Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: "impossibile Eseguire Operazione Bluetooth"
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
sergio_1979
a me sembra incredibile!
quando provo ad avviare il bluetooth mi da questo errore: "impossibile eseguire operazione bluetooth" !provo a riavviare il cellulare, e continua a dare sempre lo stesso problema. sad.gif Allora lo porto in assistenza..gli rimettono il firmware che avevo(quello vecchio xchè l'ultimo ancora nn era disponibile) e funziona, solo che dopo 24 ore ecco che ritorna il problema. Stessa cosa anche la seconda volta che l'ho portato in assistenza(stavolta con l'ultimo firmware uscito qualche giorno fa)! ho letto un po di forum e sembra che sia l'unico ad avere questo problema! VI CHIEDO AIUTO!!!datemi una mano per favore! wacko.gif
Giovilomby
haiinstallato giochi n-gage x caso??
sergio_1979
QUOTE (Giovilomby @ 06/05/2006 - 10:20) *
haiinstallato giochi n-gage x caso??

ho installato dei giochi...ma x l'70.sono .sis. si differenziano da quelli n-gage?
Giovilomby
xke quelli n-gage contengono a volte librerie maligne ke causano questi poblemi!basta cancellarle e tutto va ok!!.....
sergio_1979
QUOTE (Giovilomby @ 06/05/2006 - 10:38) *
xke quelli n-gage contengono a volte librerie maligne ke causano questi poblemi!basta cancellarle e tutto va ok!!.....

non sono molto pratico...non so se sono n-gage!cmq ora provo a disinstallare tutti i giochi e vediamo...
sergio_1979
QUOTE (sergio_1979 @ 06/05/2006 - 10:40) *
non sono molto pratico...non so se sono n-gage!cmq ora provo a disinstallare tutti i giochi e vediamo...

e cmq ho gia formattato più volte memory card e momoria telefono...ma il bluetooth è sempre bloccato!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.