Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sfondi per Nokia 6280
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
interprises
Postiamo tutte le immagini per il nostro nokia 6280 ovviamente se possibile gia' ridimensionate

LArghezza 240 pixel
altezza 320 pixel

interprises

interprises

interprises

interprises

interprises

interprises

interprises

interprises

interprises

interprises

interprises

interprises

Nexus
Secondo me questa è la migliore.. c'ho dedicato anche un tema
interprises

ciuky
Clicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegato
spero vi piacciano.. biggrin.gif
interprises
QUOTE (ciuky @ 29/05/2006 - 23:11) *

certamente, specialmente il mulo! tongue.gif
interprises

interprises

interprises

interprises

interprises

interprises

Nexus
Bellissimi.. grazie!
ciuky
grande interprises!!!
tutte bellissime!!
ciuky
Clicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegato
qualche gif da impostare come screensaver per voi.. tongue.gif
IRDG
Pagare 2€ per uno sfondo che neanche va bene è esagerato, l'idea di postarli qui è carina e soprattutto economica.

Tutto ciò che dice Predat è una cazzata
pucciotta
ciao ragà mi dite dove prendete questi sfondi? a me ne servirebbe uno tutto rosa oppure con hello kitty col fondo rosa...mi fareste questo favore...grazie
cyborg
stupendi poi quelli del mulo fantastici
Manuelboxe
ragazzi come si fa a postare le immagini? nn ne sono capace!! cmq grazie anticipatamente
Delco
QUOTE (Manuelboxe @ 23/10/2006 - 10:30) *
ragazzi come si fa a postare le immagini? nn ne sono capace!! cmq grazie anticipatamente

NN c'è un altro modo x postare immagini se nn quello attraverso Aggiungi allegato??
Cmq qui un po' di sfondi...
dna06roma
QUOTE (pucciotta @ 09/09/2006 - 18:14) *
ciao ragà mi dite dove prendete questi sfondi? a me ne servirebbe uno tutto rosa oppure con hello kitty col fondo rosa...mi fareste questo favore...grazie

ciao vedi se questo tema che ho trovato può tornarti utile

dna!
Delco
QUOTE (dna06roma @ 29/11/2006 - 15:42) *
ciao vedi se questo tema che ho trovato può tornarti utile

dna!

Ti faccio presente ke nn ha allegato niente...
Blackjack27
anche se non è 240*320 si adatta perfettamente al cellulare e io ce l'ho come sfondo da 1 mese biggrin.gif ecco:
dna06roma
QUOTE (Delco @ 29/11/2006 - 20:14) *
Ti faccio presente ke nn ha allegato niente...

opsss
scusate riprovo ad allegare il temaClicca per vedere l'allegato
Delco
QUOTE (dna06roma @ 01/12/2006 - 09:10) *
opsss
scusate riprovo ad allegare il temaClicca per vedere l'allegato

Ok, ade funziona...
Spr1gg4N
Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questo forumme ^^
Ho comprato appena ieri il 6288 e mi sono messo subito a fare un paio di sfondi...appena ne avrò altri li posterò qui biggrin.gif

Alexx78
ciao a tutti, volevo domandare un piacere ai maghi dell elaborazione grafica..

io avrei delle magini da ridimensionare per fare un bel tema sulla montagna, solo che io ci ho provato ma mi viene una schifezza perchè si vedono i pixel enormi.. sono delle immagini anche non proprio rettangolari, ma non mi importa se vengono sformate..

non è per caso che c è qualcuno che mi potrebbe fare questo piacere e modificarmele in modo tale che abbiano un aspetto decente?? dai che se vengono bene poi posto il tema..

grazie mille
Delco
QUOTE (Alexx78 @ 25/02/2007 - 16:48) *
ciao a tutti, volevo domandare un piacere ai maghi dell elaborazione grafica..

io avrei delle magini da ridimensionare per fare un bel tema sulla montagna, solo che io ci ho provato ma mi viene una schifezza perchè si vedono i pixel enormi.. sono delle immagini anche non proprio rettangolari, ma non mi importa se vengono sformate..

non è per caso che c è qualcuno che mi potrebbe fare questo piacere e modificarmele in modo tale che abbiano un aspetto decente?? dai che se vengono bene poi posto il tema..

grazie mille

passameli, nn sono un mago ma so ridimensionare e tagliare tongue.gif
psyops
ciao ragazzi...sono nuova del forum, vi faccio i complimenti perchè è davvero una bella risorsa per i nostri nokia!! thumbs.gif
Ecco qualche sfondo...
psyops
ecco qui lche altro sfondo 240x320...spero di essere stata utile tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.