Ho un filmato in formato avi che vorrei trasportare in 3gp in maniera da poterlo leggere sia io sul mio N70 sia mia figlia sul suo Samsung. Il problema è che io non ho il programma per farlo, nè saprei farlo; oppure che programma posso usare di quelli del mio computer, tipo Nero e Windows Media Player? Se allegassi qui (però sono 26 mb!) il file, c'è un'anima pia che potrebbe farlo?
Rò!
05/05/2006 - 20:24
ciao ciao!! non puoi allegare qui +di1mega...al massimo uploadarlo...(ihihi)ma non so se sono video personali te lo sconsiglio.... puoi usare imtoo3gp video converter...lo trovi anche con google...purtrp non è free...ciao ciao
meri
05/05/2006 - 20:58
No, è un filmato dell'Era Glaciale. Provo ad uploadarlo, se qualcuno se la sente di aiutarmi, grazie.
Grazie , sei stato bravissimo e pure rapido, ma come hai fatto? Sul cellulare si vede benissimo. Pensa che sul computer QuickTime non voleva aprirlo, diceva file danneggiato: ho rinominato accorciando l'intestazione e il programma l'ha aperto: meraviglie della scienza e della tecnica!!!
Rò!
06/05/2006 - 19:17
grande!! fatto con imtoo... è semplicissimo basta impostare il bitrate secondo le proprie preferenze...(+btrate+qualità ma dimensioni del file maggiori) nel video che ti ho dato è impostato a 180kbs al secondo.. ciao ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.