Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Smartmovie 3.13
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
Mago_Pagliaccio
Ciao a tutti!
Ieri ho installato per la prima volta sul mio N70 il programma smartmovie alla versione 3.13 (adeguatamente 'acquistato') e tutto funziona bene... finche non spengo il cellulare!
Quando lo riaccendo il programma si è disinstallato! Se vado nella gestione applicazioni mi chiede se lo voglio reinstallare. Ho provato a installarlo nella memoria del cellulare, sulla memory card, a cancellarlo e reistallarlo, ma ogni volta scompare!

Cosa posso fare?
E' per caso una versione incompatibile?
Qualcuno ha una versione da 'consigliarmi'? (non troppo vecchia però)

Grazie mille!
nic85
mai sentita una cosa del genere... metti tcmp wink.gif
Tazio79
..è successo anche a me.. ho installato alarm manager ed è sparito smartmovie.. forse è un caso, ma vorrei sapere come è possibile.
ole.zlatan
QUOTE (Mago_Pagliaccio @ 14/05/2006 - 11:01) *
Ciao a tutti!
Ieri ho installato per la prima volta sul mio N70 il programma smartmovie alla versione 3.13 (adeguatamente 'acquistato') e tutto funziona bene... finche non spengo il cellulare!
Quando lo riaccendo il programma si è disinstallato! Se vado nella gestione applicazioni mi chiede se lo voglio reinstallare. Ho provato a installarlo nella memoria del cellulare, sulla memory card, a cancellarlo e reistallarlo, ma ogni volta scompare!

Cosa posso fare?

Grazie mille!

Porva a cambiare versione ed installare smartmovie 3.25 wink.gif è l'ultima e gira da Dio sull'N70....ciao OLE!!!
fabry72
QUOTE (Mago_Pagliaccio @ 14/05/2006 - 11:01) *
Ciao a tutti!

Cosa posso fare?

Grazie mille!

Succedeva la stessa cosa anche a me. ho deciso di passare poi a divxplayer che non da questo problema
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.