho il mio 3250 dalla befana circa....cmq vlv saxe se qlcn ha provato a formattarlo dal PC e poi ha provato ad installare qlc software o anke temi...io sinceramente nn ci riesco xk mi dice qlcs sui certificati k sn scaduti o qlcs del genere....
se qlcn puo darmi qlc risp lo ringrazio....
drakonmrco
scusa..ma nella recensione hai sbagliato...la micro sd nn è da 512..ma da 128...
Ivanov
QUOTE (drakonmrco @ 09/04/2007 - 15:02) *
scusa..ma nella recensione hai sbagliato...la micro sd nn è da 512..ma da 128...

huh.gif non ha sbagliato niimai... la micro SD che ti danno in dotazione (se il telefono è italiano) è da 512 MB e te lo posso dire con certezza perchè la mia è così... Però se non mi ricordo male, uno dei motivi che mi spinsero a prenderlo italiano era anche quello riguardante la micrdo SD che nei 3250 import è da 128 MB... Dovresti controllare il libretto di istruzioni, se è ingelese allora il telefono è importato e si spiega tutto.
Ciao happy.gif
drakonmrco
ah...scusami allora..smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.