ignatius
26/04/2006 - 12:54
Bentrovati a tutti, ragazzi.
Passo subito al problema. Ho scaricato il filmato (3gp) delle patatine pai (rocco siffredi), l'ho inviato tramite BT al mio 6600 sulla MC. Una volta ricevuto il messaggio tento di aprirlo ma mi appare il messaggio "formato di file sconosciuto". Cosa devo fare? Tenete presente che ho un altro 3gp sulla memoria del telefono e furonzia perfettamente! Ho provato anche ad aprirlo dal player ma non si arriva alla cartella relativa (messaggi ricevuti) e del resto non me lo fa neanche spostare, se non in "archivio messaggi".
Vi sarei grato se poteste aiutarmi. Grazie anticipatamente.
Harlok
26/04/2006 - 13:10
benvenuto nel forum,
ti consiglio di passare a presentarti a tutti prima di posta....c'è un area Presentazioni.
Sei sicuro che il file che ti sei inviato non sia ancora compresso con winzip/winrar...ecc...?
Hai provato ad aprirlo prima sul pc(ad esempio con VLC) per vedere se il file non sia danneggiato?
dedefre
26/04/2006 - 14:53
Controlla anche che ci sia l'estensione tuofile.3gp altrimenti non lo riconoscerà.
ignatius
26/04/2006 - 16:27
Grazie per il benvenuto... ho fatto un giro ma topic di presentazione non ne ho trovati (neanche con la funzione cerca) Se mi dite cosa volete sapere lo posto qui.
1) Il file non è zippato;
2) sul pc si legge benissimo (quicktime), cosa è VLC?
3) L'estensione è presente.
Aiutatemi. Ciao.
dedefre
26/04/2006 - 17:15
Ecco la sezione che diceva harlock
Nokioteca Forum > Altre sezioni... > Off Topic >
Presentazionima è solo un modo per presentarti agli altri se vuoi, non è obbligatorio.
Vlc è un player per pc.
Sapresti metterlo in un messaggio qua sul forumil tuo video(sempre che si possa fare assicuratene prima)? così proviamo a vedere come va a noi. Dalle ultime cose scritte non vedo niente di anomalo perchè ti esca quell'avviso.
A meno che non sia proprio corrotto.
ignatius
29/04/2006 - 16:12
Scusate per avervi fatto perdere tempo era il file fasullo. Ora ne ho un'altro buono che ho editato seguendo i vostri consigli con smartmovie, perfetto.
Un problema in effetti rimane, il filmato mi rimane come messaggio è non riesco a trovare nessun modo per spostarlo di cartella, sbaglio qualcosa?
Grazie di nuovo.
Harlok
01/05/2006 - 00:49
per poterlo spostare di cartella ti consiglio di usare un programma tipo Fexplorer 1.15
exterior
01/05/2006 - 08:14
per dovere di cronaca vorrei dire che il file che il nostro amico ha scaricato non è un fake. E', come lui ha detto, un 3gp che viene letto tranquillamente sul computer ma non viene riconosciuto dal cell. Forse ha un bit rate particolare o forse ha dei problemi con l'audio. Non so.
emanca
13/09/2007 - 08:28
QUOTE (dedefre @ 26/04/2006 - 15:53)

Controlla anche che ci sia l'estensione tuofile.3gp altrimenti non lo riconoscerà.
Come si fa a controllare se questa estensione è presente sul cell?
Eventualmente dove si può prendere?
Il mio problema è che scaricato un file 3gp mi dice che che è possibile solo la riproduzione parziale e senza audio,ne sapete qualcosa?
Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.