Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Per Migliorare La Foto..
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
Valentina
Come da titolo...volevo sapere se qualcuno di voi mi sa consigliare un buon programma per editare e migliorare le foto del nokiovo che,diciamocelo sleep.gif , non è che siano proprio il massimo...Ho già provato Photo Optimizer ma non ha apportato notevoli modifiche....:sad01_anim:
Vanno bene sia programmi free che non...tanto poi ci penso da sola....ph34r.gif angel.png angel.png angel.png shifty.gif wink.gif
Viper_77
photoacue...ma sinceramente te li sconsiglio tutti.... visto che tutti i programmi fanno più foto e le rielaborano insieme in un unico file.... il risultato visto sull schermo del 6600 sembra carino, ma se passi il file sul pc... apriti cielo!!!
sepi
mmm... vediamo un po'...
-camera magica (interfaccia grafica molto bella, buona qualità delle foto anche con zoom -4x-)
-camerafx (sconsigliato)
-photobase (interfaccia grafica piuttosto grezza ma buono nei ritocchi)
-photorite (direi ottimo)
Cmq se te ne serve qualcuno di questi mandami un PM!!!
Valentina
ma io non parlavo di programmi per fare le foto..quelli li ho già,ma solo di programmi per la modifica...comq quelli che miavete detto li ho già, o già provati...altri?
Viper_77
chiedo perdono..... ho letto male il tuo post crying_anim02.gif

intendi programmi tipo photoshop o CS?
Valentina
si programmi x migliorare le foto che oltretutto devo lasciare sul tel..
Viper_77
ha ecco... allora ho letto male il tuo post per ben 2 volte....

mi auto vergono da solo laugh.gif

chiedo scusa ma non so risponderti
happy.gif
mitico 6600
Purtroppo a parte photo optimizer non credo ci sia qualche altro programma di questo genere!Lo cercavo anch'io! mellow.gif
Valentina
Viper non ti preoccupare! Grazie lo stesso! Comunque io sono qui...se avete altre risposte sono ben accette!! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.