Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vsun 1.1 O Vsun Plus?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi > [Nokia 6680] Giochi
John Bradshaw Layfield
Ragazzi quasi un anno fa provai a far girare sul 6680 il Vsun 1.1, soltanto che mi sembrava un po' lentino.
Il plus cos'ha in più?

A dire la verità quando provai il vsun 1.1, mi pare che provai giusto qlc giochino così. Magari con altri funzionava più fluidamente. Cosa mi dite?
John Bradshaw Layfield
Boh sto provando entrambi: il Vsun 1.1 non è granchè veloce e non si sente l'audio.
Il plus va molto meglio come velocità e non si sente l'audio cmq. A sto punto meglio tenersi il plus.
nWLAD
QUOTE (John Bradshaw Layfield @ 07/05/2006 - 14:18) *
Boh sto provando entrambi: il Vsun 1.1 non è granchè veloce e non si sente l'audio.
Il plus va molto meglio come velocità e non si sente l'audio cmq. A sto punto meglio tenersi il plus.

JUSTO!
laugh.gif
RossoAzzurro87
ciao, io ho provato il vsun 1.1 e funziona ma va lento e non si sente, il plus invece va perfetto nelle varie fasi di opzioni del gioco ma si vede male, ad esempio da super mario all stars c'è uno sfondo nero ma il gioco sembra funzionare e scorrere perfetto!quando però nella mappa iniziale per entrare nell livello non funziona + però il gioco non è bloccato ma semplicemente non si muove mario in nessun modo nemmeno cambiando i tasti dalle opzioni!
potete darmi un link della vostra versione di vsun plus?grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.