Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con Cavo Usb Nokia N-gage
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia N-Gage
fedechick
dry.gif salve a tutti,ho notato una cosa molto fastidiosa...posseggo una memory card da 1gb,quando uso il cavo usb attaccato al pc cn dentro la memory card da 1gb(dentro l'engage) il pc nn mi legge niente..è come se nn attaccassi niente alla presa usb..poi però se inserisco la memory card da 32mb nel cell e poi collego il telefono al pc col cavo usb me lo legge!!! blink.gif come è possibile???come faccio a far funzionare il cavo usb cn la memory card da 1gb dentro il telefono???
fedechick
nessuno mi sa aiutare??????????
peppen80
è cosi non pui farci niente tutto dipende dalla memory
MAX 1170
QUOTE (peppen80 @ 29/04/2006 - 23:32) *
è cosi non pui farci niente tutto dipende dalla memory

Dalle specifiche del QD :
Memoria
* 3,4 MB di memoria esterna; memory unit aggiuntive da 32, 64, 128 e 256 Mb acquistabili separatamente
* Memoria condivisa per immagini, dati in rubrica, agenda, messaggi e applicazioni aggiuntive

Specifiche del N-Gage:
Memoria
- 3,4 MB di memoria esterna; memory unit aggiuntive da 32, 64, 128, 256 e 512 Mb acquistabili separatamente
- Memoria condivisa per immagini, dati in rubrica, agenda, messaggi e applicazioni aggiuntive

Quindi da quel che si legge c'è una carenza sul supporto di memorie più grandi!
dragons
non è assolutamente vero.
Io sull n-gage ho una mmc da un giga e non mi ha mai dato problemi happy.gif
Ten
sul mio invece ho dovuto mandarlo al NP per fargli leggere una MMC da 1 giga ma aveva un difetto nn leggeva MMC superiori a 256
itan84
Ho una mmc da 1gb della kingston è me la legge alla grande.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.