Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [6280] Programmi compatibili
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
Pagine: 1, 2, 3
marketto81
Scusa Max potresti dirmi come si chiama il programma che traduce dall'ita all'inglese?
NotteSenzaStelle
QUOTE (Delco @ 20/10/2006 - 21:58) *
Ecco un altra utilissima applicazione da diffondere assolutamente... smsZipper, comprire gli sms permettendo di scrivere il triplo che normalmente, l'applicazione però deve essere installata sia sul cel di ki manda ke di ki riceve il mex...
Fatela girare xk è un applicazione innovativa che circola già da mesi ma ke pochi conoscono... biggrin.gif

Ottima anche questa
Delco
Ho trovato in giro queste due applicazioni, sono lettori multimediali, però riescono solo a riconoscere i file di una determinata cartella, ma nn a riprodurli... le posto in modo da dare la possibilità a k è in grado di modificare i jar x renderlo utilizzabile, qst nn x il nokia 6280 xk dispone già di un lettore mp3 ma x quei cel java senza supporto mp3...
biggrin.gif
Delco
Consiglio di scaricare questa applicazione per messaggiare attraverso bluetooth, è in inglese ma semplicissima da capire e utilizzare... la posto xk è freeware...
blackk80
Ciao puoi spiegarmi in 2 parole come far funzionare l'applicazione messenger bt?
Grazie
Delco
QUOTE (blackk80 @ 07/11/2006 - 10:58) *
Ciao puoi spiegarmi in 2 parole come far funzionare l'applicazione messenger bt?
Grazie

- Avvia l'applicazione
-Alla domanda "Attivare Bluetooth?" rispondi "Sì"
-Alla domanda "Consentire all'applicazione di utilizzare i metodi di connettività?" rispondi "Sì"
-Adesso clicca su "Search Devices", il programma rileverà i cellulari dei tuoi amici e col bluetooth acceso e potrete inviarvi mex... tongue.gif
Blackjack27
esiste un programma che permette di fare screenshoots? mi sembrava di averlo visto tempo fa da qualche parte...
Delco
QUOTE (Blackjack27 @ 19/11/2006 - 19:43) *
esiste un programma che permette di fare screenshoots? mi sembrava di averlo visto tempo fa da qualche parte...

Ank io ne avevo sentito parlare in giro, ma non in java, adesso cerco qualcosa... xk interesserebbe ank a me...
Delco
MIDP SysInfo
Lingua: inglese
Versione: 0.9.0

Programma che fornisce informazioni di vario tipo sul cellulare, ad esempio formati supportati, molto utile secondo me...
barone sproto
QUOTE (Delco @ 27/12/2006 - 12:41) *
MIDP SysInfo
Lingua: inglese
Versione: 0.9.0

Programma che fornisce informazioni di vario tipo sul cellulare, ad esempio formati supportati, molto utile secondo me...

Formati supportati, quello che chiedevo gentilmente in un altro post! Grassie Delco!!!!! FInalmente vediamo epr sto H.264! Sei sicuro che si vedano davvero TUTTI i formati supportati? Ve'dem! biggrin.gif
Delco
QUOTE (barone sproto @ 28/12/2006 - 12:40) *
Formati supportati, quello che chiedevo gentilmente in un altro post! Grassie Delco!!!!! FInalmente vediamo epr sto H.264! Sei sicuro che si vedano davvero TUTTI i formati supportati? Ve'dem! biggrin.gif

beh, se ne vedevano una bella lista anche di file ke nn conoscevo, xò nn so se ti mette solo il contenitore o proprio il formato video supportato...
barone sproto
Solo il contenitore dannazione! E' già comunque un GRANDE programma, niente da dire! Da ante info. DAi, comunque mi pare supporti l'H.264... Chiudo che sono OT nell'ultima parte ;-)
Delco
QUOTE (barone sproto @ 29/12/2006 - 11:24) *
Solo il contenitore dannazione! E' già comunque un GRANDE programma, niente da dire! Da ante info. DAi, comunque mi pare supporti l'H.264... Chiudo che sono OT nell'ultima parte ;-)

Beh, è giusto dare info sul programma biggrin.gif
Delco
Ecco a voi un completissimo programma x editare immagini, tantissime opzioni, nn serve inserire le immagini nel jar come altre applicazioni xk le legge dalla galleria...
Delco
Ecco a voi un completissimo programma x editare immagini, tantissime opzioni, nn serve inserire le immagini nel jar come altre applicazioni xk le legge dalla galleria...
majiko
finalmente un programma come si deve....dai
ora lo provo
Andre_91
grazie Delco! biggrin.gif
Delco
Di niente cmq è molto meglio di alcuni programmi x PC... ha troppe funzioni i miei gusti
diventa addirittura difficile da usare... biggrin.gif
majiko
QUOTE (Delco @ 19/01/2007 - 16:12) *
Di niente cmq è molto meglio di alcuni programmi x PC... ha troppe funzioni i miei gusti
diventa addirittura difficile da usare... biggrin.gif

il problema è che per aprire un'immagine ci metto una vita...anzi a dir la verità non sono ancora riuscito ad aprirne uno...cmq si è proprio completo
Delco
QUOTE (majiko @ 19/01/2007 - 21:03) *
il problema è che per aprire un'immagine ci metto una vita...anzi a dir la verità non sono ancora riuscito ad aprirne uno...cmq si è proprio completo

Beh x aprire una cartella devi premere il tasto di navigazione di destra, idem x aprire il file, x ogni file e per ogni cartella devi permettere all'applicazione di accedere al cel...
helpcell
qualcuno mi sa dire se posso installare programmi di navigazione? ho letto da qualche parte che i porgrammi che si possono installare su altri cellulari sono compatibili anche con questo modello, attendo vostre notizie grazie
Delco
QUOTE (helpcell @ 31/01/2007 - 16:41) *
qualcuno mi sa dire se posso installare programmi di navigazione? ho letto da qualche parte che i porgrammi che si possono installare su altri cellulari sono compatibili anche con questo modello, attendo vostre notizie grazie

Linciaggio!!!!!!!!!!!!!!
I navigatori sono normalissime applicazioni java quindi è ovvio ke funzionino anke sul nostro cel... cmq ne esistono pochi veramente convenienti, la proposta della Tre con wayfinder è interessante..
ibrah91
grazie per aver scritto il nome del link per i programmi, giochi e cose varie! anche se nn mi conosci ne approfitto per scaricarmi qualcosina..... Grazie ancora
biggrin.gif
thecrow159
Qualcuno di voi è riuscito a installare SMSZIPPER sul 6280?
Delco
QUOTE (thecrow159 @ 12/02/2007 - 18:44) *
Qualcuno di voi è riuscito a installare SMSZIPPER sul 6280?

Certo, nn ha niente di diverso dalle altre applicazioni java!! biggrin.gif E funziona anke bene...
barney2008
QUOTE (Delco @ 31/10/2006 - 14:36) *
Ho trovato in giro queste due applicazioni, sono lettori multimediali, però riescono solo a riconoscere i file di una determinata cartella, ma nn a riprodurli... le posto in modo da dare la possibilità a k è in grado di modificare i jar x renderlo utilizzabile, qst nn x il nokia 6280 xk dispone già di un lettore mp3 ma x quei cel java senza supporto mp3...
biggrin.gif

Problema:
ho istallato Bluetooth_Messenger sul mio 6280 e su un n70

Avvio l'applicazione
-Alla domanda "Attivare Bluetooth?" rispondo "Sì"
-Alla domanda "Consentire all'applicazione di utilizzare i metodi di connettività?" rispondo "Sì"
- clicco su "Search Devices" ma dopo qualche secondomi da errore

QUOTE (Delco @ 03/11/2006 - 14:16) *
Consiglio di scaricare questa applicazione per messaggiare attraverso bluetooth, è in inglese ma semplicissima da capire e utilizzare... la posto xk è freeware...

ho istallato Bluetooth_Messenger sul mio 6280 e su un n70

Avvio l'applicazione
-Alla domanda "Attivare Bluetooth?" rispondo "Sì"
-Alla domanda "Consentire all'applicazione di utilizzare i metodi di connettività?" rispondo "Sì"
- clicco su "Search Devices" ma dopo qualche secondomi da errore
jhon93
potete mettere i link dei navigatori o google maps grazie...........
majiko
ragazzi? sapete dirmi come faccio a configurare a puntino il programma skebby sul nokia 6288?
per tutte le informazioni necessarie guardare qui---> www.skebby.it
Diabl0
QUOTE (majiko @ 12/03/2007 - 11:03) *
ragazzi? sapete dirmi come faccio a configurare a puntino il programma skebby sul nokia 6288?
per tutte le informazioni necessarie guardare qui---> www.skebby.it

Ciao credo che www.raxle.it sia meglio, io lo sto provando ora su un 6288, a breve vi faccio sapere le mie considerazioni! wink.gif
Diabl0
QUOTE (barone sproto @ 28/12/2006 - 13:40) *

L'H.263 il mio 6288 lo legge sono sicuro ma per l' H.264 non so dirti esattamente...
http://img402.imageshack.us/img402/7349/h263dj2.jpg

Cmq sto provando questo Raxle per inviare gli SMS da 3 ma qui dice che si puo' senza pagare e qui invece sembra che la 3 è esclusa...

Ci capite qualcosa?

Conoscete qualche altro programma migliore?

Io ho sentito parlare di KlaimSMS e SMSsplitter, li conoscete, necessitano di registrazione?
Delco
QUOTE (Diabl0 @ 26/03/2007 - 00:56) *
L'H.263 il mio 6288 lo legge sono sicuro ma per l' H.264 non so dirti esattamente...
http://img402.imageshack.us/img402/7349/h263dj2.jpg

Cmq sto provando questo Raxle per inviare gli SMS da 3 ma qui dice che si puo' senza pagare e qui invece sembra che la 3 è esclusa...

Ci capite qualcosa?

Conoscete qualche altro programma migliore?

Io ho sentito parlare di KlaimSMS e SMSsplitter, li conoscete, necessitano di registrazione?

Tu devi avere cmq essere registrato ad uno dei siti su cui si appoggia raxle... ad esempio: per registrarsi sul sito vodafone devi avere una sim vodafone
Una volta ke ti sei registrato su uno dei siti puoi usare il programma da un cel Tre gratis...
Diabl0
QUOTE (Delco @ 26/03/2007 - 14:14) *
Tu devi avere cmq essere registrato ad uno dei siti su cui si appoggia raxle... ad esempio: per registrarsi sul sito vodafone devi avere una sim vodafone
Una volta ke ti sei registrato su uno dei siti puoi usare il programma da un cel Tre gratis...

Ahh perfetto io ho tutti gli operatori, ora mi manca di sapere perche' è meglio skebby!
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....iew=getlastpost
laugh.gif

PS: c'è una Guida in giro per PaintCAD?
E come mai il programa per la chat in BlueTooth non mi funziona sul 6288 aggiornato al 4.92? sad.gif
Delco
QUOTE (Diabl0 @ 26/03/2007 - 17:44) *
Ahh perfetto io ho tutti gli operatori, ora mi manca di sapere perche' è meglio skebby!
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....iew=getlastpost
laugh.gif

PS: c'è una Guida in giro per PaintCAD?
E come mai il programa per la chat in BlueTooth non mi funziona sul 6288 aggiornato al 4.92? sad.gif

Skebby p esattamente uguale in tutto... forse si appoggia a qualche sito in più ma i fondamentali ci sono... cmq la guida prova a cercarla sul mulo e su google... la chat non so perchè non funzioni, io non posso provarla...
Gianmy
scusate io ho scaricato i programmi ma:
-quello del messanges con il bleauthout mi dice errore dell'applicazione;
-paint ci clikko e mi si riavvia il telefono ma niente;

cmq mi potete spiegare come carico le canzoni su windos media player? mi potreste aiutare con gli altri programmi?
Delco
QUOTE (Gianmy @ 04/05/2007 - 17:45) *
scusate io ho scaricato i programmi ma:
-quello del messanges con il bleauthout mi dice errore dell'applicazione;
-paint ci clikko e mi si riavvia il telefono ma niente;

cmq mi potete spiegare come carico le canzoni su windos media player? mi potreste aiutare con gli altri programmi?

Quello del bt da errore a tutti mi sembra
cosa intendi per windows media player??
e per altri programmi?
Gianmy
tutti i programmi postati in questa discussione
karloo
salve a tutti..vi kiedo scusa anticipatamente se sto inserendo questa domanda in un topic sbagliato, ma è la prima volta ke vi scrivo!!dalla rete ho scaricato moby explorer, ma ho avuto qualke problema;in particolare nn mi fa proprio vedere le cartele del cellulare..dice ke devo impostare l'accesso all'applicazione in maniera tale da permettergli di poter leggere i dati utente..ma andando su accesso all'applicazione-> opzioni ->accesso al telefono ->leggi dati utente, nn posso selezionare "sempre consentito"..dove sbaglio? qualcuno può aiutarmi gentilmente?grazie anticipatamente a tutti happy.gif
Delco
QUOTE (karloo @ 27/06/2007 - 17:31) *
salve a tutti..vi kiedo scusa anticipatamente se sto inserendo questa domanda in un topic sbagliato, ma è la prima volta ke vi scrivo!!dalla rete ho scaricato moby explorer, ma ho avuto qualke problema;in particolare nn mi fa proprio vedere le cartele del cellulare..dice ke devo impostare l'accesso all'applicazione in maniera tale da permettergli di poter leggere i dati utente..ma andando su accesso all'applicazione-> opzioni ->accesso al telefono ->leggi dati utente, nn posso selezionare "sempre consentito"..dove sbaglio? qualcuno può aiutarmi gentilmente?grazie anticipatamente a tutti happy.gif

Puoi e devi fare solo "Chiedi ogni volta"... wink.gif
karloo
QUOTE (Delco @ 28/06/2007 - 17:32) *

scusa delco..ma sarà ke sono scemo io o il tel ke rompe.. smile.gif ..ma nn riesco proprio a selezionare altra voce se nn "non consentito" all'interno di "leggi dati utente"!! potrebbe essere problema di firm?grazie ancora...ciao thumbs.gif
karloo
QUOTE (Delco @ 28/06/2007 - 17:32) *

scusa delco..ma sarà ke sono scemo io o il tel ke rompe.. smile.gif ..ma nn riesco proprio a selezionare altra voce se nn "non consentito" all'interno di "leggi dati utente"!! potrebbe essere problema di firm?grazie ancora...ciao thumbs.gif
Delco
QUOTE (karloo @ 28/06/2007 - 18:19) *

Ma x caso il tuo è un Tre? dry.gif
karloo
QUOTE (Delco @ 28/06/2007 - 19:04) *

si..xkè?..nn mi dire ke il problema è questo!! incarosso.gif
payem
QUOTE (Delco @ 28/06/2007 - 19:04) *

Delco smettila di insultare i telefoni TRE! biggrin.gif

cmq sicuramente avrai un firmware vecchio...
io ricordo ke con il 3.40 avevo il tuo stesso problema..
ke fw hai?
Delco
QUOTE (payem @ 29/06/2007 - 12:15) *
Delco smettila di insultare i telefoni TRE! biggrin.gif

cmq sicuramente avrai un firmware vecchio...
io ricordo ke con il 3.40 avevo il tuo stesso problema..
ke fw hai?

APPUNTO!!! Firmware TRE vecchio... il 3.40 normale non mi semnbra avesse si questi problemi...
fonsao
no mi sa che non è il firmware perchè anche a me non funzione ed ho la versione 6,10 della tre
payem
Io ho la 5.92 H3G e funziona..
solo però devo confermare la richiesta d'accesso ad ogni cartella che apro, ma anke con i fw no-brand è così..

cmq una piccola alternativa a moby explorer per certe cose può essere
FILEEXPLORER: si possono nascondere files e cartele, tagliare, copiare e incollare, e altre piccole cose, anke se cmq mobyexplorer ha molte più funzioni..
6280man
Ciao ragazzi... ho visto all'interno di questa discussioni alcuni giochi interessanti..

volevo sapere dove posso scaricare TETRIS gratuito per il 6280 angel.png

Grazie!
Delco
QUOTE (6280man @ 17/08/2007 - 02:13) *
Ciao ragazzi... ho visto all'interno di questa discussioni alcuni giochi interessanti..

volevo sapere dove posso scaricare TETRIS gratuito per il 6280 angel.png

Grazie!

Qui si parla di APPLICAZIONI PROGRAMMI TOOLS MISCELLANEA tongue.gif
NON giochi!!!
cmq il migliore è quello della Eletronic Art... poi c'è anke il tetris classico...
6280man
pardon ! doh.gif
payem
In seguito alla richiesta fattami dall'utente Jonathan posto qui le applicazioni ke si trovano di default nel telefono alla versione fw5.92:

- World Clock
- Converter II
- Snake III

ecco i files: thumbs.gif

Clicca per vedere l'allegato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.