Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Zfontremover For S60 (freeware)
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
connecting people

Freeware : Remove all custom fonts and restore to native font.

Features
- Remove all custom fonts
- Restore to native font
- Restart automatically when removal is completed
- Support for all series 60 devices.

Scaricatelo qui:

CLICCA.
PietroR91
ne esisteva già uno simile e freeware... penso potevano rispiarmarsi di farlo... cmq tatno di guadagnato... wink.gif
Giovilomby
magari un giorno lo usero....
Viper_77
QUOTE (Giovilomby @ 06/05/2006 - 13:42) *
magari un giorno lo usero....

se cambi font una volta al giorno come me ti assicuro che un programma utilissimo happy.gif

connecting grazie per la segnalazione wink.gif
Giovilomby
se cambi font una volta al giorno come me ti assicuro che un programma utilissimo

ma come fai???
Viper_77
QUOTE (Giovilomby @ 06/05/2006 - 19:39) *
ma come fai???

a cambiare font? blink.gif

è facile... io mi sono passato tutti i font .gdr che mi interessano in una mia cartella di mia scelta....
poi con fexplorer mi creo la cartella C:system/Fonts, ci incollo il font, riavvio il cellualre e il gioco è fatto.

se vuoi disinstallare il font.... o lo rimuovi con un programma tipo font remover e automativamente si siavvia il cellulare ritornado al font originale... o con fexploer rinomini la cartella C:system/Fonts in un altro nome e infine riavvi il cellualre per ritornare al font di base....

per maggioni informazioni ti rimando a questa discussione
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=12119

mandi
Giovilomby
ti ringrazio viper,ma sapevo gia tutto a riguardo dei font....volevo solo capire come mai ne cambiavi uno al giorno.............anke se non son cavoli miei.............fine Ot.........

mandi
usca
il programma è molto utile e funzionale... purtroppo non è più disponibile... nel primo post...

x cui scaricatelo da qui...
howl79
grazie usca wink.gif
phant0mw0rm
la mia font è cambiata da sola installando il tema che ho adesso (firefox x intederci). se disinstallo, non torna quella vecchia?
Viper_77
se disinstalli il tema no...... devi per forza rimuore il font per ripristinare il font originale wink.gif
phant0mw0rm
ok grazie!
DiabolikN80
grazie usca
phant0mw0rm
provato.. in effetti non serve a niente di che, scusate tanto! basta usare fexplorer, spostare la cartella font, e si ottiene lo stesso risulttato! anzi, per essere pignoli, font remover cancella le font, perdednole irrimediabilmente..
nico!2008
grazie usca
Fedorutsa
potete ripostarlo?
Fedorutsa
lo trovato da solo ..tempo che aspettavo a voi..potevo fare la muffa
Download
Lupoalberto12
Grazie!
Serve anche a me!
Ciao!
! smile.gif !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.