Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Spariti Improvvisamente I Miei Sms...
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
Quel
Il mio 6680 improvvisamente dopo un riavvio, mi ha cancellato 1800 sms e mms... Ricordi di anni e anni, è una grossa perdita vi giuro, di tante persone alcune che ho perso. Vorrei recuperarle. Essendo un hard disk, in ogni caso la memory card, dove avevo tutto salvato, posso fare un recupero dei file di sistema? Nella cartella mail, sistem della memory, ci sono i soliti file, ma nessuno dei miei sms, in più c'è un file stranissimo storedeleted.tmp aiutatemi... vi prego!
Quel
Mi rispondo da solo, impazzito. Ad ogni modo credo che questa procedura non sia segnalata in nessun topi. Sul mio pc ho installato PC inspector File Recovery, vede qualsiasi cosa passata anche per un istante sul vostro hard disk. Un lettore di memory card e sto "ricucendo e ritrovando" ad uno ad uno i miei file contenuti in E_System_mail, spariti per magia grazie ai bug di nokia, che invece di sparare seimila cellulari all'anno dovrebbe cominciare a rispettare il consumatore permettendo gli aggiornamenti fai da te, visto che soon in causa con tim e nokia per un apparecchio 6680 che no nè mai andato correttamente. Noi dimentichiamo il valore dei soldi, 450 euro sono tantissime, a quella cifra comproquasi un portatile, te mi offri un cellulare che tiene seimila problemi, ma stiamo scherzando?
taty.p
QUOTE (Quel @ 30/05/2006 - 03:29) *
Il mio 6680 improvvisamente dopo un riavvio, mi ha cancellato 1800 sms e mms... Ricordi di anni e anni, è una grossa perdita vi giuro, di tante persone alcune che ho perso. Vorrei recuperarle. Essendo un hard disk, in ogni caso la memory card, dove avevo tutto salvato, posso fare un recupero dei file di sistema? Nella cartella mail, sistem della memory, ci sono i soliti file, ma nessuno dei miei sms, in più c'è un file stranissimo storedeleted.tmp aiutatemi... vi prego!

mi è appena successa la stessa cosa con il mio N70 crying_anim02.gif e leggendo il tuo post mi arrendo... sono disperata... anche io 1800 messaggi svaniti nello stesso tuo modo dalla mia memory card, praticamente un diario degli ultimi 2 anni sad01_anim.gif non posso crederci...
ho semplicemente acceso il telefono, è rimasto bloccato, ho dovuto togliere la batteria a riaccenderlo, ho mandato un messaggio ma non partiva, l'ho tolto dai messaggi in partenza, l'ho spostato nelle bozze, l'ho inviato nuovamente. è partito ma dopo ho visto ke tutte le cartelle messaggi erano vuote, esplorando il contenuto della memory card con il pc ho trovato quell'odioso file storedleted.tmp

8 mesi fà avevo salvato il contenuto della memory card sul pc, ora ho appena copiato il contenuto della cartella "mail" dal pc alla memory card e sono riapparsi: piccola consolazione--> ho perso solo gli ultimi 8 mesi sleep.gif

mannaggia ai bug della nokia, anche xkè fino a ieri nokia pc suite non mi riconosceva il telefono quindi non avevo mai potuto fare un back up. avevo tamponato copiando il contenuto della memory card sul pc ma non l'avevo + fatto di recente.
oggi ho provato e x magia me l'ha riconosciuto... ma ormai era tardi dry.gif
m3xpwr
QUOTE (taty.p @ 22/08/2007 - 10:32) *
mannaggia ai bug della nokia, anche xkè fino a ieri nokia pc suite non mi riconosceva il telefono quindi non avevo mai potuto fare un back up. avevo tamponato copiando il contenuto della memory card sul pc ma non l'avevo + fatto di recente.
oggi ho provato e x magia me l'ha riconosciuto... ma ormai era tardi dry.gif

Premetto che mi dispiace per quanto è successo a te ed anche all'altro amico del forum.. ohmy.gif

Anche a me pc suite non riconosce il telefono, e mi par di capire che ora invece a te lo riconosce; non hai toccato o modificato proprio nulla?!?
Se ti viene in mente qualcosa per favore fammelo sapere, sarei interessato ad ovviare a quanto sopra, grazie.. smile.gif

Ciao biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.