francesco7
28/04/2006 - 08:00
non so se c'e' qualcuno che mi può aiutare.ho aggiornato il mio n70 tim alla versione 5xxx,ed ho riscontrato lo stesso problema che avevo prima.Se registro video sulla memoria del telefono non ho problemi,tutto fluido e tutto liscio(poi logicamente per non occupare mem.del telefono lo trasferisco alla memory).Al momento che registro sulla memory tutto viene rallentato è una cosa che da molto fastidio.con la memory da 64 in dotazione questo non succedeva.A questo punto penso sia un problema di memory card.Nessuno mi può dire qualcosa a proposito?ho acquistato la memory da 512 in un punto tim,forse non è la memory giusta?Qualcuno mi consiglia una memory da 512 già testata che non da questo problema?Grazie
Metal2001
28/04/2006 - 10:56
che marca è la memory?
anche io ho questo problema con una transcend da 1giga, ho verificato adesso
francesco7
28/04/2006 - 11:23
nella mia memory non c'e' marca..c'e' scritto solamente: MMC mobile card dual voltage- 1.8/3.0 v - MU-12 Nokia. L'ho acquistata in un centro tim,pensavo che fosse ok,mi sa però che ho bisogno di una memory più veloce,non so
compattatore
28/04/2006 - 11:26
Io ho una kingstone da 512 ed è tutto ok
Hai provato la tua mmc su un altro cell per verifica?
StefaN70
04/05/2006 - 18:03
QUOTE (Metal2001 @ 28/04/2006 - 11:56)

che marca è la memory?
anche io ho questo problema con una transcend da 1giga, ho verificato adesso
idem ! transcend da 1gb che fa i video a scatti
francesco7
05/05/2006 - 08:25
Comunque ho letto che la nokia per l'N70 ha testato solo le memory da 256mb.La prova lampante che è proprio la memory che fa rallentare il video,è quella che se mettiamo il salvataggio video sulla memoria del telefono tutto diventa fluido ed è ok,ma bisogna successivamente spostare il video sulla mmc per non occupare la mem.del telefono.Provare per credere.Se ancora i video sono rallentati a quel punto non è piu' un problema di mmc ma di telefono.Se qualcuno conosce una memoria da 512mb che funziona bene sull'N70 è pregato di postarla.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.