Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gestione File
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
Pagine: 1, 2
panzer
Esiste anche YaExplorer
non l'ho mai provato ma dovrebbe avere le stesse caratteristiche di Fexplorer più un plug-in per fargli leggere degli archivi compressi.
Il programma è a pagamento!
Viper_77
complimenti per la tabella davvero molto utile giangio1986

bravo happy.gif
Oper
Guarda che ProfiExplorer legge i files .zip
giangio1986
che versione?
panzer
Bellisimoooo
Non ci avevo mai fatto caso perche oso sempre il mitico Fexplorer.
Cmq io ho ProfiExplorer ver 2.42 e legge gli archivi. Non so da quale versione li supporta, sul sito ufficiale non c'è scritto.
Rò!
sicuri di non aver installato 1 programma che gia li gestisce tipo zipman?

ciao ciao...grazie della lista giangio!

edit:fexplorer non legge i zip.....devi avere 1 prg installato che li legge...

ciao ciao
giangio1986
Tutto corretto ora e aggiornato
Rò!
metti anche che ya expl legge gli archivi zip con i plug in compresi nel dwnload....

ciao ciao
giangio1986
ho messo iplug in ma non me li legge.....xkè?
giangio1986
qualcuno mi da la valutzione di efileman? e poi che dite se creo una tabella anche per i programmi di zip e task manager???
Rò!
si buona idea!!

ciao ciao
giangio1986
logicamente midovete aiutare con i titoli dei programmi..
Per i zip mi dovete dire se legge anche i rar e i tar,se sono free e quant'altro si puo dire
Viper_77
QUOTE (Oper @ 28/05/2006 - 10:11) *
Guarda che ProfiExplorer legge i files .zip

giangio la tabella non è aggiornata con quanto diceva Oper... non vedo la X sulla casella di profixplorer per quanto riguarda i file .zip

happy.gif
giangio1986
Fatto,scusate
Viper_77
QUOTE (giangio1986 @ 28/05/2006 - 15:14) *
Fatto,scusate

wink.gif
perfetto adesso sarebbe utilissimo mettere nel tuo primo post anche i link dei programmi free
giangio1986
ok...
appena ho tempo.... voi intanto elencatemi i zip e i task

smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
dragons
aggiungerei anche che profilexplorer permette di inviare file piu' grandi della memoria interna,invece con fexplorer non si puo' wink.gif
giangio1986
in che senso?
dragons
QUOTE (giangio1986 @ 28/05/2006 - 23:28) *
in che senso?

per esempio io ho un n-gage e la sua memoria interna è di circa 4mb.
Se provo a mandare via bluethoot(con fexplorer) un file piu' grande di 4 mb da memoria piena e non te lo fa inviare.
Invece con profilexplorer si puo' wink.gif
giangio1986
ok
PietroR91
QUOTE (Viper_77 @ 28/05/2006 - 15:20) *
wink.gif
perfetto adesso sarebbe utilissimo mettere nel tuo primo post anche i link dei programmi free

ho fatto la lista cn tutti i link per acquistare gli explorer (free e nn)... appena si connette giangio m metto in contatto wink.gif
marzapane
meglio profi o FE?

WLF
giangio1986
Bella lotta....
Viper_77
QUOTE (marzapane @ 02/06/2006 - 19:25) *
meglio profi o FE?
WLF

secondo me sono alla pari visto che uno integra (più o meno) le funzionalita dell'altro
Kubo
se dovessi proprio fare una scelta tra i due terrei profiexplorer...
ha una grafica più bella, è più veloce, apre più formati di file, può inviare i jar e può inviare qualsiasi file presente sul cel senza stare a rinominarlo...
giangio1986
ma....l'inbox....nun c'è!
Bongoman
io dico che l'accoppiata FExplorer+s60zip non la batte nessuno, peccato solo per il problema dell'invio di file via bt senza ridenominazione sad.gif
Miki03
raga ma esitono guide in italiano x fe explorer?o cè qualkuno ke mi spiega bene come funziona huh.gif ?Grazie 100 happy.gif
Rò!
QUOTE (Miki03 @ 20/06/2006 - 21:04) *
raga ma esitono guide in italiano x fe explorer?o cè qualkuno ke mi spiega bene come funziona huh.gif ?Grazie 100 happy.gif

è semplicissimo...

per chi ne avesse bisogno mi contatti su msn

ciao
panzer
Sono presenti sul sito ufficiale, ve li posto tradotti alla buona

Come resettare il logo operatore :

1) vai nella seguente cartella :

c:\system\apps\phone\oplogo

1) cancella ogni file presente nella cartella

3) riavvia il cell

creare uno screenshot su Nokia 3650, 6600 :

1) matita + '0'
2) lo screenshot è salvato in C:\NOKIA\IMAGES\FE_img\

shortcuts :

<KeyPad 1> : copia
<KeyPad 2> : visualizza percorso del file
<KeyPad 3> : Scorri lista su
<KeyPad 4> : taglia
<KeyPad 6> : cima della lista
<KeyPad 7> : incolla
<KeyPad 9> : scorri lista giù
<KeyPad 0> : seleziona/deseleziona file
<KeyPad *> : vai alla schermata principale (quella dove ci sono c:, e:, ecc)
<KeyPad #> : proprietà del file
<KeyPad C> : cancella il file

Comunque compaiono mentre si installa il programma!
giangio1986
ottimo
panzer
Ecco un'altro file explorer: Best FileMan
giangio1986
già testato
panzer
Scusa ma nella lista del primo post o ha un'atro nomeo non c'è , perchè io non lo vedo...
giangio1986
c'è fileman
panzer
Chiedo scusa, pensavo fosse un'altro programma...
I prodotti Symbianware sono sempre best + qualcosa e spesso fanno confondere come torch (free) e best torch.
giangio1986
ok...tranqui
albortola
QUOTE (giangio1986 @ 11/07/2006 - 18:32) *
ok...tranqui

she vuol dire nella tabella "selezione multipla"??imho in profyexplorer nn si possono selezionare + files alla volta!!
altra brutta cosa:non si possono copiare/tagliare le cartelle! sad.gif
panzer
Se controlli sul sito ufficiale scoprirai che è uscita la nuova versione di profiexplorer. Permette di copiare/tagliare le cartelle e la selezione multipla, anche se non so come.
GaF
Fexpl + zipman... al limite + profi se non volete proprio perdere 2 secondi a togliere una lettera dall'estensione di un file...
giovpres
Raga vorrei informarvi che ho inviato una email alla Lonely Cat Games (software hose di profimail e di conseguenza anche di profiexplorer) chiedendo di aggiungere a profiexplorer il comando Trova e la cartella InBox (come quella presente in fexplorer);
mi hanno risposto ringraziandomi e che hanno aggiunto i miei suggerimenti nella lista delle cose da implementare nelle prossime versioni!
con queste due nuove opzioni credo che profiexplorer sarà quasi perfetto... ciao laugh.gif
Il.Socio
Complimenti per la tabella riepilogativa, non mi trovo pero' d'accordo con l'assegnazione dei voti.

Imho, un file manager dovrebbe fare il file manager e basta, il fatto che un file manager faccia anche questo e quest'altro non lo rende migliore nel suo campo, anzi, un bel po' di funzioni accessorie in piu' contribuiscono ad appesantire il programma e ad introdurre nuovi bachi.

(sempre imho) E' meglio avere 3 programmi distinti ognuno specializzato in un compito specifico: un file-manager, un task manager, uno screengrabber, piuttosto che un unico software che si occupa di fare tutto (ed oltretutto in maniera approssimativa).
Allo stesso modo non smettero' mai di criticare i dev della versione ufficiale del mulo che hanno pensato bene di integrare un client irc nel mulo... enkeydev rulez.

Quindi, personalmente, assegnerei i voti basandomi eslcusivamente sulle funzionalita' fornite per l'aspetto di gestione dei file.

Qualita' non e' quantita'.
giangio1986
hai ragione... a questo punto leverei i voti..... xkè cmq sono miei....possono non rispecchiare le idee altrui....sappiatemi dire
panzer
Sono usciti 2 nuovi programmi per la gestione dei files:
SFManager e VExplorer,
Non posso dare valutazioni perchè ancora non li provo e sono entrambi a pagamento.
giangio1986
moh li testo
peppe4
Io uso System explorer e va bene, solo non riesco a capire a cosa serve la registrazione, il programma funziona come un normale freeware.
Antho
Non so se è stato gia menzionato cmq vi segnalo Active file, vi rimando al topic qui
Fabry-46
xplore puo vedere i msg inbox...basta andare su tools messaging biggrin.gif ciauz!!!!
Eidolon
Per me è una pacchia avere un gestore di file stracolmo di funzionalità...
Per adesso sto usando:
- Fexplorer 1.17 (con la skin di WinXp)
- ZipMan con le estensioni RAR e TGZ
- X-Plore che per velocità è imbattibile angel.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.