Come da titolo...volevo sapere se qualcuno di voi mi sa consigliare un buon programma per editare e migliorare le foto del nokiovo che,diciamocelo , non è che siano proprio il massimo...Ho già provato Photo Optimizer ma non ha apportato notevoli modifiche....:sad01_anim: Vanno bene sia programmi free che non...tanto poi ci penso da sola....
Viper_77
25/05/2006 - 14:09
photoacue...ma sinceramente te li sconsiglio tutti.... visto che tutti i programmi fanno più foto e le rielaborano insieme in un unico file.... il risultato visto sull schermo del 6600 sembra carino, ma se passi il file sul pc... apriti cielo!!!
sepi
25/05/2006 - 14:31
mmm... vediamo un po'... -camera magica (interfaccia grafica molto bella, buona qualità delle foto anche con zoom -4x-) -camerafx (sconsigliato) -photobase (interfaccia grafica piuttosto grezza ma buono nei ritocchi) -photorite (direi ottimo) Cmq se te ne serve qualcuno di questi mandami un PM!!!
Valentina
25/05/2006 - 14:39
ma io non parlavo di programmi per fare le foto..quelli li ho già,ma solo di programmi per la modifica...comq quelli che miavete detto li ho già, o già provati...altri?
Viper_77
25/05/2006 - 14:45
chiedo perdono..... ho letto male il tuo post
intendi programmi tipo photoshop o CS?
Valentina
25/05/2006 - 17:08
si programmi x migliorare le foto che oltretutto devo lasciare sul tel..
Viper_77
25/05/2006 - 17:26
ha ecco... allora ho letto male il tuo post per ben 2 volte....
mi auto vergono da solo
chiedo scusa ma non so risponderti
mitico 6600
25/05/2006 - 21:32
Purtroppo a parte photo optimizer non credo ci sia qualche altro programma di questo genere!Lo cercavo anch'io!
Valentina
26/05/2006 - 10:47
Viper non ti preoccupare! Grazie lo stesso! Comunque io sono qui...se avete altre risposte sono ben accette!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.