Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Inviare Un Tema!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
gingolino
ciao a tutti , come si fà ad inviare un tema via sms?????
gingolino
§?§???????????
giangio1986
Devi per forza avere il sis originale
gingolino
ma io celò il file .SIS originale!!!!!!!!!!! infatti lo volevo mandare se fosse possibile con qualche programmino magari via sms o mms!!!!!! SE ESISTE è!!!!!!!!!!!!
Viper_77
Via mms forse.....

puoi usare mmsit o ..... rinomini il sis in un formato lanciabile... tipo il jpeg wink.gif

il cell ricevente devve essere symbian occhio a non superare la dimensione massima consentita dall'operatore
sepi
I temi li puoi scambiare anche inserendo la tua mmc nel cellulare dell'altro e facendo "copia su memoria telefono"
Kubo
con profiexplorer, oppure se nn hai il file sis originale, puoi inviare i 3 file presenti nella cartella E\system\skins\cartella del tema
ScOrP1On
QUOTE (Kubo @ 16/05/2006 - 20:48) *
con profiexplorer, oppure se nn hai il file sis originale, puoi inviare i 3 file presenti nella cartella E\system\skins\cartella del tema

Quoto!!! biggrin.gif Io faccio sempre così xke tenermi tutti i SIS... tongue.gif
Fabry-46
io invece faccio così:copio il tema nella memoria tell,metto l'altra memory e faccio>copia tema in memory card:)
Kubo
si, ma devi avere due cell con la stessa memoria!
se devi passare un tema da un 6600 a un 6630 cosa fai???
o hai l'adattatore o niente...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.