Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pvplayer.....
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
mitico 6600
Ciao ragazzi!Ho istallato pvplayer,ottimo!Come faccio a salvare i filmati in 3gp?Quando li apro parte in automatico pvplayer e tra le opzioni non c'è "salva".Qualcuno sa dirmi come si fa?Grazie tante!
ole.zlatan
QUOTE (mitico 6600 @ 21/05/2006 - 00:08) *
Ciao ragazzi!Ho istallato pvplayer,ottimo!Come faccio a salvare i filmati in 3gp?Quando li apro parte in automatico pvplayer e tra le opzioni non c'è "salva".Qualcuno sa dirmi come si fa?Grazie tante!

biggrin.gif CIAO, ora non ricordo bene se ha l'opzione salva pvplayer, perchè l'ho disinstallato, cmq usa un programma come seleq o feexplorer per copiare il file da messaggi a dove vuoi te...nel cell o nel telefono, ok? spero di esserti stato utile, OLE!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
mitico 6600
Perfetto!!!!!Grazie dell'aiuto!Alla prossima!OLE!!!!!!!!!! smile.gif
ole.zlatan
biggrin.gif Prego...alla prossima...OLE!!!!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
uaz uaz
potete dirmi la versione? quella che ho trovato io è la 3.04 e non mi parte sul 6630...

grazie e ciao!
ole.zlatan
QUOTE (uaz uaz @ 20/11/2006 - 11:47) *
potete dirmi la versione? quella che ho trovato io è la 3.04 e non mi parte sul 6630...

grazie e ciao!

biggrin.gif Non saprei.....ho eliminato il programma ora non ricordo cmq prova a fare una ricerca nel forum...ciao OLE!!!! lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.