QUOTE (Quel @ 30/05/2006 - 03:29)

Il mio 6680 improvvisamente dopo un riavvio, mi ha cancellato 1800 sms e mms... Ricordi di anni e anni, è una grossa perdita vi giuro, di tante persone alcune che ho perso. Vorrei recuperarle. Essendo un hard disk, in ogni caso la memory card, dove avevo tutto salvato, posso fare un recupero dei file di sistema? Nella cartella mail, sistem della memory, ci sono i soliti file, ma nessuno dei miei sms, in più c'è un file stranissimo storedeleted.tmp aiutatemi... vi prego!
mi è appena successa la stessa cosa con il mio N70

e leggendo il tuo post mi arrendo... sono disperata... anche io 1800 messaggi svaniti nello stesso tuo modo dalla mia memory card, praticamente un diario degli ultimi 2 anni

non posso crederci...
ho semplicemente acceso il telefono, è rimasto bloccato, ho dovuto togliere la batteria a riaccenderlo, ho mandato un messaggio ma non partiva, l'ho tolto dai messaggi in partenza, l'ho spostato nelle bozze, l'ho inviato nuovamente. è partito ma dopo ho visto ke tutte le cartelle messaggi erano vuote, esplorando il contenuto della memory card con il pc ho trovato quell'odioso file storedleted.tmp
8 mesi fà avevo salvato il contenuto della memory card sul pc, ora ho appena copiato il contenuto della cartella "mail" dal pc alla memory card e sono riapparsi: piccola consolazione--> ho perso solo gli ultimi 8 mesi
mannaggia ai bug della nokia, anche xkè fino a ieri nokia pc suite non mi riconosceva il telefono quindi non avevo mai potuto fare un back up. avevo tamponato copiando il contenuto della memory card sul pc ma non l'avevo + fatto di recente.
oggi ho provato e x magia me l'ha riconosciuto... ma ormai era tardi